CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Aiuto - telefono non si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma cos'è un centro gold?
    E l'assistenza samsung che però fa molto piú veloce ed ha quasi tutti i ricambi

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    https ://futureservice.samsung.it/estimates.php?model=GT-I9100&defect=11D#

    Da qui noto che nella mia zona ce ne uno platinum. Meglio no?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    sicuro che è meglio, faranno credo in mezz'ora massimo

  5. #34
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate è la prima volta in quasi due anni che vedo questa schermata. E' normale? o anche questa è da attribuirsi al problema del connettore usb?


    Screenshot_2013-10-15-18-15-13.jpg

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Scusate è la prima volta in quasi due anni che vedo questa schermata. E' normale? o anche questa è da attribuirsi al problema del connettore usb?


    Screenshot_2013-10-15-18-15-13.jpg
    Non centra nulla, quel simbolo o ti dice che hai la memoria piena o che la sim non funziona, e da attribuire alla presa usb se l'ossidazione si e estesa
    Per il doppio orolgio si imposta se il problema e quello

  7. #36
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in effetti si il problema è del doppio orologio con la scritta roaming da una parte e Casa dall'altra

    e lo fa solo quando è in roaming ovviamente

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    c'è proprio l'opzione "mostra doppio orologio se in roaming"

  9. #38
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per ritornare a com'era tutto in origine ho riflashato con odin l'ultimo firmware scaricato da samfirmware. In modalità ODIN ora ho le seguenti diciture:

    Product name: GT-i9100
    Custom binary download: no
    Current binary: samsung official

    Quindi da quello che ho capito leggendo altri post no dovrebbero accorgersi quelli dell'assistenza che ho rootato in precedenza il cell. O ci sono altri modi?

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Per ritornare a com'era tutto in origine ho riflashato con odin l'ultimo firmware scaricato da samfirmware. In modalità ODIN ora ho le seguenti diciture:

    Product name: GT-i9100
    Custom binary download: no
    Current binary: samsung official

    Quindi da quello che ho capito leggendo altri post no dovrebbero accorgersi quelli dell'assistenza che ho rootato in precedenza il cell. O ci sono altri modi?
    E tutto ok, sei in garanzia

  11. #40
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho portato il telefono al centro di assistenza...alla faccia del servizio platinum...tempo di attesa minimo 15gg lavorativi. Inoltre una coda da ufficio postale nei giorni di ritiro della pensione. Galaxy S4 a go go...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy