Ops vero, è una novità però quando premi solo sulla "e" non suggerisce più "è"
è normale?
Originariamente inviato da eternit
Ciao...è normale...come grafica rimane stile gingerbread(tranne qualcosa tipo impostazioni etc..ma comunque piccole cose)..è personalizzata da samsung..non è ics stock come su nexus s o gnexus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ho aggiornato a ics, ma anche a me ha dato il problema del wifi. Cosa posso fare? se scarico un fw originale precedente, con odin posso downgraddare? o c'e qualche problema?
Ho letto ogni singola pagina per pagina, ma credetemi, ho letto sempre le solite domante e le solite risposte, ma non sono riuscito a capire quali sono gli aspetti positivi rispetto alla 2.3.6!!!! boh!! :0
mi sa che aspetto.... anche perché non riesco neanche a fare il backup tramite kies!!!
Dovremmo fare santo subito ZiCkY!! che pazienza!!
Noootte
Non mi convince questo aggiornamento tramite kies, appena la batteria raggiunge il 100%
faccio i wipe riflasho e di nuovo wipe...
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
al momento quindi non c'e modo di risolvere ufficilamente questo problema di wifi su ics?
raga scusate ma non capisco come si fa a dire che non è cambiato nientecomunque funziona tutto, in tre ore non ha ancora avuto nemmeno un lag e la batteria mi sembra tenere..
solo due cose:
1) adesso quando termino le app in esecuzione da "gestione attività" appare un popup per dirmi che terminare le app può causare errori...LO SOOOOOOOOOO CHE FASTIDIO!
2) mi ero salvato la cartella di whatsapp sperando di ripristinare le chat ma whatsapp non vede i suoi vecchi file...qualcuno conosce un modo per ripristinarli?
La nuova utility quando si tiene premuto il tasto home è molto più bella che utile ma va bene così![]()
Ragazzi perchè titanium che aveva fatto dei backup di 7 app(tra cui whatsapp e temple run)non mi trova nessun backup?!