Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrthemano89
Grazie per l'aiuto!
Allora digitando 1234 mi da : PDA I9100GXXLB1 PHONE I9100GXXKL4 CSC I9100GDBTKL2
digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKGDBT
è un gt-i9100G si differenzia per la CPU rispetto al modello i9100
per cui non puoi mettere i firmware usciti ora
inoltre il tuo dispositivo, vedendo i dati da te forniti, sembra "montare" un firmware open germany per i9100g
al momento non ci sono versioni ICS per tale hardware
spero di essere stato utile :D
-
Raga ho paura, soo davanti al pc! Lo faccio o non lo faccio?!
-
Quote:
lorys80
ma vodafone ancora niente?
vodafone ancora niente, hanno detto che rilasciano direttamente jelly bean per portarsi avantirotflrotflrotfl
-
Quote:
ZiCkY
si si eccolo!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Ry03wwuS4j8
-
Quote:
Terry27
oh cristo di un dio! Ma sono trasparente che nessuno mi caga??? Posso essere aiutato da qualche saccente o mi devo invocare agli dei????????????????????????????????????????? Ho aggiornato ad ics ma ora non mi va più nè il 3g e quindi non mi invia nemmeno gli mms!!!!!!!!!!!!!!!! POSSO ESSERE AIUTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????
Prima cosa calma ed educazione
Secondo se non ti va piu nulla io proverei a fare un reset fabrica e nel caso un bel wipe generale se conosci odin deep2 e passa la paura
-
Quote:
Terry27
oh cristo di un dio! Ma sono trasparente che nessuno mi caga??? Posso essere aiutato da qualche saccente o mi devo invocare agli dei????????????????????????????????????????? Ho aggiornato ad ics ma ora non mi va più nè il 3g e quindi non mi invia nemmeno gli mms!!!!!!!!!!!!!!!! POSSO ESSERE AIUTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????
ti ho risposto, stai calmo, io lo faccio gtatis cosa credi, ed ero solo, calmati, leggi che ti ho risposto, tipo
-
Quote:
vampireblood
vodafone ancora niente, hanno detto che rilasciano direttamente jelly bean per portarsi avantirotflrotflrotfl
hahahahaha per fortuna ho sbrandizzato hahahahaha
-
Quote:
Terry27
hai fatto l'aggiornamento senza brasare il telefono mettendo ICS "sopra" GB?
-
Quote:
Adry92free
Raga ho paura, soo davanti al pc! Lo faccio o non lo faccio?!
leggiti questa e poi fallo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
Terry27
In italiano per me povero ignorante cosa vuol dire?... :/
che da telefono spento devi premere tasto volume su + home + power e aspettare e tenerli premuti finchè non entri in un menu con scritte blu e poi devi fare solo wipe cache;)
-
Quote:
vampireblood
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Terry27
ma ti sembra il linguaggio da usare? dimmi che stai scherzando dai..
-
Non mi fa mettere elenco nei preferiyi e non c è la lista chiamate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Terry27
Ciao a tutti!
Ho aggiornato ad ics e tutto bene..pero' ho notato un problema:
Non mi invia gli mms e la connessione internet senza wi-fi sembrerebbe non andare.
Cosa devo fare??? Sembrerebbe che la connessione al 3g non vada..eppure i dati a pacchetto sono attivati!!
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie
ciao...per il wifi dicono di fare il wipe diverse volte....per la connessione 3g controlla l'apn. a me aveva aggiunto una stringa alla fine. basta rimuovere questa e tutto funziona ;)
-
Quote:
dieguccio
mio salvatore rotfl un utente ha un grosso problema, più di trenta minuti fermo in mezzo al download
chi è il malcapitato?
-
Quote:
Terry27
In italiano per me povero ignorante cosa vuol dire?... :/
spegni il cell, premi volume sù+ tasto home+tasto power, tutti insieme a e aspetti che parta, popi con il volume vai su wipe cache e dai ok con power, per riaccendere ok su reboot, se non va lo rifai ma aggiungi anche wipe data, perdi tutti i dati
-
Aggiornamento eseguito, che dire stupendo, terminale super reattivo e per il momento nessun bug riscontrato. Sono molto soddisfatto, adesso vado di root e via :)
-
Quote:
Terry27
hai controllato se hai gli apn?????????????????????????????????????????????
Eh????????????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mauro8888
Siamo in 2!!!
In 3... :-[
-
Il malcapitato sono io purtroppo!!!
-
vampireblood il wipe data/factory reset equivale a questo?
