Visualizzazione stampabile
-
ma a te non lo fà, solo tuo fratello ci riesce
esatto?
Quote:
Originariamente inviato da
javerino
sia gmail che email proprietaria .it. Se configuri gmail con l'applicazione "Email" e non con la sua ti assicuro che le email si cancellano anche dal server, due giorni di prove...
-
esattamente.... per sicurezza abbiamo configurato la stessa email su entrambi i galaxy, sul suo li cancella sul mio no, fatto anche l'hard reset.
-
guarda adesso provo col mio, vediamo che succede, se ho capito bene dalla app mail hai impostato gmail e svuotando il cestino, se vai su gmail.com trovi presenti ancora le mail è esatto?
Quote:
javerino
esattamente.... per sicurezza abbiamo configurato la stessa email su entrambi i galaxy, sul suo li cancella sul mio no, fatto anche l'hard reset.
-
esatto, sul mio qualsiasi email resta sul server anche se la svuoto dal cestino, gmail compresa!!!
-
ascolta io stò adesso configurando, perchè non la uso, e nel passaggio dell'immissione dellindirizzo ho scelto di non avere le notifiche push, quindi configurazione manuale, nel step successivo, configura manualmente scelgo pop3 e esce una stinga con detto : elimina email dal sever e pre impostato esce mai, cliccando esce l'opzione, quando eliminati dalla posta, dai un'occhiata riconfigurando, se funge
Quote:
javerino
esatto, sul mio qualsiasi email resta sul server anche se la svuoto dal cestino, gmail compresa!!!
-
Ok sembra funzionare, provato con due email una .it e una alice configurate come pop3, con gmail non saprei come fare non so se ci sono i parametri, quindi in quel modo posso scegliere l'opzione mai o quando elimino dal cestino. Può già andare così e grazie dell'aiuto.!!!
-
quindi se sul mio nuovo telefono, no brand, con firmware di qualsiasi nazione, tramite questa guida
http://www.androidiani.com/forum/mod...-firmware.html
metto questo LP7 ICS (NO BRAND) Italia va tutto bene??
-
Quote:
ruggero84
Perdi solo la garanzia...
-
Quote:
javerino
Ok sembra funzionare, provato con due email una .it e una alice configurate come pop3, con gmail non saprei come fare non so se ci sono i parametri, quindi in quel modo posso scegliere l'opzione mai o quando elimino dal cestino. Può già andare così e grazie dell'aiuto.!!!
Per i grazie usa il tasto ;)
-
Che differenze ci sono tra il ripristino dati di fabbrica e i vari wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mercury79
Che differenze ci sono tra il ripristino dati di fabbrica e i vari wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si equivalgono, almeno per il data, il cache elimina anche i file temporanei
Quindi meglio i wipe
-
Quote:
[-Mac-]
Perdi solo la garanzia...
se invece aggiorno con kies, ottengo ics della nazionalità del mio firmware giusto?
-
Quote:
ruggero84
se invece aggiorno con kies, ottengo ics della nazionalità del mio firmware giusto?
Si ovvio, avrai ics tedesco e resti in garanzia
-
ma ad oggi qual'è la release ics europea con più problemi?
E la più stabile?
-
guarda tutte e nessuna, ogni release può essere sempre migliorata, cmq, dalla lps in poi è sicuramente migliorato molto, con successivi affinamenti, ma oggi sono praticamente uguali tutte, nell'ambito delle lp7, che sarebbero le ultime, la lp8 è australiana e non ci interessa e la lp9 si porta qualche problema, all'inizio anche molto fastidioso, quindi, vai con la tua ufficiale e stai tranquillo
Quote:
ruggero84
ma ad oggi qual'è la release ics europea con più problemi?
E la più stabile?
-
ieri ho aggiornato il mio s2 per adesso tutto ok... Oggi valuterò la durata della batteria ciao e grazie a tutti per l' aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
di nulla, se hai qualche domanda in seguito, falla qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-148.html
il thanks è a sx ;)
Quote:
danagnappo
ieri ho aggiornato il mio s2 per adesso tutto ok... Oggi valuterò la durata della batteria ciao e grazie a tutti per l' aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
ragazzi il mio s2 è importato e nn mi istalla ics automaticamente... come faccio a sapere il paese di provenienza e quando uscira i ics per quel paese???
-
scrivi solo in thread e non ovunque, comunque questo è quello giusto, continua qui la discussione
Quote:
Gisworld90
ragazzi il mio s2 è importato e nn mi istalla ics automaticamente... come faccio a sapere il paese di provenienza e quando uscira i ics per quel paese???
-
ho scritto qua perchè mi sn accorto di aver sbagliato... :) :)
-
Gt-i9100lkgxef questo mi esce premendo *2767*4387264636#
-
ma sei sicuro?
questo codice non lo trovo da nessuna parte
Quote:
Gisworld90
Gt-i9100lkgxef questo mi esce premendo *2767*4387264636#
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...nd-italia.html sto gia provvedendo alla vendita immediata mi hanno fregato
-
allora non mi sbagliavo che tra i codice prodotto non c'era,
bè un thanks ci può stare ;)
Quote:
Gisworld90
-
Quote:
Gisworld90
non è un vero galaxy s2....si tratta della versione GT-i9100G. guarda anche qui SAMSUNG
thanks a s x se ti sn stato d'aiuto
-
Ciao a tuttiii...
ma sentite, io ho la versione polacca di ics, per mettere quella sua originale, in modo che kies me lo riconosca posso seguire la guida???
-
la strada più veloce è quella del flash diretto da odin della lp7 itv
fai un bel reset prima e flashi
il thanks è a sx ;)
Quote:
ninna87
Ciao a tuttiii...
ma sentite, io ho la versione polacca di ics, per mettere quella sua originale, in modo che kies me lo riconosca posso seguire la guida???
-
ciao,
mi potresti dire quali guide seguire?
sia per il reset che per il flash?
Quote:
dieguccio
la strada più veloce è quella del flash diretto da odin della lp7 itv
fai un bel reset prima e flashi
il thanks è a sx ;)
-
se vuoi fare le cose per bene, io formatterei tutto
ripristino dati di fabbrica, format sd interna , wipe data e wipe cache, così da partire da una base pulitissima, ovviamente perderai tutti i dati e salvataggi, quindi sincronizza la rubrica con un account e copia musica , foto e video sul pc
le applicazioni le riscarichi dopo
se adesso sei in una situazione perfetta, priva di problemi potresti anche solo fare il wipe cache, e se sei rootato anche il wipe dalvik e fare dorettamente il flash della lp7
poi con odin metti il .tar della lp7 in PDA e vai con il flash, del resto è la stessa operazione che hai fatto per passare alla polacca, giusto?
se invece hai dei problemi adesso fammelo sapere
Quote:
ninna87
ciao,
mi potresti dire quali guide seguire?
sia per il reset che per il flash?
-
grazie mille,
adesso provo.
per inserire quella polacca non ho fatto nessun wipe, ho solo inserito il tar su pda, ma questa volta lo voglio fare per bene.
se ho problemi ti faccio sapere.
grazie di nuovo.
Quote:
dieguccio
se vuoi fare le cose per bene, io formatterei tutto
ripristino dati di fabbrica, format sd interna , wipe data e wipe cache, così da partire da una base pulitissima, ovviamente perderai tutti i dati e salvataggi, quindi sincronizza la rubrica con un account e copia musica , foto e video sul pc
le applicazioni le riscarichi dopo
se adesso sei in una situazione perfetta, priva di problemi potresti anche solo fare il wipe cache, e se sei rootato anche il wipe dalvik e fare dorettamente il flash della lp7
poi con odin metti il .tar della lp7 in PDA e vai con il flash, del resto è la stessa operazione che hai fatto per passare alla polacca, giusto?
se invece hai dei problemi adesso fammelo sapere
-
allora se vuoi fare tuitto perbene segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
fai sapere
Quote:
ninna87
grazie mille,
adesso provo.
per inserire quella polacca non ho fatto nessun wipe, ho solo inserito il tar su pda, ma questa volta lo voglio fare per bene.
se ho problemi ti faccio sapere.
grazie di nuovo.
-
Ragazzi sapete qualcosa dell'aggiornamento ICS brand tim NO NFC per samsung galaxy s2? :-((
-
Quote:
starplatinum
Ragazzi sapete qualcosa dell'aggiornamento ICS brand tim NO NFC per samsung galaxy s2? :-((
No. E se si sapeva era scrityo nella prima pagina del thread....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nulla ancora, tu di tanto in tanto dai una letta alla prima pagina, appena viene reso disponibile verrà messo lì, ciao
il thanks è a sx ;)
Quote:
starplatinum
-
ahahahah sisi mi ricordo del thanks a sinistra! un'altra domanda: ma se installassi la versione di ICS ufficiale che già è uscita con odin che accadrebbe?
Quote:
dieguccio
nulla ancora, tu di tanto in tanto dai una letta alla prima pagina, appena viene reso disponibile verrà messo lì, ciao
il thanks è a sx ;)
-
parlo della versione ICS per tim nfc... -.-'
Quote:
starplatinum
ahahahah sisi mi ricordo del thanks a sinistra! un'altra domanda: ma se installassi la versione di ICS ufficiale che già è uscita con odin che accadrebbe?
-
sapete dirmi se ics è disponibile per la versione GT-I9100P
-
Quote:
starplatinum
Ho anch'io I9100 TIM, secondo me si sono dimenticati... :D
non c'è nessuno che può comunicare con Samsung...
mah mi sembra strano che tardino così tanto rispetto a tutti gli altri.. dopo tutto TIM un aggiornamento l'ha già rilasciato per NFC non vedo perchè dovrebbe tardare per l'altro... mah..
-
devi sbandizzare il cellulare, poi flashare la lp7 italiana
ma perdi la garanzia
Quote:
starplatinum
-
Quote:
Gisworld90
sapete dirmi se ics è disponibile per la versione GT-I9100P
solo tim senza nfc, tim normali niente