Visualizzazione stampabile
-
Sono al terzo wipe... senza successo... qualche idea? perchè se no devo portarlo a samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starlight70
Scusatemi......
Non riesco a starvi dietro....... :)
Digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKATIM
Ho installato la seguente versione del firmware: PDA:KJ1/PHONE:KI4/CSC:KH1(TIM)
Non trovo alcun aggiornamento per il mio GS2 Brandizzato TIm su Kies :(
Devo perdere ogni speranza ????
per il tuo tim devi guardare in prima pagina....
sotto la voce fail :D
-
Quote:
dieguccio
si fai un ripristino dati di fabbrica e formattio anche la sd interna, ovvaimente perdi tutti i dati
poi attacchi a kies e aggiorni, tutto qui
ok ma cosi' aggiorno da una versione vecchia a ICS...infatti mi sono ritrovato il vecchio market e un sacco di aggiornamenti. Io chiedo se si puo' installare ICS ex novo...
-
Quote:
Starlight70
Scusatemi......
Non riesco a starvi dietro....... :)
Digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKATIM
Ho installato la seguente versione del firmware: PDA:KJ1/PHONE:KI4/CSC:KH1(TIM)
Non trovo alcun aggiornamento per il mio GS2 Brandizzato TIm su Kies :(
Devo perdere ogni speranza ????
ancora per il gt-i9100 tim non ha rilasciato ancora ics...potrebbe arrivare domani come tra una settimana...
-
Quote:
bassy91
Sono al terzo wipe... senza successo... qualche idea? perchè se no devo portarlo a samsung...
qual è il tuo problema?
-
Quote:
steveone
ok ma cosi' aggiorno da una versione vecchia a ICS...infatti mi sono ritrovato il vecchio market e un sacco di aggiornamenti. Io chiedo se si puo' installare ICS ex novo...
impossibile poichè avrai sempre una base di un qualche firmware però pulitissima e quindi non avrai residui...tranne se non compri un cell con già ics sopra...
Quote:
ZiCkY
qual è il tuo problema?
non voglio sbagliare ma mi sembra che diceva che aveva problemi o di sim illeggibile o di connessione 3g...
-
ma è exnovo, come te lo devo dire
Quote:
steveone
-
Quote:
dieguccio
e come faccio a caricare al 100%, come dice la guida, se il cell è bloccato?
-
rotflrotflrotflrotfl sto ancora ridendo :D
Quote:
vampireblood
credendo sia sottointeso tu abbia un gs2, si,mettilo sotto il cuscino stanotte e viene il topolino della samsung ad aggiornarlo:)
-
Che mi resta in solo chiamate di emergenza... non posso fare chiamate, accedere alla rete vodafone ecc.. dopo aver aggiornato oggi alla 4.0.3
-
Quote:
kaizen
Ho aggiornato un nobrand con kies, senza wipe vari. Non va mica tanto bene (e mi diranno.... Te l'avevo detto :-))
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Avevano detto anche di seguire questa guida per aggiornare tramite Kies https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html .
Tu lo hai fatto?
Se ne sta parlando da due giorni e forse più che era consigliato riportare prima il cell alle impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento proprio per i problemi che hai riportato.
Prova a fare i wipe altrimenti scarica il firmware e flash con odin
-
Quote:
dieguccio
ma è exnovo, come te lo devo dire
allora perche' aveva il market vecchia versione? e perche' mi ha aggiornato google maps e tutte le altre app di sistema?
-
ragazzi sono andato in un altro forum quella della vodafone e sono riuscito a far dire ad un utente (ma credo che sia un moderatore) una cosa interessante!!!
quando nuovo aggiornamento per galaxy s2? - Vodafone Lab Forum - Vodafone
;)
-
Suggerimento per i moderatori:
Sarebbe possibile aggiornare la pagina iniziale con i problemi più comuni riscontrati all'interno del topic?
Mi sono letto 30 pagine e devo arrivare a 70. Solitamente sono un tipo che legge molto e chiede poco (preferisco cavarmela da solo cercando e ricercando, se poi non trovo qualcosa, chiedo).
Sono tornato dopo il lavoro per vedere un po' che si diceva oggi, ma leggere 77 pagine di gente che invece di dare un parere su problemi et similia (motivo per il quale è stato aperto il tutto) se ne esce da 30 pagine su come si fa ad aggiornare, se è meglio Odin o Kies, se è uscito ics per vodafone o per tim...
Cioè. così passa la voglia. Sinceramente, su 30 pagine ho trovato 2 giudizi, 1 problema di wi-fi e 3 problemi di cellulare in download mode. in tutto fanno 6 post...
;)
Ps. non sto dando la colpa a nessuno, era solo per argomentare il mio suggerimento riportato nelle prime due righe...
-
Dove posso trovare il firmware originale ics 4.0.3 no brand italia? provo a aggiornarlo tramite odin...
-
Quote:
italians
Sarebbe possibile aggiornare la pagina iniziale con i problemi più comuni riscontrati all'interno del topic?
Mi sono letto 30 pagine e devo arrivare a 70. Solitamente sono un tipo che legge molto e chiede poco (preferisco cavarmela da solo cercando e ricercando, se poi non trovo qualcosa, chiedo).
Sono tornato dopo il lavoro per vedere un po' che si diceva oggi, ma leggere 77 pagine di gente che invece di dare un parere su problemi et similia (motivo per il quale è stato aperto il tutto) se ne esce da 30 pagine su come si fa ad aggiornare, se è meglio Odin o Kies, se è uscito ics per vodafone o per tim...
