Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Ma la 3 ha rilasciatol'aggiornamento ?
ma invece di chiedere...perchè non leggi il thread dalla prima pagina?
-
Ciao a tutti. Per chi fosse interessato... Ho aggiornato da 2.3.6 no brand itv a ics senza formattare nulla (ho azzardato il rischio) ed è andato tutto bene. Sistema più veloce e tutte le applicazioni funzionano tranne sky TV. Per il resto tutto ok, wifi, tethering, bt, etc.... Tutto funzionante. La batteria mi sembra più duratura pensando che é da stamattina che ci smanettoni. Ho la batteria custodia e di solito mi dava 6 ore in più.. Dalle 7 ha staccato ora e adesso ha attaccato quella del cellulare.. Insomma.... Più che bene per me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è da segnalare al thread della lp7 ufficiale
Quote:
ZiCkY
Aggiunto in prima pagina :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
dieguccio
quale polacca LPQ o LPS?
ho messo la LPQ
-
Domanda : i brandizzati TIM possono passare aics tramite kies
io sono ad es. I9100LKNTIM
grazie
-
Quote:
Batman
da quando ho installato ics non riesco più ad attivare i "controlli remoti" in impostazioni-sicurezza. questo servizio attiva la rintracciabilità del dispositivo tramite Samsung Dive.Quando cerco di attivarlo mi da sempre il messaggio "Eseguire prima la registrazione all'account Google". Ma la registrazione l'ho fatta più volte ed è ok. Capita anche a voi? prima, sulla 2.3.6 nessun problema
Prova a postare nel thread riservato a samsung dive
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77954
-
Quote:
Romoletto63
Ciao a tutti. Per chi fosse interessato... Ho aggiornato da 2.3.6 no brand itv a ics senza formattare nulla (ho azzardato il rischio) ed è andato tutto bene. Sistema più veloce e tutte le applicazioni funzionano tranne sky TV. Per il resto tutto ok, wifi, tethering, bt, etc.... Tutto funzionante. La batteria mi sembra più duratura pensando che é da stamattina che ci smanettoni. Ho la batteria custodia e di solito mi dava 6 ore in più.. Dalle 7 ha staccato ora e adesso ha attaccato quella del cellulare.. Insomma.... Più che bene per me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai detto bene
A RISCHIO E PERICOLO, cmq bene così
-
Aggiornato da 2.3.3 Brand 3 a ICS Brand 3 con Odin dopo aver fatto un Wipe Data Factory, tutto ok, nessun problema.
Il problema nasce con il root, che si fa senza problemi (CWM3 e Root 5.4 chainfire) ma non riesco a togliere il triangolo giallo e a resettare il counter con il JIG USB.
Suggerimenti? Tnks
-
Quote:
monbay
grazie
Idem con patate..leggi la prima pagina...
-
Quote:
monbay
grazie
aspettare perchè non è stato rilasciato ancora, abbi pasienza ancora un pochino
-
Quote:
loomis
Aggiornato da 2.3.3 Brand 3 a ICS Brand 3 con Odin dopo aver fatto un Wipe Data Factory, tutto ok, nessun problema.
Il problema nasce con il root, che si fa senza problemi (CWM3 e Root 5.4 chainfire) ma non riesco a togliere il triangolo giallo e a resettare il counter con il JIG USB.
Suggerimenti? Tnks
usa la guida al triangle away
-
Quote:
isagatta
Ok, ho fatto data wipe, adesso attendo, lo lascio in carica una mezz'ora e vi aggiorno!
Siete stati gentilissimi :)
Ok, sembra tutto tornato alla normalita'!
Grazie davvero, vado ad elargire thanks :)
L'impressione comunque e' che consumi piu' batteria, pero' adesso vediamo come va tra qualche giorno.
-
Quote:
dieguccio
è da segnalare al thread della lp7 ufficiale
L'hanno già messa...
-
allora si vale la pena, flashaaaaaaaaaaaaa rotfl
Quote:
dreamer90
ho messo la LPQ
-
fai 4/5 cicli di ricarica portandolo al 5/10% e poi al 100%
migliorerà, deve assestarsi
Quote:
isagatta
Ok, sembra tutto tornato alla normalita'!
Grazie davvero, vado ad elargire thanks :)
L'impressione comunque e' che consumi piu' batteria, pero' adesso vediamo come va tra qualche giorno.
