28% download lentezza esasperante ma continua ad andare!!!!
Visualizzazione stampabile
28% download lentezza esasperante ma continua ad andare!!!!
Ragazzi attenzione sto riscontrando il problema del wifi che c'è stato per la prima 2.3.6... vi aggiorno :(
Ti ringrazio ma ho già capito che posso farlo da Odin. Volevo sapere il perchè KYES mi dice che non è possibile aggiornate il dispositivo tramite Kyes, e tramite Ota alla riaccensione si ferma al 14%???? Grazie
mi trovavo meglio con la 2.3.4 sto ics nn mi convince molto... nn è fluido come prima ogni tanto ce qualche scattino nel cambiare le pagine e poi quando ho disattivato il bluetooth mi si è riavviato mah... messo con odin e fatto un paio di volte il reset con il tasto accensione tasto menù e volume su
Ragazzi sará che partivo da base pulita post deep clean, ma a me non da nessun tipo di problema ed è anche piú fluido delle versioni che avevo impiantato con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato con kies preso il root e tolto triangolo azzerato counter, nessunissimo problema di funzionamento anche se non mi sembra più rapido ma uguale o forse leggermente meno reattivo.
Una sola cosa dato mi sono sparite tutte le icone della home e seguenti c'è modo di ripristinarle senza farlo manualmente? solo perchè non ricordo cosa avevo :)
Grazie
al 39% il download e fallito.... mi ha chiesto di ricominciare ed gli ho detto si..... comicnaimo bene.......
Gente io ho un brand tre, posso metterci su un firmware no brand?Che vantaggi avrei?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Risolto con il wipe cache,grazie dieguccio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo per le imprecisioni del post.
Come tanti ho aggiornato ieri, tramite Kies, il mio GSII a Android ICS e ho riscontrato i seguenti problemi:
Premendo il tasto home spesso non funziona il irtorno o addirittura l'accensione dello schermo se il telefonoè in stand-by
- Appare nel cambio schermate dopo click tasto home o dopo modifica app o aggiunta widget schermata con contorno rosso
- WIFI inchiodato, lento macchinoso, sembra con gli stessi problemi post aggiornamento 2.3.6 bisogna avviarlo più volte per farlo funzionare
- Juice defender Ultimate mi da problemi:gestione WIFI, Bluetooth, posizione e gestione orari
- L'utilizzo del GO Launcher EX italiano è macchinoso, il cambio schermate più lento, bisogna cliccare più volte sulle app per aprirle
Qualcuno ha riscontrato prolemi simili o ha la soluzione?
Grazie mille in anticipo.
PS: la batteria sembra si scarichi prima del dovuto ma attendo qualche giorno per valutare.
Fleshato ieri tramite Odin dopo Deep 2 ! Arrivavo dalla Check revo HD v.6
Per ora tutto ok e funzionante.. ho fatto il root, purtroppo CWM ha ancora il problema sulla SD quindi credo cambierò Kernel.
Ora lo proverò un pò... ma di sicuro, come era previsto, la check rom è MOLTO più fluida! Anche se ad essere sincero mi aspettavo peggio da Samsung.. per ora non gira male...
La TW bruttissima come al solito, ma ci sono delle impostazioni in più soprattutto in ambiente sviluppo.
Ciao a tutti...a me non è stato notificato nessun aggiornamento e inserendo il codice "*2767*4387264636#" mi esce:
SELLOUT SMS
(1) sellout sms: off
(2) PCode:GT-I9100RWAATO
(3) Mode : Prod
Allora, se non sbaglio mi sembra di capire che non è un brand italiano......ma allora che brand è?c'è modo di saperlo?e dove posso trovare informazioni sugli aggiornamenti??
Grazie!! :)
mi è arrivato l aggiornamento firmware però ho premuto esci e si è chiuso
e adesso non so piu come trovare l aggiornamento sono andato su impostazioni info dispositivo aggiornamenti ma non mi trova niente adesso
Ciao a tutti qualcuno ha aggiornato tramite ota senza cancellare nulla ha riscontrato problemi? Dite che devo per forza cancellare tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Finora quali problemi sono stati riscontrati?
Sono rimasto al wifi e all'icona wind/tim (la quale non mi interessa). Ne sono usciti di nuovi?
Ci sono molti casi di problemi con il wifi?
Cavolo ragazzi, non riesco proprio a starvi dietro. Si continua a scrivere e scrivere, non ci si può distrarre un attimo che passano pagine di commenti.
Cmq volevo dirvi che io ho aggiornato senza alcun wipe e reset di fabbrica e mi sono lanciato come sempre ho fatto ad aggiornare tramite kies.
Risultato è ottimo, maggiore fluidità e reattività, sono cambiati i colori. Col wifi non ho alcun problema, nessun crash o impuntamento, mi ha riconosciuto tutte le 193 applicazioni che già avevo senza alcun problema.... Che dire mi sembra quasi perfetto.
Le. Uniche due pecche negative sono:eccessivo consumo della batteria e icona Wind pur avendo gestore tim.
Per il momento è tutto, vi farò sapere come si comporta nei prossimi giorni.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo continuo a non capire le guide..
nella procedura del deep2 mi perdo subito all'inizio..
quando dice di flashare il chainfaire (cmw)
mi rendo conto che chi aiuta su questo forum, lo fa per passione e a titolo gratuito,
e i grazie non sono mai abbastanza!
Quindi non ho nessuna pretesa!
Io però non me la sento di far diventare un terminale da 400 euro un bel soprammobile..
c'è una guida passo passo (intendo con firmware giusti e non da sostituire con altri ecc)
con tutte le operazioni spiegate x un imbranato come me?
Oppure un deep sostitutivo al deep 2 dove si riporta il telefono allo stato di fabbrica,
e dove poi basta aprire odin e caricare il file lp5_itv?
grazie mille!!