Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato il file ziz lp5_itv.. quando lo decomprimo mi da 2 soli file..
I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5
e
SS_DL.dll
nella guida che sto seguendo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1247435
viene spiegato di usare i file LPQ e LPH..
questi file presumo siano quelli della rom polacca..
io che file devo usare?
Scusate ma è la prima volta, e non vorrei fare danni.. :D
-
a me ICS funziona bene a parte l'icona WIND nei servizi scheda..io ho una TIM....
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
ho scaricato il file ziz lp5_itv.. quando lo decomprimo mi da 2 soli file..
I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5
e
SS_DL.dll
nella guida che sto seguendo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1247435
viene spiegato di usare i file LPQ e LPH..
questi file presumo siano quelli della rom polacca..
io che file devo usare?
Scusate ma è la prima volta, e non vorrei fare danni.. :D
Il tar in pda
-
Quote:
danilone19
per favore provate a creare una nuova rete WiFi, datele un nome qualsiasi, su avanzate impostate IP STATICO ed impostate un indirizzo che non sia quello che propone lui 192.168.1.128, ad esempio 10.1.10.100, dategli un gateway ad esempio 10.1.10.101, lunghezza prefisso 24, mettete un DNS qualsiasi.
Salvate e chiudete, poi riaprite le impostazioni e, magicamente, non le ha memorizzate. Secondo me ics tim nfc ha un baco in tal senso.
Inutile dire che ho provato con wipe data, dalvik, ecc. ma non serve.
Sono nella tua stessa situazione,se non risolvo torno a gingerbread.
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
yceap
E' quello che è uscito stamani anke a me! Scaricato!
Ancora non installato perkè voglio essere sicuro che si può fare senza problemi.
Chi mi da una mano a capire?
Metti off Line e vai
-
ragazzi, per ora io sto provando ICS Stock no brad, e per ora ok, solo la scelta sfondi non mi fa selezionare i primi3/4 e mi da impossibile ritagliare l'immagine....ma gli altri ok....
Succede anche a voi o solo a me?
io ho fatto da un deep2
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, per ora io sto provando ICS Stock no brad, e per ora ok, solo la scelta sfondi non mi fa selezionare i primi3/4 e mi da impossibile ritagliare l'immagine....ma gli altri ok....
Succede anche a voi o solo a me?
io ho fatto da un deep2
Fai i wipe, perdi tutti i dati, ma potrebbe funzionare
-
Quote:
Braveale
a me ICS funziona bene a parte l'icona WIND nei servizi scheda..io ho una TIM....
Avranno sbagliato a mettere le icone. Io ho wind, è mi spunta l'icona della sim con l'ingranaggio. Niente wind. Vabbè, ho messo apex e ho tolto tutto dal menù xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Fai i wipe, perdi tutti i dati, ma potrebbe funzionare
ho gia fatto i wipe e i format
-
Quote:
eddie1967
Seguendo alla lettera le istruzioni di ZiCkY nel primo post,formattato tutto,partendo da gb 2.3.6 e' andato tutto benissimo.
L'unica rottura e' mettersi li a reinstallare tutto!!!
Grazie ZiCkY!
ed anche dieguccio!
Come non detto!
Arghhhhh!!!
Stamattina mentre mi preparavo per andare al lavoro ho provato a togliere e rimettere il wifi e non si connette piu'!!!!
Anche dopo riavvio!!!
HELP!
HELP!
cioe' vede il router, prova a connettersi ma non lo fa.Addirittura mi da segnale bassissimo stando a 20cm dal router!Poi il segnale torna alto ma non si connette piu'!
Devo wipare qualcosa oltre quello che ho gia fatto prima di aggiornare?
-
Quote:
eddie1967
Come non detto!
Arghhhhh!!!
Stamattina mentre mi preparavo per andare al lavoro ho provato a togliere e rimettere il wifi e non si connette piu'!!!!
Anche dopo riavvio!!!
HELP!
HELP!
cioe' vede il router, prova a connettersi ma non lo fa.Addirittura mi da segnale bassissimo stando a 20cm dal router!Poi il segnale torna alto ma non si connette piu'!
Devo wipare qualcosa oltre quello che ho gia fatto prima di aggiornare?
Si, ti tocca di nuovo la rottura, wipe data e cache in recovery
-
Bungiorno cari Androiani tutto ok??? Novità sugli aggiornamenti brand vodafone.it in via Kies??
-
Quote:
Marcotto73
Bungiorno cari Androiani tutto ok??? Novità sugli aggiornamenti brand vodafone.it in via Kies??
Sembra ci sia in OTA
-
Quote:
dieguccio
Sembra ci sia in OTA
che vuol dire che poi oggi lo metteranno in via Kies SPERO???
-
Quote:
Marcotto73
che vuol dire che poi oggi lo metteranno in via Kies SPERO???
Direttamente da cellulare, metti off Line e ti attacchi al wifi
-
Possiedo un SII LKAITV con 2.3.3 non riesco ad effettuare l'aggiornamento a niente da quanto l'ho comprato. Con Kies mi esce che non è possibile aggiornare tramite Kies, con il dispositivo si ferma al 14%. Cosa è successo? Come posso risolvere?
-
Eccomi... ieri sera ho fatto l'aggiornamento tutto ok non ho rilevato nessun malfunzionamento in particolare per ora.
Però ho qualche domanda:
1) Ho provato per curiosità ad attaccarlo a Kies e mi dice "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES", può essere perchè ho il root vero?
2) La suoneria è più bassa del Russo come mai?
3) Quando avevo messo la russa con wanam 10.8.1 quando premevo il tasto di spengimento mi dava avvia in recovery o dowload mode e ora no, credo sia un mod di wanam c'è un modo per riabilitare la funzione?
Grazie come al solito per l'aiuto :)
-
Quote:
guidolavespa1967
Possiedo un SII LKAITV con 2.3.3 non riesco ad effettuare l'aggiornamento a niente da quanto l'ho comprato. Con Kies mi esce che non è possibile aggiornare tramite Kies, con il dispositivo si ferma al 14%. Cosa è successo? Come posso risolvere?
Usa odin ti scarichi il si software in primo post doppio wipe e poi lo metti in pda su odin 1.85 ;)
-
Quote:
guidolavespa1967
Fallo da odin, leggiti questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
-
Quote:
dieguccio
Direttamente da cellulare, metti off Line e ti attacchi al wifi
ECCERTO come faccio??? qua a fiumicino dove lavoro non c'è wi fi però..... se vado in pausa pranzo tramite l'app "penetrate" mi aggancio a via wifi qualsiasi linea ma.... meglio non rischiare quell'app serve solo in caso di emergenza!!! aspetto per adesso in via kies altrimeti con l'wifi mi ci collego stasera a casa!!!
Beh stà Vodafone è un caso a parte.... tutti fanno in via Kies e sti scemi lo fanno in via OTA!!! BAH!!!!!
-
Appena aggiornato tramite Kies e non posso fare a meno di notare che la qualità del display è notevolmente peggiorata.
Prima i caratteri erano molto più definiti e anche i colori risultavano più brillanti.
Sembrerebbe quasi un problema di contrasto/luminosità o addirituttura di palette dei colori: ad esempio sugli SMS il giallo è diventato quasi sbiadito e i caratteri molto meno definiti rispetto a prima. Osservando bene si vedono delle linee orrizzontali molto sottili sul display(sembra quasi un effetto "interlacciato" come i vecchi monitor CRT). Ho provato i vari settaggi del display ma niente da fare...
-
Quote:
maxmostro
Eccomi... ieri sera ho fatto l'aggiornamento tutto ok non ho rilevato nessun malfunzionamento in particolare per ora.
Però ho qualche domanda:
1) Ho provato per curiosità ad attaccarlo a Kies e mi dice "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES", può essere perchè ho il root vero?
