Visualizzazione stampabile
-
Ma x l'icona wind sui servizi sim come avete risolto??
Black out
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Attenzione perché se si commette qualche errore con triangle away il dispositivo è brickato totalmente...
lo uso da un po e mai avuto problemi
-
Quote:
lorreca
Mi si è installata una app che non avevo mai visto\usato: Waze. Che diavolo è?
Un navigatore satellitare
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
-
Si possono disattivare gli effetti di transizione da un menu ad un altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Strana sta cosa che mi si è installata da sola, non trovate? Perché mi hai messo quel link?
Quote:
dieguccio
-
Quote:
sommesepino
Ma x l'icona wind sui servizi sim come avete risolto??
Black out
Installando apex, e togliendolo direttamente dal menù. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma chi ha il brand tim è riuscito a aggiornarlo?
-
Quote:
solido
ragazzi ma chi ha il brand tim è riuscito a aggiornarlo?
leggi in prima pagina
-
sono prontooooooo o.o XD seguite bene quello ke ho combinato ripristinato nanodroid di una vecchia versione stock xke ero con la lussemburgina poi fatto un bel dip clean 1 ora mi accingo ad istallare con odin e dopo fare i wipe (in nanodroid l ho ripristinato xke nn avevo piu il product key ) fatto bene come procedimento
-
Secondo tentativo con KIES :D
Se fallisce ancora uso Odin 4.43 :D
-
Intanto a me a cominciato a dare qualche problema col wifi. Nel senso che da qualche minuto è i costante "attivazione". Infatti l'icona nel pannelli delle notifiche è verde sbiadito. Riscontri?
-
graazie sei stato di grande aiuto!!!
Quote:
lorys80
SI si effettua con Odin si lascia il triangolo ma per ICS e semplice apk Triangle Away ed il gioco e fatto resetta counter e toglie il triangolo come con la vecchia procedure via jig
-
Ragazzi, anche voi vi siete ritrovati il video di danza kuduro e quella odiosa canzone nell'archivio? D:
-
Quote:
Peperlizio
Intanto a me a cominciato a dare qualche problema col wifi. Nel senso che da qualche minuto è i costante "attivazione". Infatti l'icona nel pannelli delle notifiche è verde sbiadito. Riscontri?
Fai un doppio wipe da recovery perdi i dati però
Questo è il root
-
Quote:
Peperlizio
Io ancora non sto riscontrando problemi
-
Quote:
dieguccio
io me lo so messo in firma il root hahahaha
-
Quote:
kikko80
graazie sei stato di grande aiuto!!!
Fate Attenzione Triangle Away può brickare il terminale in modo irreversibile.
-
Quote:
lorys80
io me lo so messo in firma il root hahahaha
Anche io :D
Questo è il root
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi, anche voi vi siete ritrovati il video di danza kuduro e quella odiosa canzone nell'archivio? D:
Qualcuno dice che dopo il flash si è trovato una cartella Music con dentro Ah si te pego, confermate? :D
-
Quote:
Peperlizio
A prima vista sembra dare problemi pure a me, non mi scarica gli aggiornamenti delle app che ho installato. Mentre via 3g non sembra dare problemi.
-
ma non mi legge nessuno, non riesco a vedere l elenco chiamate, e non mi mette elenco nei preferiti!! help!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Si ci sta il video
-
Quote:
[-Mac-]
Qualcuno dice che dopo il flash si è trovato una cartella Music con dentro Ah si te pego, confermate? :D
confermo xD anche una canzone dei Modà
-
????? guardando bene su SAMFIRMWARE da PC, mentre volevo scaricare l' aggiornamento ICS TIM, mi sono accorto che porta l'indicazione:
GT-I9100P I9100PXXLPF Android 4.0.3 2012 April I9100PTIMLPA Italy (TIM).
La domanda è: GT-I9100P = GT-I9100?????
-
Quote:
turboboost
ma non mi legge nessuno, non riesco a vedere l elenco chiamate, e non mi mette elenco nei preferiti!! help!!
entra in recovery e prova a fare un wipe cache
-
Quote:
Originariamente inviato da nitros36
Quote:
;1445642']Qualcuno dice che dopo il flash si è trovato una cartella Music con dentro Ah si te pego, confermate? :D
confermo xD anche una canzone dei Modà
Veramente ci stanno 5 canzoni
-
Quote:
negus72
????? guardando bene su SAMFIRMWARE da PC, mentre volevo scaricare l' aggiornamento ICS TIM, mi sono accorto che porta l'indicazione:
GT-I9100PI9100PXXLPFAndroid 4.0.32012 AprilI9100PTIMLPAItaly (TIM).
Vedi che c'è scritto, c'è la P
No non è uguale
Questo è il root
-
ciao a tutti!
una domandina.... (probabilmente stupida, ma non ne ho idea, quindi chiedo)
procedo con l'aggiornamento con kies (si... con odin è meglio, ma è troppo da smanettoni per me, e di sicuro fo danni).
cmq... sperando che danni non ne faccia kies, tolgo la sim prima di procedere con l'aggiornamento o non importa?
ps. ho già fatto i repristino dati di fabbrica e formattazione di massa della memoria
-
Quote:
negus72
GT-I9100P I9100PXXLPF Android 4.0.3 2012 April I9100PTIMLPA Italy (TIM).
No i9100P diverso da i9100. La versione i9100P ha il chip NFC
Lo abbiamo scritto 10000 volte che per la versione senza NFC della Tim non è uscito ICS
E' scritto anche in prima pagina.
-
ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento esce sempre la notifica del roaming dati nonostante sia disattivato??
-
Aggiornamento riuscito senza nessun problema o bug riscontrato per ora! :)
-
Quote:
-FedericoC85-
ciao a tutti!
procedo con l'aggiornamento con kies (si... con odin è meglio, ma è troppo da smanettoni per me, e di sicuro fo danni).
cmq... sperando che danni non ne faccia kies, tolgo la sim prima di procedere con l'aggiornamento o non importa?
tramite kies non dovrebbe importare
-
Quote:
-FedericoC85-
ciao a tutti!
ps. ho già fatto i repristino dati di fabbrica e formattazione di massa della memoria
Si togliamo sim
Questo è il root
-
So che con il Nexus non c'è la funzione storage per il cavo otg, allora mi sono fatto una domanda... installando l'ics 4.0.3 sul mio s2 perdo questa funzione??? Qualcuno mi sa rispondere.. grazie anticipatamente
-
Insomma l'aggiornamento si fa in download mode, e di certo non la legge la sim, inoltre nelle procedure Samsung non viene riportato di rimuovere la sim.
-
dalla xxlps a questa ci sono tante differenze/migliorie o no?
-
Bene secondo tentativo di KIES in atto :o
-
Quote:
dieguccio
Ora va, anche se mi da il problema di prima e a volte quando si connette col wifi resta l'iconcina del 3g. Cmq scusa l'ignoranza ma ignoro il significato di wipe e root. :D Pardon!
-
Seguendo alla lettera le istruzioni di ZiCkY nel primo post,formattato tutto,partendo da gb 2.3.6 e' andato tutto benissimo.
L'unica rottura e' mettersi li a reinstallare tutto!!!
Grazie ZiCkY!
ed anche dieguccio!
-
Quote:
Ste93
dalla xxlps a questa ci sono tante differenze/migliorie o no?
Differenze no, migliorie si.
La LPS lagga e a volte si impunta mentre la LP7 no, molto più fluida, scorrevole e non si impunta.