-
sei un grande, era per fare anche io una domandina piccola piccola rotfl
ripeto sempre povera mela :p
Quote:
ZiCkY
L'hanno già messa...
-
Quote:
dieguccio
allora si vale la pena, flashaaaaaaaaaaaaa rotfl
altra domanda: ero brand tim prima di passare a ics polacco, ora mi trovo con tale product code: i9100lkakor ... devo usare il fw no brand per flashare?
-
Quote:
dieguccio
reistalla kies da capo, e rifai il tutto
Ciao a tutti!
Vi sto leggendo da ieri ma non tengo il passo! :)
Devo dire che questa community è davvero bella. E siete tutti molto gentili e PAZIENTI con noi niubbi ;)
Personalmente farò l'aggiornamento del mio gs2 bianco H3G più avanti, certamente non prima del fine settimana così approfitto di chi lo ha fatto per primo... e delle esperienze raccolte qui.
Volevo chiedervi alcune delucidazioni, però:
1) mi sembra di capire che sia meglio aggiornare il Kies prima di iniziare tutte le procedure (e fare tutti i wipe e reset del caso)
2) da un post di ieri non ho capito una cosa: i vari operatori toglieranno l'aggiornamento tra un po'? Oppure resterà disponibile sempre connettendosi da kies?
3) nel caso il punto 2 sia "la prima che ho detto": siccome io ho un MacBookPro non posso usare Odin ma devo rivolgermi ad altro software. Quale consigliate? O meglio: quale thread devo leggere? Mi sono un po' persa nel forum, ultimamente, anche per motivi di tempo a disposizione per navigarci.
Grazie a tutti, intanto!
-
Quote:
dreamer90
altra domanda: ero brand tim prima di passare a ics polacco, ora mi trovo con tale product code: i9100lkakor ... devo usare il fw no brand per flashare?
Quello che vuoi..tanto hai un product code a cazzo :D
-
si quello no brand, se hai una situazion e stabile e tranquilla fai solo wipe cache e dalvik se sei anche rootato
Quote:
dreamer90
-
Quote:
Mamehasan
2) da un post di ieri non ho capito una cosa: i vari operatori toglieranno l'aggiornamento tra un po'? Oppure resterà disponibile sempre connettendosi da kies?
Grazie a tutti, intanto!
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH??????????? oddio mi sono perso qualcosa????
-
gli unici fessi rimasti...Tim senza NFC! Evvai :\ cmq...l'unica cosa che non mi piaceva di sto android è il frequente cambio 3g/H/H+...in alcune zone cambiava sempre senza aprire la pagina prima di 10sec...spero che abbiano risolto sta toppata
-
ma è normale che quando parte ICS mi dice installing application in inglese?
-
Quote:
Marcotto73
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH??????????? oddio mi sono perso qualcosa????
Sempre disponibile..
-
Quote:
Mamehasan
Ciao a tutti!
Vi sto leggendo da ieri ma non tengo il passo! :)
Devo dire che questa community è davvero bella. E siete tutti molto gentili e PAZIENTI con noi niubbi ;)
Personalmente farò l'aggiornamento del mio gs2 bianco H3G più avanti, certamente non prima del fine settimana così approfitto di chi lo ha fatto per primo... e delle esperienze raccolte qui.
Volevo chiedervi alcune delucidazioni, però:
1) mi sembra di capire che sia meglio aggiornare il Kies prima di iniziare tutte le procedure (e fare tutti i wipe e reset del caso)
3) nel caso il punto 2 sia "la prima che ho detto": siccome io ho un MacBookPro non posso usare Odin ma devo rivolgermi ad altro software. Quale consigliate? O meglio: quale thread devo leggere? Mi sono un po' persa nel forum, ultimamente, anche per motivi di tempo a disposizione per navigarci.
Grazie a tutti, intanto!
non lo tolgono tranquilla,
casomai ti crei uan partizione windows nel mac e scarichi odin, o meglio vai da un amico con il pc portatile e lo fai da lui
ma tranquilla non ritirano niente
-
Quote:
ZiCkY
Sempre disponibile..
:* meriti un bel "thanks"
-
Ciao ragazzi,
ho un gs2 wind e ieri ho aggiornato ad ics tramite kies... senza fare wipe cazzi e mazzi.. praticamente avevo il cellulare uguale a prima con tutta la roba di prima e funziona tutto bene apparte il wifi che ogni tanto si blocca e sono costretto a riavviare. Allora ho ripristinato il cellulare come da fabbrica ma il problema persiste. Succede anche voi?