Cioè. così passa la voglia. Sinceramente, su 30 pagine ho trovato 2 giudizi, 1 problema di wi-fi e 3 problemi di cellulare in download mode. in tutto fanno 6 post...
;)
Ps. non sto dando la colpa a nessuno, era solo per argomentare il mio suggerimento riportato nelle prime due righe...
tanquillo..è solo che per ora di particolari problemi non ne sto sentendo..ma magari me li sono persi viste le pagine...
-
Quote:
bassy91
Dove posso trovare il firmware originale ics 4.0.3 no brand italia? provo a aggiornarlo tramite odin...
prima pagina
-
Quote:
bassy91
Che mi resta in solo chiamate di emergenza... non posso fare chiamate, accedere alla rete vodafone ecc.. dopo aver aggiornato oggi alla 4.0.3
ti ho risposto comunque...
-
in che senso bloccato, il cell lo puoi caricare ovvio
Quote:
wiking76®
e come faccio a caricare al 100%, come dice la guida, se il cell è bloccato?
-
marcotto..cmq non ti hanno detto una ceppa..ne sa meno di te...
-
Quote:
italians
;)
Straquoto,ma purtroppo,da un'utilissimo Thread come questo,succedono anche queste cose,come in altri Thread,è "ormai" la norma..
-
tutti risolti, tranne l'amico qui sopra, non è il caso di aprire un prosesso a tre quattro casi
Quote:
italians
;)
-
Ho paura seriamente che causa vodafone ci sarà da aspettare molto di più che qualche giorno...
-
Quote:
ZiCkY
ahahahah è un niubbo:)
-
Quote:
dieguccio
in che senso bloccato, il cell lo puoi caricare ovvio
La schermata nera di Odin (Downloading.. do not turning off target..) non si toglie più
-
ho flashato...coem faccio a vedere il csc e come ci dev'essere scritto per evdere se è quello italiano?
-
Quote:
ZiCkY
Ok caro mi fido di te;)
-
se non si spegne col tasto di accensione allora stacca la batteria...lo carichi e poi fai tutta la procedura...
-
Quote:
galaxys2lover
ho flashato...coem faccio a vedere il csc e come ci dev'essere scritto per evdere se è quello italiano?
sempre in prima pagina
*2767*4387264636#
-
-
Quote:
galaxys2lover
nel tastierino delle chiamata digita questo codice *2767*4387264636# e vedi se è itv;)
-
Quote:
steveone
allora perche' aveva il market vecchia versione? e perche' mi ha aggiornato google maps e tutte le altre app di sistema?
perchè inseriscono sempre quelle base...;)
-
Quote:
vampireblood
perchè inseriscono sempre quelle base...;)
ah ok ora e' chiaro. Io sono un ex iphone e ho ancora molto da imparare...
Quindi il firmware di ICS non contiene gia' il nuovo market ma quello vecchio giusto? Io ho ragionato cosi'. facendo il ripristino dati di fabbrica mi ha ripristinato il telefono alla penultima versione android con le app "native". Aggiornando poi ad ICS mi ha mantenuto le app native. E' quello che non capisco...non c'era il modo di installare da zero ICS?
-
ciao a tutti
non so se sono troppo "precoce" :) cmq...ho appena installato sul mio sgs2 ics 4 I9100PXXLPF_I91 00PTIMLPA_TIM, percaso si trova già il root? in caso positivo, non è che potreste indicarmi il link x il download e poi l'eventuale kernel originale da rimettere dopo il root?
grazie mille!
-
fatto....mi esce questo :pcode:GT-I9100 LKAXEO
è ita?
-
Aiutoo non riesco a fare l'aggiornamento mi da un errore
Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: gt-i9100.exe
Firma problema 02: 11.9.8.1
Firma problema 03: 4e695566
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 4.0.0.0
Firma problema 06: 4ec9fd4c
Firma problema 07: 2eb
Firma problema 08: 4f
Firma problema 09: System.ArgumentOutOfRange
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
-
Quote:
steveone
ah ok ora e' chiaro. Io sono un ex iphone e ho ancora molto da imparare...
Quindi il firmware di ICS non contiene gia' il nuovo market ma quello vecchio giusto? Io ho ragionato cosi'. facendo il ripristino dati di fabbrica mi ha ripristinato il telefono alla penultima versione android con le app "native". Aggiornando poi ad ICS mi ha mantenuto le app native. E' quello che non capisco...non c'era il modo di installare da zero ICS?
sisi tranquillo:)se leggi anche altri espongono lo stesso dubbio:)
-
Quote:
galaxys2lover
fatto....mi esce questo :pcode:GT-I9100 LKAXEO
polacco..se vuoi cambiarlo devi usare questo
https://play.google.com/store/apps/d...NzZWxlY3RvciJd
ma ti cancella tutti i dati..quindi fai te
Quote:
Toxo90
Aiutoo non riesco a fare l'aggiornamento mi da un errore
Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: gt-i9100.exe
Firma problema 02: 11.9.8.1
Firma problema 03: 4e695566
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 4.0.0.0
Firma problema 06: 4ec9fd4c
Firma problema 07: 2eb
Firma problema 08: 4f
Firma problema 09: System.ArgumentOutOfRange
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
spiega un po di piu..che stai facendo?
-
Quote:
ZiCkY
l'aggiornamento del firmware del galaxy s2 via Kies
-
Quote:
vampireblood
ti ho risposto comunque...
Però ho provato a fare i wipe ma niente... ora sto provando a fare il download del firmware e metterlo tramite Odin... secondo voi è una buona idea?