Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ma io ho flashato la rom italiana.....dici che è rimasto il csc della polacca?
-
Ma il CWM ha ancora il bug della sd card... ghghghghhghghghhg
-
ciao a tutti,
sono nuovo del post, oggi ho provato ad aggiornare il mio S2 da pc con il software Kies, durante il tentativo di aggiornamento il programma mi chiede uno spazio di 3GB di cui io non dispongo nelll'unità C: ma dispongo di tale spazio in D: come posso risolvere il problema e procedere all'aggiornamento?
-
Quote:
Toxo90
l'aggiornamento del firmware del galaxy s2 via Kies
davvero???rotflrotflrotfl
Quote:
bassy91
Però ho provato a fare i wipe ma niente... ora sto provando a fare il download del firmware e metterlo tramite Odin... secondo voi è una buona idea?
ti consiglio prima un deep clean 2...
-
Ragazzi scusatemi in anticipo ma vorrei farvi una domanda relativamente alla reinstallazione di alcune app dopo l'aggiornamento.
Ad esempio, app come HeyTell se la reinstallo, dopo aver fatto i wipe e factory reset, mi consentirebbe di recuperare la lista dei contatti aggiunti?
Forse ho chiesto una cavolata ma meglio chiedere che rimanere con il dubbio...
Grazie! (ovviamente a chi mi risponderà il thanks sarà un dovere per me)
-
Quote:
galaxys2lover
ma io ho flashato la rom italiana.....dici che è rimasto il csc della polacca?
si..ti ha tenuto il polacco..e succede quasi sempre cosi coi firmware no wipe
Quote:
Toxo90
l'aggiornamento del firmware del galaxy s2 via Kies
articola un po la frase...a che punto?
-
rieccome non mi son perso nulla mi sembra di vedere che alle molotow ancra non ci asiamo arrivati :D
-
Quote:
lorys80
rieccome non mi son perso nulla mi sembra di vedere che alle molotow ancra non ci asiamo arrivati :D
tutti soddisfatti...tranne le vittime da kies rotfl
-
Quote:
ZiCkY
comunque la prima pagina e da sbellicarsi hahahahaha grande!!!!
-
Quote:
ZiCkY
non me ne parlare.. sto ancora nella merda
-
io non riesco ad aggiornare
-
Quote:
Smemo11
io non riesco ad aggiornare
per quale motivo?
-
Quote:
wiking76®
non me ne parlare.. sto ancora nella merda
ma io avevo capito che eri in download mode non so per quale motivo..che devi fare?
-
il kies mi chiede 3 GB di spazio libero in c: che io non ho mentre ho in D: come faccio?
-
Leggendo altri forum, qualcuno dice che sono cambiati i colori rispetto a ginger e che li trovano sbiaditi...
Che ne pensate?
-
Quote:
Smemo11
il kies mi chiede 3 GB di spazio libero in c: che io non ho mentre ho in D: come faccio?
sposta la roba che hai su c su d...mi sembra semplice...
-
Quote:
Smemo11
bhe hai provato a riavviare kies oppure il pc magari un processo bloccatro che ti manda in palla kies
-
Quote:
Smemo11
Non so cosa hai nel tuo HDD ma non c'è nulla che puoi spostare da C a D ? tipo musica, video, immagini...
-
c: è occupato da file di vista ecc
non ho nessun file personale in C:
-
Quote:
ZiCkY
ma io avevo capito che eri in download mode non so per quale motivo..che devi fare?
stavo in download mode perchè mi è stato detto di farlo in quanto in cell si è bloccato grazie a quella chiavica di kies.. dopo aver avviato odin e attaccato il cell ho questa situazione (la prima volta è uscito il FAIL) ma il cell non si riavvia come dovrebbe
http://img801.imageshack.us/img801/3050/odinh.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
Allegato 9360
Ho provato a formattare il cell ma nulla :(
-
Aggiornamento appena concluso con KIES...a prima vista mi sembra più veloce e fluido. Domani ci smanetto un pò. Buonanote a tutto il forum. Ola
-
Quote:
Smemo11
c: è occupato da file di vista ecc
non ho nessun file personale in C:
mmm...potresti provare a disinstallare kies e a reinstallarlo specificando un percorso diverso da C: e lo installi su D: quando il setup te lo chiederà
-
scusami ma se stacchi la batteria e la riattacchi non riparte?