-
a me niente?
ho letto il tuo countdown tutta la mattina rotfl
Quote:
Marcotto73
:* meriti un bel "thanks"
-
Quote:
giappo
Ciao ragazzi,
ho un gs2 wind e ieri ho aggiornato ad ics tramite kies... senza fare wipe cazzi e mazzi.. praticamente avevo il cellulare uguale a prima con tutta la roba di prima e funziona tutto bene apparte il wifi che ogni tanto si blocca e sono costretto a riavviare. Allora ho ripristinato il cellulare come da fabbrica ma il problema persiste. Succede anche voi?
devi cambiare la lunghezza prefisso di rete da 24 a 18 e poi salvi
-
E dopo neanche 24 ore, ecco il primo problema! rotfl
Fino ad un'oretta fa avevo, in basso, tutte e 4 le icone "Telefono", "Rubrica", "Messaggi" e "Applicazioni".
Ora però quella "Telefono" non c'è, ma le altre 3 si. Ho provato a spegnere e accendere un paio di volte, ma nada!
Qualcuno ha suggerimenti?
-
ho scaricato il file I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip. Qualcuno ha un hash che vedo se è corrotto o no?
Comunque, sono no brand 2.3.6. Se apro odin, lo metto in pda e faccio flashare quel file, non perdo nessun dato giusto? (con selezionati auto-reboot e f.reset time) Sì lo so che dovrei fare i mille wipe ecc..ma non ho il tempo di sistemare tutte le impostazioni dopo, quindi preferisco così :)
-
Quote:
dieguccio
a me niente?
ho letto il tuo countdown tutta la mattina rotfl
a te da mooooooooo che te lo sei beccato il "thanks!" anzirotfl........ sei stato un ottimo "scudo" alle portajelle di ZiCkY (oltre alle "grattate" ai miei sottoscritti :-[ )
che diceva che se non formattavo lo smarthphone prima di aggiornarlo era rischioso (ma non dirlo a lui ok ;) )
-
Pare di no, ho interpretato male io un post di ieri ;)
-
Quote:
sAnd
Fino ad un'oretta fa avevo, in basso, tutte e 4 le icone "Telefono", "Rubrica", "Messaggi" e "Applicazioni".
Ora però quella "Telefono" non c'è, ma le altre 3 si. Ho provato a spegnere e accendere un paio di volte, ma nada!
Rimettilo no? Apri applicazioni..tasto menu..modifica..cerchi l'icona telefono e la trascini Giu con le altre..tasto menu salva
-
ciao ragazzi, 2 mesetti fa ho aggiornato manualmente con odin il mio gs2 a ics con la versione polacca..
dopo un po mi si era crashato, lo ho mandato in assistenza e ora è di nuovo in mio possesso..
impossibile non vedere l' aggiornamento ufficiale ora uscito tramite keis e mi domandavo..
è lo stesso aggiornamento (uguale a quello polacco) ho sono stati risolti dei bug? quando avevo quello manuale ho notato che consumava molta più ram, qualcuno sa dirmi se i requisiti di ics sono diminuiti?
grazie
-
rimettila dal menu icone
Quote:
sAnd
-
Quote:
katalux
gli unici fessi rimasti...Tim senza NFC! Evvai
.....
Si aspetta...beati gli ultimi.... :D:D:D
-
Quote:
Emanuele12
ciao ragazzi, 2 mesetti fa ho aggiornato manualmente con odin il mio gs2 a ics con la versione polacca..
dopo un po mi si era crashato, lo ho mandato in assistenza e ora è di nuovo in mio possesso..
impossibile non vedere l' aggiornamento ufficiale ora uscito tramite keis e mi domandavo..
è lo stesso aggiornamento (uguale a quello polacco) ho sono stati risolti dei bug? quando avevo quello manuale ho notato che consumava molta più ram, qualcuno sa dirmi se i requisiti di ics sono diminuiti?
grazie
è molto migliorato, questo non è come la LPQ, migliorato senz'altro
-
Io ieri sera mi ero configurato delle icone sulla home, e stamattina una mancava... andiamo bene...
-
Quote:
Emanuele12
grazie
Se avevi la lpq é migliorata di molto..