Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Appunto che ho gb della tre e se non mi piace ics o non è molto stabile vorrei ritornare indietro con un nandroid!!!
Riuppo la domanda......cosa faccio se mi stufo di ics??
-
Quote:
ZiCkY
E io che sono "fifone" (no, si dice prudente...) aspetto ancora un pochino prima di flashare....
Vediamo chi smadonna!
Tanto, appena rootato, metto su Siyah e lo ottimizzo!
O no? meglio un altro kernel?
ehhhhhhhhhh si! che Inferno!
:p
-
Quote:
sarac
bene.. quindi consigli di fare prima il wipe? io preferirei non farlo..
sei già ics vero?
solo cache e dalvik, non perdi niente
-
Caro Zicky, avendo cm9, che dici, la proviamo questa nuova rom italica? :D
-
Quote:
PacoRabanne
E io che sono "fifone" (no, si dice prudente...) aspetto ancora un pochino prima di flashare....
Vediamo chi smadonna!
Tanto, appena rootato, metto su Siyah e lo ottimizzo!
O no? meglio un altro kernel?
ehhhhhhhhhh si! che Inferno!
:p
flasha che aspetti, non vedi che si sono verificati solo tre casi, e uno già risolto, datti da fare rotfl prudente.....;)
-
Perchè non mettete nella 1°pagina di questa discussione un elenco con i problemi riscontrati?
-
Quote:
dieguccio
allora perchè i moderatori li consigliano?
fai un reset!!
meglio wipe data e cache
Scusami, non mi ero sufficientemente documentato prima e speravo che dopo tutto questo tempo Samsung fosse riuscita a risolvere i problemi di incompatibilità...
Comunque, dopo qualche minuto la batteria di carica (il tempo di leggere i 350 messaggi di questo post...) è risalita al 50 % e per il momento, dopo un wipe cache non si è ancora riavviato... Vediamo e Grazie di cuore
-
Quote:
Fenomeno82
devi fare il deep2 e flashare il firmware ginger, ma non ti stufi, fidati
-
Quote:
Frasfax
Scusami, non mi ero sufficientemente documentato prima e speravo che dopo tutto questo tempo Samsung fosse riuscita a risolvere i problemi di incompatibilità...
Comunque, dopo qualche minuto la batteria di carica (il tempo di leggere i 350 messaggi di questo post...) è risalita al 50 % e per il momento, dopo un wipe cache non si è ancora riavviato... Vediamo e Grazie di cuore
prego di cuore e mettici anche il THANKS ;) OLTRE il cuore
-
Quote:
c0x
Caro Zicky, avendo cm9, che dici, la proviamo questa nuova rom italica? :D
manco se mi pagano rotfl
Quote:
Fenomeno82
deep clean 2 e torni a ginger
-
Vorrei fare una proposta:visto e considerato che ICS sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale x il GS2 perchè non aprite un singolo topic x ogni singolo brand e no-brand in modo da non disperdere qui i vari problemi e soluzioni?grazie
-
Quote:
actarus752
Vorrei fare una proposta:visto e considerato che ICS sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale x il GS2 perchè non aprite un singolo topic x ogni singolo brand e no-brand in modo da non disperdere qui i vari problemi e soluzioni?grazie
c'è questo vedi se va bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
actarus752
Ultimo??! o_O
-
Quote:
actarus752
ma tanto il firmware è uguale...che cambia tra wind tre e no brand? stessa pasta...
-
Quote:
dieguccio
si va bene, vai col flash e thankami rotfl
Il minimo ;)
-
Quote:
dieguccio
devi fare il deep2 e flashare il firmware ginger, ma non ti stufi, fidati
Quote:
ZiCkY
deep clean 2 e torni a ginger
Allora perchè Andromeda dice di fare il deep 2 solo in casi particolari??non basterebbe il deep 1?
-
come si fa a formattare il telefono e poi aggiornarlo tramite kies senza fare "ripartire" il vecchio sistema operativo? si puo'? vorrei formattare e installare direttamente ICS senza fare si che il telefono si avvii...capito?
-
Quote:
Fenomeno82
Allora perchè Andromeda dice di fare il deep 2 solo in casi particolari??non basterebbe il deep 1?
il caso particolare è questo..ovvero firmware completamente diversi..
QUINDI DEEP 2
-
Posso avere un cavolo di aiuto!?!?!?!
-
Quote:
steveone
come si fa a formattare il telefono e poi aggiornarlo tramite kies senza fare "ripartire" il vecchio sistema operativo? si puo'? vorrei formattare e installare direttamente ICS senza fare si che il telefono si avvii...capito?
impossibile..perchè cmq per farlo riconoscere a kies devi avviarlo..