-
Raggazi una domanda ho un i9100P Tim ma se eseguo l'aggiornamento perdo la garanzia? inoltre consigliate di farlo o non cambia gran chè da ginger
-
Quote:
[-Mac-]
Leggendo altri forum, qualcuno dice che sono cambiati i colori rispetto a ginger e che li trovano sbiaditi...
Che ne pensate?
:oo_O:oo_O
-
Quote:
Toxo90
mi sa che il pc devi formattare..non il tel..
-
Ultima cosa e poi prometto che non rompo piu'. Adesso che ho ICS se faccio un ripristino dati di fabbrica mi torna alla vecchia versione android o mi torna ad ICS?
-
Quote:
Fabioeur
mmm...potresti provare a disinstallare kies e a reinstallarlo specificando un percorso diverso da C: e lo installi su D: quando il setup te lo chiederà
provato nulla
-
Quote:
wiking76®
stavo in download mode perchè mi è stato detto di farlo in quanto in cell si è bloccato grazie a quella chiavica di kies.. dopo aver avviato odin e attaccato il cell ho questa situazione (la prima volta è uscito il FAIL) ma il cell non si riavvia come dovrebbe
http://img801.imageshack.us/img801/3050/odinh.jpg
magari come dice Zicky prova a staccare la batteria e riprovare
-
Quote:
ZiCkY
scusami zicky...invece se faccio *#1234# mi esce : PDA:XXLP7-CSC:XXLPS-PHONE:XILP5 ho flashato la versioen giusta?ho scaricato la nobrand ita....
-
Quote:
galaxys2lover
scusami zicky...invece se faccio *#1234# mi esce : PDA:XXLP7-CSC:XXLPS-PHONE:XILP5 ho flashato la versioen giusta?ho scaricato la nobrand ita....
si giusta
Quote:
[-Mac-]
:oo_O:oo_O
io non ti rispondo semplicemente perchè non ho un firmware stock
-
Ragazzi qualcuno mi risponde alla mia domanda? se faccio l'aggiornamento perdo la garanzia? inoltre vale la pena farlo o non ci sono grandi differenze?
-
Quote:
lorys80
magari come dice Zicky prova a staccare la batteria e riprovare
Quote:
ZiCkY
scusami ma se stacchi la batteria e la riattacchi non riparte?
proverò per la quarta volta.. ma visto che con GB stavo bene e per mettere ICS sto penando come posso restare con GB?
-
Quote:
steveone
Ultima cosa e poi prometto che non rompo piu'. Adesso che ho ICS se faccio un ripristino dati di fabbrica mi torna alla vecchia versione android o mi torna ad ICS?
Con un ripristino di fabbrica rimane ICS
-
Quote:
Mircodj
Raggazi una domanda ho un i9100P Tim ma se eseguo l'aggiornamento perdo la garanzia? inoltre consigliate di farlo o non cambia gran chè da ginger
non perdi la garanzia ovviamente...valuta tu se farlo..se ti trovi bene con ginger puoi aspettare..
Quote:
steveone
resta ics
-
Raga, dunque avrei 2 domande:
1. per il mio Gs2 TIM non-NFC non vi è aggiornamento disponibile?
2. In che modo posso fare un bkp completo? (foto, pdf scaricati, rubriche, etcc?!?). Considerate che ho piú account settati (4 totali di cui2 per GPlay Market)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wiking76®
proverò per la quarta volta.. ma visto che con GB stavo bene e per mettere ICS sto penando come posso restare con GB?
a questo punto io direi anche se vuoi restare con GB di fare un bel deep 2 e di partire con terminale pulito qualsiasi cosa tu voglia fare almeno sei sicuro che se fai la procedure bene ti ritrovi con un terminale funzionante
-
Sto per eseguire l'update da KIES senza Wipe :D
Sono un amante del rischio rotfl
-
Quote:
[-Mac-]
Sto per eseguire l'update da KIES senza Wipe :D
Sono un amante del rischio rotfl
http://www.piattinicinesi.com/wp-con...omer-munch.jpg