Visualizzazione stampabile
-
Non so se nelle XX pagine è gia stato chiesto...ammetto che ho letto a salti il topic ma...
Attualmente ho la ginger rootata e mi sono munito di Odin e il firmware brandizzato Tre (il mio è un brand 3 appunto)
C'è un modo per montare sul dispositivo ICS già Rootato?
Se si, in futuro come potrei togliere il root ? incorro in qualche triangolino giallo o contatori strani che invalidano la garanzia?
-
ho quattro pc ;)
thankami rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Grazie alla finr sei sempre tu a rispondermi :D
-
Quote:
l2jalbe
Non so se nelle 11 pagine è gia stato chiesto...ammetto che ho letto a salti il topic ma...
Attualmente ho la ginger rootata e mi sono munito di Odin e il firmware brandizzato Tre (il mio è un brand 3 appunto)
C'è un modo per montare sul dispositivo ICS già Rootato?
Se si, in futuro come potrei togliere il root ? incorro in qualche triangolino giallo o contatori strani che invalidano la garanzia?
no devi essere già ics , poi fai il root
quindi fai il flash del firmware poi root con questo:
CF-Root Download
e se vuoi usi triangle away per togliere triangolo e contatore
-
Salve raga...un aiuto a me che sono un pò alle prime armi?!Per aggiornare via ota so cosa si intende e ci ho provato ma mi da nessun aggiornamento disponibile...tramite keys non trovo nessuna segnalazione di aggiornamento...credo di avere un sg2 no brand...come mai nn trovo nessun aggiornamento???posso fare qualcosa???
-
Quote:
Braveale
Come mai dopo l'aggiornamento nell'icona servizi scheda mi ritrovo il logo WIND ??
il mio é sbrandizzato ed ho TIM ....
Il mio è nobrand e i servizi TIM hanno l'icona WIND! Me ne potesse fregà de meno!
PS: sono spariti gazzetta e corriere e qualche applicazione evidentemente non compatibile, in compenso è comparsa la gestione della soglia di traffico programmabile!
Per adesso funziona alla grande :)
-
ma mettiamo che vorrei aggiornare tramite il classico aggiornamento software dal telefono stesso: c'è da aspettare tanto per il rilascio ? oppure anche in quella modalità hanno cominciato a rilasciare ?
-
PLEASE, so per certo che ics per TIM é uscito ma non lo vedo in kies. devo solo aspettare?
PS: ho kernel siyah su firm stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrthemano89
Salve raga...un aiuto a me che sono un pò alle prime armi?!Per aggiornare via ota so cosa si intende e ci ho provato ma mi da nessun aggiornamento disponibile...tramite keys non trovo nessuna segnalazione di aggiornamento...credo di avere un sg2 no brand...come mai nn trovo nessun aggiornamento???posso fare qualcosa???
forse sei vodafone e non lo sai, per vodafone ancora non è uscito, via ota non è possibile
-
Quote:
negus72
PLEASE, so per certo che ics per TIM é uscito ma non lo vedo in kies. devo solo aspettare?
PS: ho kernel siyah su firm stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se hai cambiato il kernel non trova aggiornamenti
-
ciao scusate la banalità ma non riesco piu a trovare il link alla guida dove spiega come aggiornare con ODIN da un unico file. (è unico il file di ics italiano giusto? non devo scopattarlo) potete rimettere ill ink?
-
Quote:
PMen
Il mio è nobrand e i servizi TIM hanno l'icona WIND! Me ne potesse fregà de meno!
PS: sono spariti gazzetta e corriere e qualche applicazione evidentemente non compatibile, in compenso è comparsa la gestione della soglia di traffico programmabile!
Per adesso funziona alla grande :)
Anche io ho questo problema!Beh l'importante è che sia la versione no brand!!Mi era venuto il dubbio a un certo punto :D
-
ecco la guida al flash da odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Quote:
emidel
ciao scusate la banalità ma non riesco piu a trovare il link alla guida dove spiega come aggiornare con ODIN da un unico file. (è unico il file di ics italiano giusto? non devo scopattarlo) potete rimettere ill ink?
