Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ma io ho flashato la rom italiana.....dici che è rimasto il csc della polacca?
-
Ma il CWM ha ancora il bug della sd card... ghghghghhghghghhg
-
ciao a tutti,
sono nuovo del post, oggi ho provato ad aggiornare il mio S2 da pc con il software Kies, durante il tentativo di aggiornamento il programma mi chiede uno spazio di 3GB di cui io non dispongo nelll'unità C: ma dispongo di tale spazio in D: come posso risolvere il problema e procedere all'aggiornamento?
-
Quote:
Toxo90
l'aggiornamento del firmware del galaxy s2 via Kies
davvero???rotflrotflrotfl
Quote:
bassy91
Però ho provato a fare i wipe ma niente... ora sto provando a fare il download del firmware e metterlo tramite Odin... secondo voi è una buona idea?
ti consiglio prima un deep clean 2...
-
Ragazzi scusatemi in anticipo ma vorrei farvi una domanda relativamente alla reinstallazione di alcune app dopo l'aggiornamento.
Ad esempio, app come HeyTell se la reinstallo, dopo aver fatto i wipe e factory reset, mi consentirebbe di recuperare la lista dei contatti aggiunti?
Forse ho chiesto una cavolata ma meglio chiedere che rimanere con il dubbio...
Grazie! (ovviamente a chi mi risponderà il thanks sarà un dovere per me)
-
Quote:
galaxys2lover
ma io ho flashato la rom italiana.....dici che è rimasto il csc della polacca?
si..ti ha tenuto il polacco..e succede quasi sempre cosi coi firmware no wipe
Quote:
Toxo90
l'aggiornamento del firmware del galaxy s2 via Kies
articola un po la frase...a che punto?
-
rieccome non mi son perso nulla mi sembra di vedere che alle molotow ancra non ci asiamo arrivati :D
-
Quote:
lorys80
rieccome non mi son perso nulla mi sembra di vedere che alle molotow ancra non ci asiamo arrivati :D
tutti soddisfatti...tranne le vittime da kies rotfl
-
Quote:
ZiCkY
comunque la prima pagina e da sbellicarsi hahahahaha grande!!!!
-
Quote:
ZiCkY
non me ne parlare.. sto ancora nella merda
-
io non riesco ad aggiornare
-
Quote: