Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo per le imprecisioni del post.
Come tanti ho aggiornato ieri, tramite Kies, il mio GSII a Android ICS e ho riscontrato i seguenti problemi:
Premendo il tasto home spesso non funziona il irtorno o addirittura l'accensione dello schermo se il telefonoè in stand-by
- Appare nel cambio schermate dopo click tasto home o dopo modifica app o aggiunta widget schermata con contorno rosso
- WIFI inchiodato, lento macchinoso, sembra con gli stessi problemi post aggiornamento 2.3.6 bisogna avviarlo più volte per farlo funzionare
- Juice defender Ultimate mi da problemi:gestione WIFI, Bluetooth, posizione e gestione orari
- L'utilizzo del GO Launcher EX italiano è macchinoso, il cambio schermate più lento, bisogna cliccare più volte sulle app per aprirle
Qualcuno ha riscontrato prolemi simili o ha la soluzione?
Grazie mille in anticipo.
PS: la batteria sembra si scarichi prima del dovuto ma attendo qualche giorno per valutare.
macao11 (10-03-15)
Fleshato ieri tramite Odin dopo Deep 2 ! Arrivavo dalla Check revo HD v.6
Per ora tutto ok e funzionante.. ho fatto il root, purtroppo CWM ha ancora il problema sulla SD quindi credo cambierò Kernel.
Ora lo proverò un pò... ma di sicuro, come era previsto, la check rom è MOLTO più fluida! Anche se ad essere sincero mi aspettavo peggio da Samsung.. per ora non gira male...
La TW bruttissima come al solito, ma ci sono delle impostazioni in più soprattutto in ambiente sviluppo.
Ciao a tutti...a me non è stato notificato nessun aggiornamento e inserendo il codice "*2767*4387264636#" mi esce:
SELLOUT SMS
(1) sellout sms: off
(2) PCode:GT-I9100RWAATO
(3) Mode : Prod
Allora, se non sbaglio mi sembra di capire che non è un brand italiano......ma allora che brand è?c'è modo di saperlo?e dove posso trovare informazioni sugli aggiornamenti??
Grazie!!![]()
Ultima modifica di [-Mac-]; 24-04-12 alle 10:35
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.