-
Tutto ok, gli unici problemi che ho riscontrato sono:
-Wi-Fi
-Tastierino numerico di composizione non reattivo come lo era con ginger
e un piccolo fastidio (IMHO) : mi hanno aggiunti video,musica,immagini inutili
-
aggiornato via kies senza nessun wipe, per ora tutto ok ;)
-
Quote:
dieguccio
forse sei vodafone e non lo sai, per vodafone ancora non è uscito, via ota non è possibile
E sapresti dirmi come averne la certezza o quantomento avere dei dati del mio sg2 ke posso postare???
-
Aggiornato tramite Kies dopo i vari wipe. Partivo dal 2.3.6 pulito, no brand.
Tutto ok!!!
-
Quote:
Mrthemano89
E sapresti dirmi come averne la certezza o quantomento avere dei dati del mio sg2 ke posso postare???
digita questo codice e riporta il codice prodotto che ti compare sullo schermo
*2767*4387264636#
-
digita sul tastierino: *#1234# e riporti cosa c'è scritto
poi digiti *2767*4387264636# e riporti anche questo
Quote:
Mrthemano89
-
Quote:
demetrio71
Aggiornato tramite Kies dopo i vari wipe. Partivo dal 2.3.6 pulito, no brand.
Tutto ok!!!
il wi fi funziona?
-
Quote:
dieguccio
digita sul tastierino: *#1234# e riporti cosa c'è scritto
poi digiti *2767*4387264636# e riporti anche questo
Grazie per l'aiuto!
Allora digitando 1234 mi da : PDA I9100GXXLB1 PHONE I9100GXXKL4 CSC I9100GDBTKL2
digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKGDBT
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
se hai cambiato il kernel non trova aggiornamenti
intanto grazie. devo rimettere il kernel ufficiale per kies? altrimenti con flash da odin risolvo? grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi è stato detto di fare il "download mode" per risolvere il mio problema.. ma una volta dato conferma con Volume Up cosa devo farci?
-
flasha da odin il fimware originale e poi fai il root se vuoi, trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
negus72
intanto grazie. devo rimettere il kernel ufficiale per kies? altrimenti con flash da odin risolvo? grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Wipe fatti e...aggiornamento by kies in corso!
Speriamo bene!!!Io già tremavo durante i wipe rotfl
-
Ragazzi .stavo facendo l'aggiornamento e quando stava per installare mi dice avviso F ( non riconosce più il telefono e mi dice di scollegarlo e riattacarlo ) mentre il telefono stava scariando e adesso il telefono è rimasto con l'omino android con la scritta Dowloading...do not turn off target...chi mi puoi aiutare???
-
ragazzi un consiglio...
aggiorno con kies o con odin? ho un de-brandizzato
se vo con odin la guida è questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
grazie
-
Quote:
matte1379
ho appena fatto entrambi i wipe ..funge :) grazie mille..secondo me é il modo migliore per risolvere il problema..
perfetto, vai con un bel thanks;)
-
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema con il wifi, se potessi spiegarmi passo passo come hai fatto a risolvere te ne sarei grato.
-
Quote:
mirkox95
Ragazzi .stavo facendo l'aggiornamento e quando stava per installare mi dice avviso F ( non riconosce più il telefono e mi dice di scollegarlo e riattacarlo ) mentre il telefono stava scariando e adesso il telefono è rimasto con l'omino android con la scritta Dowloading...do not turn off target...chi mi puoi aiutare???
stacca la batteria per qualche minuto, e incrocia le dita, poi riparti
-
Salve ragazzi ho seguito tutti i consigli con ripristini e formattazione, kies mi rileva l'aggiornamento H3G però prima di farlo vorrei fare due domande sceme per rassicurarmi
1 posso effettuare l'aggiornamento con la sim tim inserita?
