Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
grazie infinite, vediamo se risolvo, il resto sembra essere piu fluido, grafica molto migliorata, transizioni piu piacevoli, insomma è identico a prima ma piu carino.
-
ok, ho fatto wipe cache partition e non si risolve nulla
i contatti preferiti non mi fa cambiare stile, non mi fa mettere elenco, e in cima, vedo solo 3 voci:
gruppi, rubnrica, preferiti, non vedo l elenco chiamate
-
Quote:
blutoblutarsky
Aggiornato nel pomeriggio senza problemi
ho un brand3
Mi sembra che i colori sono più tenui
E le suonerie più basse
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ti quoto per i volumi più bassi
-
Quote:
turboboost
grazie infinite, vediamo se risolvo, il resto sembra essere piu fluido, grafica molto migliorata, transizioni piu piacevoli, insomma è identico a prima ma piu carino.
Col tempo lo apprezzerai, ciao
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
-
Quote:
turboboost
ok, ho fatto wipe cache partition e non si risolve nulla
i contatti preferiti non mi fa cambiare stile, non mi fa mettere elenco, e in cima, vedo solo 3 voci:
gruppi, rubnrica, preferiti, non vedo l elenco chiamate
Sono divisi adesso, devi usare l'icona del telefono per vedere le chiamate
Questo è il root
-
Appena aggiornato il mio terminale H3G. Ho tolto la sim, effettuato wipe data e cache da recovery mode, un ripristino ai dati di fabbrica e poi ho proceduto con l'aggiornamento. E' andato tutto liscio, nessun intoppo e in dieci minuti ho finito la pratica. Wifi funzionante e pacchetto dati ok.. ora vedo di lavorarci un po su. Una domanda: è normale che mi è rimasto lo sfondo che avevo prima?
-
Ragazzi,seguendo la guida alla prima pagina ho fatto il wipe della partizione e della chace,disinstallato kies,pulito il registro di sistema,disattivato antivir/firewall,formattado memoria interna del telefono,rimosso sim ed sd esterna,reinstallato kies ed i driver ma niente..non mi vede l aggiornamento alla versione 4..come mai?
gs2 brand tim
-
cavolo ragazzi ma nessuno ha risolto il problema del traffico dati???
-
Quote:
Matteo12
Appena aggiornato il mio terminale H3G. Ho tolto la sim, effettuato wipe data e cache da recovery mode, un ripristino ai dati di fabbrica e poi ho proceduto con l'aggiornamento. E' andato tutto liscio, nessun intoppo e in dieci minuti ho finito la pratica. Wifi funzionante e pacchetto dati ok.. ora vedo di lavorarci un po su. Una domanda: è normale che mi è rimasto lo sfondo che avevo prima?
Non so perché ma mi capita anche a me
Questo è il root
-
Il wipe data/factory reset e il ripristino dati di fabbrica sono la stessa cosa?
-
Quote:
dieguccio
Come dicevo prima,sbaglio o c'era un topic che spiegava come rootare su ics senza attivare il triangolino?
Per il google store le ho trovate le app ;)
-
Quote:
darkdragon12
Ragazzi,seguendo la guida alla prima pagina ho fatto il wipe della partizione e della chace,disinstallato kies,pulito il registro di sistema,disattivato antivir/firewall,formattado memoria interna del telefono,rimosso sim ed sd esterna,reinstallato kies ed i driver ma niente..non mi vede l aggiornamento alla versione 4..come mai?
gs2 brand tim
Perché tim normale non c'è ancora
Questo è il root
-
Quote:
nieri76
cavolo ragazzi ma nessuno ha risolto il problema del traffico dati???
Quale
Questo è il root
-
Possibile non sia ancora uscito?
-
Quote:
steveone
Il wipe data/factory reset e il ripristino dati di fabbrica sono la stessa cosa?
Si, uguale
Questo è il root
-
Quote:
dieguccio
ma i preferiti in elenco? non si possono mettere? cmq ho ri formattato tutto.
-
Quote:
dieguccio
Da cosa può dipendere secondo voi? Tra l'altro ho notato che andando in archivio-download, sono ancora presenti file e apk che avevo scaricato tempo fa.. ma non doveva eliminare tutto?
-
avete notato anche voi il volume più basso per esempio della suoneria sms?
-
Quote:
steveone
si + 10 caratteri
-
Quote:
dieguccio
Grazie mille!
2 domande ancora...
Seguo la guida che mi hai linkato, ma usando i file che ci sono nella prima pagina di questo 3D?
Il backup foto sms ecc lo posso fare con Kies o consigli altro?
Volevo metterti un thanks, ma non vedo dove clickare..:'(.
Edit... Trovato.. Thanks x te...
-
Quote:
Matteo12
Da cosa può dipendere secondo voi? Tra l'altro ho notato che andando in archivio-download, sono ancora presenti file e apk che avevo scaricato tempo fa.. ma non doveva eliminare tutto?
Se hai fatto il deep clean e quindi i vari wipe con la recovery cwm allora può essere che hai la versione buggata che nn formatta la sd...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Sono basito!!!
Ho postato stasera alla pagina 37, mi assento un poco, ceno, un po di TV, torno al PC e siamo a pagina 99!!!!!!!!!!!!!!!!
Marò !!!!!!!!
Domani sera dove saremo?
