Hai collegato il cellulare al pc e lanciato il programma kies da PC?
il cell è collegato al pc tramite kies air, senza cavo.
Inviato da Samsung
Ciao ragazzi, SGS2 no brand, vergine, ho agg. a ics via OTA (senza nessuna azione wipe.....ecc) Download finito in 30min, Il tutto è durato sui 40min. Nessun prb.
Inizio a dire, che mi trovo molto bene con ICS (forse apparte la touchwiz)
-Lo trovo molto stabile, come sistema e mi da una certa sicurezza quando, svolgo varie azioni.
-Il telefono è più fluido ed è molto curato nei detagli.
-Il consumo di batteria è un pò fuori norma, ma a mio avviso è normale visto che anche il consumo di ram è maggiore.
-Mi sono saltate fuori molte notifiche che, prima non essistevano come (voltaggio troppo alto, carica sospesa) e molte altre.
-Icona Tim con logo Wind.
Vi tengo aggiornati, Grazie a Dieguccio per il supporto.
Grazie
ora mi propone di aggiornare, ma sinceramente ho qualche dubbio, con finger mi trovo bene e non ho trovato sul forum un post che spieghi quali sono le differenze tra i due.
Ciao
Inviato da Samsung
C'è un post sempre qui in sezione S2 dove gli utenti dicono quali siano i pro e i contro di ICS. Dagli un occhiata per capire le differenze e cosa ti aspetta.
Inviato dal mio Galaxy S2
Buonasera a tutti , io dopo aver aggiornato il mio galaxy s2 ad ics via ota ho notato che molto spesso l'attivazione del wifi mi resta in sospeso, e l'unica soluzione è il riavvio del cell.
Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille
Tim Nfc il telefono si freeza spesso durante le applicazioni e bisogna staccare la batteria. Tutto questo dopo aggiornamento a ICS. Si puo' risolvere?? Grazie