2) La suoneria è più bassa del Russo come mai?
3) Quando avevo messo la russa con wanam 10.8.1 quando premevo il tasto di spengimento mi dava avvia in recovery o dowload mode e ora no, credo sia un mod di wanam c'è un modo per riabilitare la funzione?
Grazie come al solito per l'aiuto :)
Perché quella è una rom cucinata, torna a istallare wanam, torna da me
-
Ieri ho aggiornato il mio no brand ed è tutto ok. Stamattina mi viene notificato sul telefono che è disponibile un aggiornamento software? Di cosa si tratta? È già un minor update?
-
A me che risulta essere bran vodafone ed ho questo CSC I9100OXIKH1 stamattina mi ha trovato un aggiornamento addirittura via OTA, Kies invece non mi trova niente.
Ora mi faccio il backup di tutto il telefono e faccio l'aggiornamentoò...
Speriamo bene.
-
solo io ho i problemi con gli sfondi?
-
Ciao a tutti, sono passato ieri a ICS ,tutto bene ma nn riesco a mettere gli sfondi animati, mi sapete aiutare? Grazie
-
SAlve io ho un samsung galaxy s2 GT-I9100G (mercato francese) vorrei sapere quando dovrebbe uscire ics per questa versione francese
-
Ragazzi ho messo questa rom e tutto é andato bene :-). Unico problema che ho notato è il touch che a volte é poco preciso e bisogna premere + volte. Cambio kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato ieri no brand ITA, fatto i wipe come consigliato e va tutto alla grande ad eccezione di un leggero lag su alcune pagine del play e la già citata icona wind (io ho tim). Da segnalare che per connettermi ad internet ho dovuto sostituire nelle impostazioni del tipo APN l'indicazione internet+DUN con *
-
Quote:
Warriors993
Avranno sbagliato a mettere le icone. Io ho wind, è mi spunta l'icona della sim con l'ingranaggio. Niente wind. Vabbè, ho messo apex e ho tolto tutto dal menù xD
Confermo, no brand con sim Wind, appare icona con sim e ingranaggi, mentre prima con ginger asservi l'icona Wind.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
J. Silver
Aggiornato ieri no brand ITA, fatto i wipe come consigliato e va tutto alla grande ad eccezione di un leggero lag su alcune pagine del play e la già citata icona wind (io ho tim). Da segnalare che per connettermi ad internet ho dovuto sostituire nelle impostazioni del tipo APN l'indicazione internet+DUN con *
x la selezione degli sfondi tutto ok?
-
-
non riesco a fare i screenshot....premo giù e blocca schermo ma niente...
-
Per chi ha aggiornato via OTA Brand Vodafone postasse le sue impressioni please...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robbb
non riesco a fare i screenshot....premo giù e blocca schermo ma niente...
Neanch'io.
-
Aggiornato Brand H3G con KIES dopo opportuno ripristino delle impostazioni: tutto perfetto, reinstallate tutte le app con un un solo click con AppBrain e rootato con chainfire. Tutto perfetto!!!!
-
Quote:
dieguccio
Il tar in pda
quindi il tar in pda lo uso sia x il deep 2 sia x istallare la rom itv?
-
Ieri pomeriggio tramite Kies ho effettuato l'aggiornamento del tanto atteso 4.0.3. Come già avevo letto alcune applicazioni ancora non girano benissimo e necessitano di essere reinstallate. Ho notato anche qualche piccola lentazza e per questo volevo resettare tutto. La mia domanda è se faccio un rirpistino di fabbrica a che versione me lo riporta?
Altrimenti che passi devo seguire.
Grazie mille!
-
Quote:
dieguccio
Perché quella è una rom cucinata, torna a istallare wanam, torna da me
Ma parli di tutte e quattro le domande? anche del discorso che kies non me lo vede come originale?
-
Ciao a tutti, anche a voi capita dopo l'aggiornamento che il sistema non emette + il beep di notifica di carica completata?