Visualizzazione stampabile
-
Installato perfettamente. Per ora funziona da dio, e l'aggiornamento si vede eccome.
Per sto giro, nulla da dire a mamma samsung :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
ti abbiamo risposto in 4 leggi cosa abbiamo detto pls
Eh scusa.. nn faccio in tempo a scrivere che il post si allunga di due pagine e perso le risposte O_O !
Insomma avete detto che sono uguali ma cambiano le lettere... nn mi sembra una risposta molto precisa hihihihi...
Spaghetti n3 e n5 sono sempre spaghetti ma sono diversi :D :D :D
-
Se seguo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mod...mpatibile.html ma invece della xila2 flasho due volte la lp7 no-brand la procedura funziona lo stesso??
-
Quote:
lorys80
e penso prorpio di si volume su odin aperto e leggi per bene le guide prima di flashare con odin se non sei sicuro
Quote:
vampireblood
prima premi volume su, poi con odin aperto lo colleghi;)
Quote:
dieguccio
ma tu cosa devi fare scusami
lo ripeto per l'ennesima volta: mi si è bloccato durante l'aggiornamento con kies e mi è stato detto (dando per scontato che uno conosca tutte le terminologie e le cose da fare quando così non è) di entrare in "download mode" ed eccomi qui
-
Quote:
Enigmisth
Si ho scritto male.. mi correggo:
Allora... dietuccio mi ha dato questo CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5
E lorys mi ha dato questo : CF-root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-cwm5.zip
O viceversa... cmq mi hanno dato due versioni diverse di cui nn ne capico la differenza
devi mettere questo:
CF-Root Download
-
-
Quote:
wiking76®
lo ripeto per l'ennesima volta: mi si è bloccato durante l'aggiornamento con kies e mi è stato detto (dando per scontato che uno conosce tutte le terminologie e le cose da fare) di entrare in "download mode" ed eccomi qui
ma devi farlo con odin?
-
Quote:
wiking76®
lo ripeto per l'ennesima volta: mi si è bloccato durante l'aggiornamento con kies e mi è stato detto (dando per scontato che uno conosca tutte le terminologie e le cose da fare quando così non è) di entrare in "download mode" ed eccomi qui
perfetto, ora premi volume su, poi lo colleghi con odin aperto e flashi di nuovo la rom...
-
Ciao a tutto il forum e complimenti ai moderatori per la Vs collaborazione.
Io ho un galaxy s2 originale con versione 2.3.5 (cos) greco.
Cosa mi consigliate, di aspettare l'aggiornamento tramite kies (non ho la più pallida idea di quando ci sarà)
o di istallare la versione italiana ?
Grazie per la risposta ;)
-
aggiornata la prima pagina con lo stato vodafone e tim :cool:
-
Quote:
Enigmisth
Eh scusa.. nn faccio in tempo a scrivere che il post si allunga di due pagine e perso le risposte O_O !
Insomma avete detto che sono uguali ma cambiano le lettere... nn mi sembra una risposta molto precisa hihihihi...
Spaghetti n3 e n5 sono sempre spaghetti ma sono diversi :D :D :D
ok allora il mio deriva direttamente dal sito dell'autore il quale penso sia molto attendibile ed e quello che ho usato io non ricordo dove ho messo quelle del forum percio ti ho dato quello
-
Io abbastanza bene devo dire. Dopo l'aggiornamento solo uno blocco nel senso che lo schermo.era nero e sembrava morto, ho dovuto togliere la batteria e riaccendere ed è andato (nn mi era mai successo). Per il resto ha crashato un paio di volte google play quando ho usato il comando vocale ma nulla di piú.
Ps: ho usato la procedura consigliata da voi.
-
Quote:
dieguccio
ma devi farlo con odin?
ma che ne so? Ho fatto quello che mi hanno detto di fare :D
Quote:
vampireblood
perfetto, ora premi volume su, poi lo colleghi con odin aperto e flashi di nuovo la rom...
e come la flasho?
-
Quote:
ZiCkY
aggiornata la prima pagina con lo stato vodafone e tim :cool:
ahahahahaha spettacolare la prima pagina;)
-
Quote:
vampireblood
come hai aggiornato???hai fatto i wipe prima????hai provato a fare dei wipe da recovery adesso???
Prima di fare l'aggiornamento ho fatto un backup tramite kies e da cellulare un ripristino alle impostazioni di fabbrica (wipe) poi ho lanciato l'aggiornamento via cavo tramite kies e non mi ha dato errori..
Il telefono è stabile, senza crash però è come se non avessi inserito la sim...
-
saluti a tutti, sono nuovo e vi vorrei chiedere se è possibile mettere l'Android 4.0.3 sul gallaxy next gt-s5570.
grazie
-
Aggiornato GS2 H3G da Kies dopo una epica battaglia con i driver USB (3 ore per far riconoscere il dispositivo)!
Sembra tutto perfetto, ora ripristino il backup.
-
Quote:
wiking76®
e come la flasho?
guarda qui:)https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
1 allegato(i)
Zicky ma quindi è già uscito ICS per GS2? Allegato 9354
-
ma hai odin scaricato sul pc?
