gente.... come vi trovate con la batteria?
gente.... come vi trovate con la batteria?
Originariamente inviato da [-Mac-
Scusami...domanda stupida...
Inviato dal mio GT-I9100
macao11 (29-04-15)
Infatti non capisco chi dice che non trova nulla di differente rispetto a Ginger. Io ho trovato molti cambiamenti a cominciare dalla grafica più stilizzata più fine alla stabilità del sistema, Ginger era molto più instabile, la batteria nel consumo é molto più regolare e soprattutto non ho più battery drain poi ci sono tante altre cose, cmq pienamente soddisfatto al 99% resta quell'1%riguardo alla icona Tim nel menù che ora ha il marchio wind ma x ora chi se ne frega.
Allora Mac, ritornando al discorso delle parole accentate di cui parlavi prima ti chiedo scusa perchè avevo interpretato male il tuo post (avevo fame)
Anche io noto un fastidio nel digitare parole accentate...non me le suggerisce come per esempio "così" mi viene suggerito direttamente "cosi"
Ho però notato che se la scrivo accentata la prima volta, se la ridigito una seconda volta e tappo C O S mi viene suggerita la parola accentata.
Lo stesso vale per le altre ma non so dirti se è un problema nato con l'aggiornamento oppure se è proprio un bug della nuova swype....servirebbero pareri di altri utilizzatori.
sarebbe questo procedimento dieguccio?
•Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
cosi non mi cancella i..diciamo "save" dei giochi giusto? Alla fine cos'è che elimina o meglio pulisce?
sismaonline (25-04-12)