Quote:
Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
-
Quote:
ZiCkY
chi è il malcapitato?
scarface84, sta aspettando te, gli ho detto di aspettarti
-
Quote:
Skirmish
si anche meglio
-
Avevo ics polacco, ho ripristinato il tel ai dati di fabbrica,formattato la memoria interna, fatto i 2 wipe (xkè non trovo il 3') e messo via odin il firmware italiano, i dati adesso sono questi PDA I9100XWLP7 Phone I9100XXLPS CSC I9100OXILP5, tutto nella norma?
E il boot animation rimane uguale a quello di gingerbread giusto?
-
Quote:
dieguccio
ti ho risposto, stai calmo, io lo faccio gtatis cosa credi, ed ero solo, calmati, leggi che ti ho risposto, tipo
siccome nessuno mi cacava mi ero agitato scusa. Comunque puoi spiegarmi bene come si fa sto wipe? Perche sono totalmente ignorante in tale materia. Il mio problema è che il 3g non va. Non mi invia piu mms e non si connette a internet senza wi-fi.
Ho aggiornato direttamente da kies senza fare nulla..non ho disinstallato ne fatto pulizie varie..ho sempre fatto cosi e nessun problema..
puoi spiegarmi?
-
Quote:
scarface84
Il malcapitato sono io purtroppo!!!
spiegami tutto in 160 caratteri :D
-
delusione totale ics su gs2!!!!niente swype sulle applicazioni in multitasking...niente effetti nei menu..la fotocamera mi si chiude...la galleria idem..ho dovuto riavviarlo visto che adesso ce l opzione ma che delusione mamma mia
-
Quote:
dieguccio
si anche meglio
ok grazie, ora vado di kies e aggiorno!
-
ti correggo... bastava il 50%...
-
tutto perfetto se vuoi il root eccolo
CF-Root Download
Quote:
Ivano111
Avevo ics polacco, ho ripristinato il tel ai dati di fabbrica,formattato la memoria interna, fatto i 2 wipe (xkè non trovo il 3') e messo via odin il firmware italiano, i dati adesso sono questi PDA I9100XWLP7 Phone I9100XXLPS CSC I9100OXILP5, tutto nella norma?
E il boot animation rimane uguale a quello di gingerbread giusto?
-
Quote:
MrGlonass
Tieni premuta la rete che ti interessa e ti si apre il menù "Modifica config. di rete" poi seleziona "mostra opzioni avanzate" e li cambi quello che devi cambiare
ok trovato grazie ;)
-
Quote:
spencer
ciao...per il wifi dicono di fare il wipe diverse volte....per la connessione 3g controlla l'apn. a me aveva aggiunto una stringa alla fine. basta rimuovere questa e tutto funziona ;)
come si fa? Dove li trovo?
-
Quote:
Skirmish
yes,si,ja,oui:)
-
Quote:
Andrix
ti correggo... bastava il 50%...
cosa il 50%, la batteria?, samsung diceva 100%, unica cosa che ha detto
-
tutto risolto wifi funzionante (pirla io che ho sbagliato la pass del router) per il resto perfetto anche se trovo ancora fastidiosa la latenza sulla composizione numerica.
-
Quote:
Terry27
siccome nessuno mi cacava mi ero agitato scusa. Comunque puoi spiegarmi bene come si fa sto wipe? Perche sono totalmente ignorante in tale materia. Il mio problema è che il 3g non va. Non mi invia piu mms e non si connette a internet senza wi-fi.
Ho aggiornato direttamente da kies senza fare nulla..non ho disinstallato ne fatto pulizie varie..ho sempre fatto cosi e nessun problema..
puoi spiegarmi?
leggi attentamente cosa ti hanno risposto perche ti hanno spiegato come fare tutto
-
Quote:
ZiCkY
spiegami tutto in 160 caratteri :D
in pratica in un sms anzi short message service senza abbreviazione:)
-
Quote:
Terry27
puoi spiegarmi?
leggi sopra ti ho risposto, puoi avere pasienza e non fare sempre la stessa domanda, ti capisco ma le domande sono tante, se non ricevi risposta auto quotati e ti leggiamo
-
Quote:
Terry27
come si fa? Dove li trovo?
nella recovery e per accedervi devi premere, da tel spento, il tasto volume su-home-accensione finquando non appare un menu con le scritte blue et voilà la recovery:)
e straquoto dieguccio
-
Allora faccio i vari Wipe comincio ad aggiornare ma dopo i vari download mi si è bloccato allo 0% successivamente windows mi informa che il programma a smesso di funzionare... che faccio?