2 non ho formattato la sd esterna perchè contiene solo musica e file non derivati dal telefono, va bene o backuppo sul pc e dopo rimetto il tutto?
Grazie mille a tutti per il lavoro svolto u.u
-
io non riesco ad aggiornare
digitando 1234 mi da PDA I9100XILA3 PHONE I9100XWKI1 CSC I9100XIKK1
DIGITANDO *2767 ECC MI DA I9100RWAITV
GRAZIE PER L'AIUTO
-
Quote:
Mrthemano89
Grazie per l'aiuto!
Allora digitando 1234 mi da : PDA I9100GXXLB1 PHONE I9100GXXKL4 CSC I9100GDBTKL2
digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKGDBT
non so da dove viene, ma di sicuro non è italiano :)
-
Quote:
Dareus
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema con il wifi, se potessi spiegarmi passo passo come hai fatto a risolvere te ne sarei grato.
telefono spento, tasto volume sù+ tasto home+ tasto power, tutti insieme fino a che non parte, poi con iil volume vai sù wipe data e dai ok con power, poi fai lo stesso con wipe cache, poi ok sù reboot sistem now, però perdi tutti i dati, lo fai per tre volte
-
Ciao a tutti!
Ho aggiornato ad ics e tutto bene..pero' ho notato un problema:
Non mi invia gli mms e la connessione internet senza wi-fi sembrerebbe non andare.
Cosa devo fare??? Sembrerebbe che la connessione al 3g non vada..eppure i dati a pacchetto sono attivati!!
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie
-
Quote:
dieguccio
non ho parole.
seguo questo forum da solo una settimana, ma da anni seguo moltissimi forum di vario genere, e devo dire che è ala prima volta in assoluto che trovo un ambiente così piacevole e pieno di persone gentili, disponibile e piacevoli. Oltre al fatto naturalemnte che il forum stesso è ottimamente organizzato e pienissimo di contenuti di qualità.
grazie di cuore!
-
Quote:
chiccolvl
io non riesco ad aggiornare
digitando 1234 mi da PDA I9100XILA3 PHONE I9100XWKI1 CSC I9100XIKK1
DIGITANDO *2767 ECC MI DA I9100RWAITV
GRAZIE PER L'AIUTO
credo sia vodafone, e la vodafone non ha ancora aggiornato nulla..:)
-
Ragazzi ma come mai da nuovo con ICS mi si e' aggiornato il market? e varie app di default ? se e' uscito oggi come e' possibile che non contiene gia' il nuovo market e altri aggiornamenti? non capisco...
-
Quote:
njole
Salve ragazzi ho seguito tutti i consigli con ripristini e formattazione, kies mi rileva l'aggiornamento H3G però prima di farlo vorrei fare due domande sceme per rassicurarmi
1 posso effettuare l'aggiornamento con la sim tim inserita?
2 non ho formattato la sd esterna perchè contiene solo musica e file non derivati dal telefono, va bene o backuppo sul pc e dopo rimetto il tutto?
Grazie mille a tutti per il lavoro svolto u.u
togli la sim, per sicurezza, e anche la sd estrena poi le rimetti
-
volendo aggiornare ad ICS , con le guide che ci sono sul forum (che parlano di una pulizia del sistema che faccia partire da una base pulita), perdo il root ?
Quale è la versione migliore al momento di ICS per GS2 no brand ?
Scusate i vari dubbi ma voglio esssere sicuro prima di fare operazioni
-
Quote:
steveone
Ragazzi ma come mai da nuovo con ICS mi si e' aggiornato il market? e varie app di default ? se e' uscito oggi come e' possibile che non contiene gia' il nuovo market e altri aggiornamenti? non capisco...
è normale , si è adeguato al nuovo sistema, tutto qui