Buona notte a tutti!
-
Quote:
crisgen
si + 10 caratteri
cioe'? non ho capito..
-
Ragazzi richiedo di nuovo:come si faceva a rootare ics senza attivare il triangolino?
-
Quote:
steveone
cioe'? non ho capito..
cambia solo la parola
-
Quote:
Originariamente inviato da blutoblutarsky
Aggiornato nel pomeriggio senza problemi
ho un brand3
Mi sembra che i colori sono più tenui
E le suonerie più basse
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il colore errore mio
Lo tenevo su dinamico e adesso è su standard
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
boboz79
Grazie mille!
2 domande ancora...
Seguo la guida che mi hai linkato, ma usando i file che ci sono nella prima pagina di questo 3D?
Il backup foto sms ecc lo posso fare con Kies o consigli altro?
Volevo metterti un thanks, ma non vedo dove clickare..:'(
Foto copia e incolla su PC, gli SMS se ci tieni usa backup & restore sms dal market, rubrica con gmail
Fai la procedura spiegata, e al punto del flash con ics, quello finale dopo i deepclean, metti questo italiano, il thanks c'è il tasto a sx :D
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
vampireblood
Se hai fatto il deep clean e quindi i vari wipe con la recovery cwm allora può essere che hai la versione buggata che nn formatta la sd...
Mi sa proprio di si, perchè c'è qualcosa che non va.. Ho appena installato temple run, e mi trovo tutte le cose sbloccate, quindi presumo che i salvataggi siano rimasti, mentre in teoria non dovrebbe essere cosi, giusto?
-
Quote:
Matteo12
Funziona tutto? Fregatene,
Questo è il root
-
Quote:
Matteo12
Mi sa proprio di si, perchè c'è qualcosa che non va.. Ho appena installato temple run, e mi trovo tutte le cose sbloccate, quindi presumo che i salvataggi siano rimasti, mentre in teoria non dovrebbe essere cosi, giusto?
Sisi non dovrebbe...avevi la cwm recovery? ??
-
Quote:
Matteo12
No non dovrebbe, hai sicuramente la cwm con il bug, fa nulla è andato ormai ;)
Questo è il root
-
Quote:
dieguccio
Non lo so, ma presumo di si, il cell non l'ho mai moddato, è come l' ho comprato in negozio. sisi figurati, l'importante è che sia andato tutto liscio ;)
-
Incorciamo le dita e speriamo che domani mattina troviamo il rilascio da parte di Vodafogn....
uff :(
-
WOW c'è un consumo spropositato!!!
E' vero che ho attivo il router Wi-Fi e la connessione dati, ma sono anche collegato all'USB per ricaricare e nonostante questo la batteria cala invece che crescere, mai visto su Ginger :o:o:o:o:o
-
Ragazzi, ho un problema. Stasera ho aggiornato tramite Kies il mio gs2 ad ICS, e una volta finito l'aggiornamento tutto perfetto, tutto funzionante. Ho riavviato il telefono usando l'apposita funziona RIAVVIA e una volta ripartito non si collega più in wifi. Mi trovo il mio segnale, gli rimetto la password ma niente. Continua a fare tentativi di connessione ma non ne vuole sapere di collegarsi.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema???
Vi ringrazio.
-
Quote:
[-Mac-]
WOW c'è un consumo spropositato!!!
E' vero che ho attivo il router Wi-Fi e la connessione dati, ma sono anche collegato all'USB per ricaricare e nonostante questo la batteria cala invece che crescere, mai visto su Ginger :o:o:o:o:o
Dagli 3/4 cicli di vita, stai tranquillo
Questo è il root
-
Quote:
luke7gb
Ragazzi, ho un problema. Stasera ho aggiornato tramite Kies il mio gs2 ad ICS, e una volta finito l'aggiornamento tutto perfetto, tutto funzionante. Ho riavviato il telefono usando l'apposita funziona RIAVVIA e una volta ripartito non si collega più in wifi. Mi trovo il mio segnale, gli rimetto la password ma niente. Continua a fare tentativi di connessione ma non ne vuole sapere di collegarsi.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema???
Vi ringrazio.
Vai in recovery e fai un wipe cache partition
Questo è il root
-
Aggiornamento con kies riuscito! è stato rapido ed indolore!
per ora non sto riscontrando problemi, sembra tutt'ok cmq nei prossimi giorni vedo come si comporta questo ICS.
prime impressioni: molto fluido e reattivo, si accende rapidamente e graficamente mi piace molto (anche se non cambia poi più di tanto).
due domandine (giuste per rompere i c******i a mezzanotte e mezzo!)
- come la tolgo l'icona wind? (ho tim)
- e per pignoleria fo anche questi passaggi?
"Se hai già ripristinato il cell dal menù privacy basta solo andare in recovery e fare un wipe cache giusto per pignoleria.
Rifare un wipe data/format da recovery sarebbe ripetere il ripristino che hai già fatto
Si ma parecchi lo hanno fatto dopo lo stesso, visto che c'è li fa e buona notte"
-
Quote:
dylan_tp
Ragazzi richiedo di nuovo:come si faceva a rootare ics senza attivare il triangolino?
rootalo e poi togli traingolino e flash counter con l'app triangle away,che trovi sul sito di chainfire
-
Quote:
dieguccio
ok stiamo tranquilli