ho appena installato ics.
quando esce ipsylon?
grandissima prima pagina zicky, ma ciò nonostante......
a tutti i nuovi arrivati
prendetevi il tempo giusto per capire cosa è cambiato nel sistema.
buon divertimento
Visualizzazione stampabile
ho appena installato ics.
quando esce ipsylon?
grandissima prima pagina zicky, ma ciò nonostante......
a tutti i nuovi arrivati
prendetevi il tempo giusto per capire cosa è cambiato nel sistema.
buon divertimento
Beh,non so da cosa dipenda ma leggere certe cose mi lascia sbigottito!
Dev'esserci stato un problema.
Io ho aggiornato in un amen,tutto ok,funziona tutto meravigliosamente,connessione internet mobile,wi fi perfetto(anzi sembra anche meglio),a parte il touchwiz è tutto diverso e molto bello,ben fatto,veloce,stabile(per ora almeno),touch perfetto,scrolling migliorato...insomma non mi posso lamentare di nulla.
Ho perso un pò di tempo solo perchè non capivo bene come rootare ma grazie ad alcuni di voi l'ho appena rootato e tolto anche il triangolino(panico li ma per fortuna tutto a posto anche qui).
Insomma molto contento!
Ora pian piano mi finisco di reinstallare tutte cose.
Però volevo chiedervi un'altra cosa:ho titanium pro,e avevo fatto il backup solo di qualche app(7 mi pare in tutto),tra cui,ad esempio,temple run(importante poichè avevo un record di 3.300.000 circa!:D ),però titanium non mi trova nessun backup da ripristinare...come mai?
I backup erano nella sd dove,tra l'altro,c'erano anche foto,video ecc. che ci sono tranquillamente.
Perchè non li vedo?che è successo?
Swype c'è. Basta che vai su "Impostazioni"-->"Lingua e inserimento" e come "Predefinito" imposti Swype.
Waze è invece un navigatore satellitare in stile social (qualcuno mi corregga se sbaglio :P )
Comunque anche io ho Galaxy S2 brad H3G e non ho riscontrato nemmeno uno dei tuoi problemi.
Un'altra cosa che ho notato, e che quando vado a digitare nel tastierino numerico, sembra più pesante il touch. Prima era molto più fluido, adesso e più lento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi aspettare anche se di solito appena finisce il download ed entra in download mode, la barra di download compare subito, insieme alla barra di progresso su KIES.
Se non compare nessuna delle 2 significa che sei in un punto morto, ma anche che se stacchi non dovrebbe essere successo nulla al GS2.
Anche io sono 3 e dopo l'aggiornamento (fatto oggi pomeriggio) non mi ha dato questi problemi, ne di sim pin ne di comandi vocali e swype mi funziona. Solo qualche problema "minore", tipo che mi si connette al wifi col massimo di segnale ma l'iconcina in alto è trasparente, o peggio rimane l'iconcina del 3g nonostante sia connesso il wifi. Una app ce prima andava ora crasha (ma una scrausa) e cazzetelle così. Per il resto va bene.
Allora, ho fatto l'aggiornamento con KIES senza wipe.
Di default viene settata la tastiera Samsung...
Secondo me ci sono dei problemi, la Swipe c'è ma ha dei problemi come la "è" senza accento
problema che avevo già sentito che dovrebbe risolversi con i wipe che quindi mi toccherà fare.
salve ragazzi... io ho aggiornato un'oretta fa, mah... il tema è rimasto quello di gingerbread e il 3g non mi funziona...
Quote:
Originariamente inviato da eternit
Ciao...è normale...come grafica rimane stile gingerbread(tranne qualcosa tipo impostazioni etc..ma comunque piccole cose)..è personalizzata da samsung..non è ics stock come su nexus s o gnexus :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho aggiornato a ics, ma anche a me ha dato il problema del wifi. Cosa posso fare? se scarico un fw originale precedente, con odin posso downgraddare? o c'e qualche problema?
Ho letto ogni singola pagina per pagina, ma credetemi, ho letto sempre le solite domante e le solite risposte, ma non sono riuscito a capire quali sono gli aspetti positivi rispetto alla 2.3.6!!!! boh!! :0
mi sa che aspetto.... anche perché non riesco neanche a fare il backup tramite kies!!!
Dovremmo fare santo subito ZiCkY!! che pazienza!! :)
Noootte
Non mi convince questo aggiornamento tramite kies, appena la batteria raggiunge il 100%
faccio i wipe riflasho e di nuovo wipe...
al momento quindi non c'e modo di risolvere ufficilamente questo problema di wifi su ics?
raga scusate ma non capisco come si fa a dire che non è cambiato niente o_O comunque funziona tutto, in tre ore non ha ancora avuto nemmeno un lag e la batteria mi sembra tenere..
solo due cose:
1) adesso quando termino le app in esecuzione da "gestione attività" appare un popup per dirmi che terminare le app può causare errori...LO SOOOOOOOOOO CHE FASTIDIO!
2) mi ero salvato la cartella di whatsapp sperando di ripristinare le chat ma whatsapp non vede i suoi vecchi file...qualcuno conosce un modo per ripristinarli? rotfl
La nuova utility quando si tiene premuto il tasto home è molto più bella che utile ma va bene così :p
Ragazzi perchè titanium che aveva fatto dei backup di 7 app(tra cui whatsapp e temple run)non mi trova nessun backup?!
Hai provato con i wipe o con il ripristino di fabbrica?
Tanto se ormai sei già con ICS, anche se cancellerà tutti i dati dopo il reset scaricherà tutte le tue APP in automatico
cosi come anche delle impostazioni di base del tuo telefono come per esempio lo sfondo e non so che altro.
grazieee quindi che il tema sia rimasto in stile gingerbread è normale non lo sapevo pensavo cambiasse... problema 3g sistemato eliminando tutte le apn... per ora sembra funzionare tutto molto bene
Come mai facendo il ripristino di fabbrica ed i Wipe mi sono rimasti i dati nella cartella sdcard? (Attenzione non possiedo microsd)
edit,problema risolto :cool:
Raga chi mette una mod per le icone della dock come galaxy nexus o meglio mi serve un launcher decente, e i contatti gli sms tutto originale grazie
mandatemi tutto in privato pure grazie ancora
Qualche volta è successo, l'importante è che funzioni
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
Qua sei talmente OT che dopo di te non ha parlato più nessuno :D
Sia nova launcher che apex launcher sono ottimizzati per ICS
Entrambi sono compatibili con le icone di ADW launcher e anche con tutti gli icona pack compatibili con quest'ultimo
Questo è il root
Perché hai tralasciato il format sd interna
Questo è il root
Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento ieri in tarda serata, è andato tutto bene, va tutto che è una scheggia, una curiosità, nelle applicazioni avete anche voi "SERVIZI SIM" con l'icona della Wind nonostante non siate con quell'operatore (io sono Tim)? Mi viene il dubbio che l'aggiornamento fosse solo per i wind; il mio GSII è non brand;tutte le impostazioni di navigazione e sms mi sono rimaste di tim.
Che cosa strana.
Ciao a tutti e buon ICS.
È capitato anche a altri, non è un problema ;)
Questo è il root
Ciao raga, ammetto di non aver ancora aggiornato perchè monto la Cyanogen e mi trovo molto bene ma vorrei montare la rom almeno per provarla e vedere come funziona... Io sono rimasto alla prima leak uscita, LPQ. Questa rispetto a quella come funziona?
Presenta ancora i vari impuntamenti con lo scrool e il bug dell'invio dei doppi sms con applicazioni terze?
Ciao ragazzi, io riguardo quest'aggiornamento ho riscontrato una cosa curiosa; ieri pomeriggio non ero a casa e leggendo dell'inizio di ICS ho provato a vedere via OTA se c'era qualcosa così per curiosità, però controllando gli aggiornamenti effettivamente mi dava quello a ICS disponibile solo che non essendo connesso al wi-fi ho cliccato su farlo dopo e ho spuntato "nessun promemoria"; al che la sera tornando a casa e connettendomi al wi-fi ci provo subito verso le 11 solo che facendo il controllo più volte mi rileva nessun aggiornamento; ora qualcuno sa spiegare o è capitata sta cosa?!?! se serve ho un GS2 tedesco no brand con 2.3.6 ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah,questo vuol dire che dovrei rootare il telefono per cambiare l'icona?
Vi riporto quanto accaduto questa mattina molto presto premettendo che ho un GS2 voda con aggiornamento attivo anche sui dati (ho diritto a 20GB di traffico 3G quindi hai voglia a scaricare)
Esco dalla macchina per fare colazione al bar e spengo il mio fido waze (connessione dati rimane attiva). Al rientro nell'abitacolo sblocco il telefono per riavviare il navigatore e mi trovo il messaggio di disponibilità di un aggiornamento del sistema. Ovviamente non accetto perché non mi sembra il caso di farlo in macchina rotfl ma quando arrivo in ufficio e ripeto l'operazione, mi dice che non c'è update disponibile.
Riporto solo per la cronaca perché mi pare di capire che qui nel forum non si parli di OTA per questa versione. Comunque sia, non sto certo ad arrovellarmi se arriva oggi o tra una settimana, preferisco fare le cose con calma e studiarmi il tutto invece di tuffarmi subito ad aggiornare.
cheers
Ci è capitata praticamente la stessa cosa Al3xDroid, mi sono fatto la tua stessa domanda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve,
Ci sono anche io, S2 wind, aggiornato ieri sera tramite kies senza ripristinare prima, tutto è filato liscio e sembra funzionare correttamente per quello che sono riuscito a provare solo mi sembra che il telefono scaldi enormemente e la batteria cali a vista d'cchio. E' stato sotto carica tutta notte ed oggi sarà la prova del nove per un utente come me che usa il telefono per lavoro e normalmente arriva a sera con un 40% residuo di batteria.....voi avete notato nulla del genere?