-
Quote:
mrrew
Posso avere un cavolo di aiuto!?!?!?!
non so se stai notando..non sei l'unica persona in questo forum..quindi se saltiamo la domanda..ripostala..
-
per tornare indietro è un caso particolare, poi metti in dubbio la mia parola è ok!!
ma quella di zicky, non ti perdonerà!! rotfl
Quote:
Fenomeno82
-
Quote:
ZiCkY
jaco se l'è data a gambe levate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
per tornare indietro è un caso particolare, poi metti in dubbio la mia parola è ok!!
ma quella di zicky, non ti perdonerà!! rotfl
effettivamente non capisco perchè fanno domande se poi non si fidano.. mah
-
Quote:
DreamsKnight
jaco se l'è data a gambe levate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non ci sarà per un po..ha preso ferie :D
-
raga io la flasho sulla lps con i due wipe e stop....però mi sorge un dubbio...io vado in recovery,faccio i due wipe poi riavvio il telefono....lo spengo mettendolo in download mode e flasho da odin?oppure dopo i due wipe da recovery stessa lo spengo(turn off) e metto in download mode? O.O
-
di me è ok!! ma di te!! o_O
Quote:
ZiCkY
effettivamente non capisco perchè fanno domande se poi non si fidano.. mah
-
Quote:
ZiCkY
impossibile..perchè cmq per farlo riconoscere a kies devi avviarlo..
ci sono problemi a fare cosi? il mio non e' mai stato rootato e modificato...e' originale al 100% siccome voglio partire con ICS da zero chiedo come posso fare o se va bene cosi' come ho fatto io cioe' ripristino con format memoria interna...poi lo accendo e con kies aggiorno.
-
Quote:
galaxys2lover
raga io la flasho sulla lps con i due wipe e stop....però mi sorge un dubbio...io vado in recovery,faccio i due wipe poi riavvio il telefono....lo spengo mettendolo in download mode e flasho da odin?oppure dopo i due wipe da recovery stessa lo spengo(turn off) e metto in download mode? O.O
reboot e poi download mode e colleghi a odin
-
Quote:
galaxys2lover
è uguale..non fare il pignolo per inezie...tranquillo..
cmq fai power off
-
Quote:
steveone
ci sono problemi a fare cosi? il mio non e' mai stato rootato e modificato...e' originale al 100% siccome voglio partire con ICS da zero chiedo come posso fare o se va bene cosi' come ho fatto io cioe' ripristino con format memoria interna...poi lo accendo e con kies aggiorno.
si perfetto collegalo
-
Vi siete accorti che hanno rimosso la Gazzetta e il Corriere. Fantastico hahahaha
-
Quote:
steveone
no no tranquillo..l'importante è che non ci siano milioni di cose sopra..se tu fai ripristino dati di fabbrica piu formattazione memoria non ci sono problemi se poi inizializzi il sistema e basta..
-
Quote:
mauro8888
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV Ho utilizzato questa versione!!!Non è quella no brand??? :-[
Ragazzi nessuno è cosi gentile da poter controllare se ha lo stesso problema????Grazie mille :) In poche parole icona wind e servizi della tim però!
-
Ho un un Samsung Galaxy SII NFC Brand TIM, prima avevo la Ginger 2.3.6 con un problemone, praticamente col wifi acceso si riavviava sempre in automatico! Ho installato la versione polacca di ICS tramite odin ed è andato tutto bene, solo che me lo rileva come un normale Galaxy SII i9100, il mio è il i9100p. Ora ho visto che è uscita la versione ICS brand TIM per NFC, e la voglio flashare con ODIN, mi conviene fare i 3 wipe prima di flashare?
-
scusate è possibile scaricare via ota?????
-
Quote:
mauro8888
Ragazzi nessuno è cosi gentile da poter controllare se ha lo stesso problema????Grazie mille :) In poche parole icona wind e servizi della tim però!
quale problema???
-
Quote:
jackdaniel80
no kies o odin
-
Quote:
jackdaniel80
no solo kies
-
Quote:
mrrew
Ho un un Samsung Galaxy SII NFC Brand TIM, prima avevo la Ginger 2.3.6 con un problemone, praticamente col wifi acceso si riavviava sempre in automatico! Ho installato la versione polacca di ICS tramite odin ed è andato tutto bene, solo che me lo rileva come un normale Galaxy SII i9100, il mio è il i9100p. Ora ho visto che è uscita la versione ICS brand TIM per NFC, e la voglio flashare con ODIN, mi conviene fare i 3 wipe prima di flashare?
si..fai i wipe e poi flashi il tuo firmware tim nfc