Quote:
wiking76®
e come la flasho?
-
Quote:
Linuxx
non è la xila 5 hahhahhaha
-
Quote:
kondor67
saluti a tutti, sono nuovo e vi vorrei chiedere se è possibile mettere l'Android 4.0.3 sul gallaxy next gt-s5570.
grazie
no...e comunque sei nella sezione sbagliata:)
Quote:
dieguccio
sbagli, è la xila007:)
-
Quote:
kondor67
grazie
decisamente no
-
C'e' un modo per formattare tutto e fare si che si installi direttamente ICS? in modo ufficiale intendo non tramite giri strani...non esiste un format delle flash interne e reinstallazione di ICS diretto?
-
fino ad ora è crashato solo google play 1 volta. per il resto tutto ok.
-
Quote:
dieguccio
rotflrotflrotflrotfl
-
Ho aggiornato un nobrand con kies, senza wipe vari. Non va mica tanto bene (e mi diranno.... Te l'avevo detto :-))
Anzitutto il consumo della batteria sembra molto elevato quando si usa il telefono. Meno da inattivo ma mentre si usa il cell è caldo (non bollente ma cmq caldo). A occhio e croce va giù di 1% ogni due minuti (banale navigazione wifi). Poi alcune app non si aggiornano dal market (pacchetto danneggiato). L'applicazione di flash player non si aggiorna perché lo spazio di archiviazione non è sufficiente: l'ho disinstallata, si è bloccato e ora non si reinstalla. Il cell sembra più lento. Mi sa che mi tocca fare un wipe...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vampireblood
ipotizzo che nel mio stato sia impossibile salvare la cartella EFS vero?
-
ma tu che hai per fare questa domanda
Quote:
steveone
C'e' un modo per formattare tutto e fare si che si installi direttamente ICS? in modo ufficiale intendo non tramite giri strani...non esiste un format delle flash interne e reinstallazione di ICS diretto?
-
Quote:
kaizen
Ho aggiornato un nobrand con kies, senza wipe vari. Non va mica tanto bene (e mi diranno.... Te l'avevo detto :-))
Anzitutto il consumo della batteria sembra molto elevato quando si usa il telefono. Meno da inattivo ma mentre si usa il cell è caldo (non bollente ma cmq caldo). A occhio e croce va giù di 1% ogni due minuti (banale navigazione wifi). Poi alcune app non si aggiornano dal market (pacchetto danneggiato). L'applicazione di flash player non si aggiorna perché lo spazio di archiviazione non è sufficiente: l'ho disinstallata, si è bloccato e ora non si reinstalla. Il cell sembra più lento. Mi sa che mi tocca fare un wipe...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il wipe potrebbe essere una giusta strada
-
Quote:
steveone
credendo sia sottointeso tu abbia un gs2, si,mettilo sotto il cuscino stanotte e viene il topolino della samsung ad aggiornarlo:)scherzi a parte, fai un reset alle impostazioni di fabbrica da impostazioni/privacy e poi aggiorni tramite kies (tutte operazioni ufficiali):)
-
Quote:
Linuxx
infame..ora non potrete più deridermi in chat :cool:
-
Quote:
dieguccio
ma tu che hai per fare questa domanda
non ho niente e' che finche' ci sono mi piacerebbe avere un telefono "nuovo" e non un ICS che proviene da un aggiornamento di una precedente versione...non so se mi sono spiegato bene non e' facile spiegare cosa intendo...io chiedo se in modo ufficiale si puo' fare un wipe totale e poi installare con kies ICS...
-
Quote:
wiking76®
ipotizzo che nel mio stato sia impossibile salvare la cartella EFS vero?
allora fermati, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e poi per i dubbi chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
se devi usare odin per la prima volta questo non è il thread giusto adesso
-
Scusatemi......
Non riesco a starvi dietro....... :)
Digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKATIM
Ho installato la seguente versione del firmware: PDA:KJ1/PHONE:KI4/CSC:KH1(TIM)
Non trovo alcun aggiornamento per il mio GS2 Brandizzato TIm su Kies :(
Devo perdere ogni speranza ????
-
Quote:
steveone
non ho niente e' che finche' ci sono mi piacerebbe avere un telefono "nuovo" e non un ICS che proviene da un aggiornamento di una precedente versione...non so se mi sono spiegato bene non e' facile spiegare cosa intendo...io chiedo se in modo ufficiale si puo' fare un wipe totale e poi installare con kies ICS...
si fai un ripristino dati di fabbrica e formattio anche la sd interna, ovvaimente perdi tutti i dati
poi attacchi a kies e aggiorni, tutto qui
-
Quote:
steveone
ti ho risposto come....;)
-
Quote:
Starlight70
Scusatemi......
la prima pagina di questo 3d cosa ti dice che al momento l'unica cosa che mi viwene da dirti e che forse non c'e ancora
-
vabbhe vado a cena che si e fatto tardi a dopo ciao ciao
-
Quote:
Starlight70
Scusatemi......
no devi aspettare, dai una occhiata in prima pagina