Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
ho avuto in riavvio con la.2
3.4....che faccio????o.o ics??? ma percheeee uffaaaaa
Scusami ma non si capisce cosa scrivi
-
Quote:
spiderman94.ab
ho avuto in riavvio con la.2
3.4....che faccio????o.o ics??? ma percheeee uffaaaaa
Come minimo :)
la 2.3.4??? e che cosa è? Antiiicooo ;)
Scherzo spider ovviamente :)
-
la pagina preferiti se li metti in "griglia" e se lo fai scorre su e giù e quasi lento...... il browser di android e bello pesante???
ho fatto pure wipe cache ma nulla!!! usato tutti le app che fanno pulizia ma nulla... il browser ha qualche leggero problemino!!!
-
Quote:
dieguccio
Questi amici
Ah sì , avevo già ringraziato ! ;)
Proverò domani mattina grazie ancora. :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabioeur
Come minimo :)
la 2.3.4??? e che cosa è? Antiiicooo ;)
Scherzo spider ovviamente :)
si ma che facciooo...k problemi c sn kn ics!?
-
Ho installato il root che ci ha linkato dieguccio, da recovery quindi ho fatto i due wipe consigliati, ma continua a non connettersi? che devo fare? :(
-
Quote:
spiderman94.ab
Vai datti da fare, salva quello che puoi, resetta a zero e vai col FLASH
-
Quote:
spiderman94.ab
Un pò tutti i "possibili" intoppi che si possono presentare sono ampiamente discussi in queste pagine e quasi tutti risolti con successo.
Anche chi è partito da una base pulita ha avuto problemi di poco conto in casi, però, sporadici. Certo si riducono le possibilità di problemi software resettando per bene il GS2!
Io ho aggiornato da kies senza resettare nulla (rischiando chiaramente) ed ho avuto un paio di problemini che ho risolto tranquillamente ed ora sono supersoddisfatto di questo ICS! Ottimo!
-
Altro bug. Il widget delle mail non visualizza niente anche se ci sono delle mail...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
axlsioux
Ho installato il root che ci ha linkato dieguccio, da recovery quindi ho fatto i due wipe consigliati, ma continua a non connettersi? che devo fare? :(
Wifi o dati??
-
Quindi avete risolto i problemi legati al wifi? Vi prego spiegatemi come... io ho aggiornato da ginger 2.3.6 h3g base (quindi credo stock ossia originale)
-
Ciao a tutti.....
sono nuovissimo,appena registrato ed appena immerso nel magnifico mondo di Android con un grande telefono Galaxy s 2 brand Tim...
Telefono fantastico per quanto ci sto perdendo tempo giorno dopo giorno a capire le sue infinite funzionalità...
Ho pochissima dimestichezza col telefono a livello di smanettamento ed è per questo che mi sono segnato qui dentro.
So che voi siete stra-esperti e spero che possiate darmi subito una mano...
Mi spiego...vorrei fare l'aggiornamento a ICS per il mio Galaxy S II...come da iter ho aperto kies,fatto backup,caricato il cell.....ecc ecc...
Inizio l'aggiornamento e dopo il download del firmware mi dice che ho"memoria su disco insufficiente(servono 3000 mb minimo).... :-/
MA che significa? Premetto che ho una sd da 16 gb....e cmq la memoria dispositivo e di 2000 mb.....
ome devo fare per installare sto benedetto ICS?
Essendo nuovo non so se già è aperto un thread apposito pertanto mi scuso se ho commesso qualche violazione.....
In attesa di una Vs cordiale risposta vi ringrazio anticipatamente.... thanx
-
ma il bug della tastiera con la y e z invertite lo hanno tutti o solo qualcuno?
-
Un aggiornamento per chi ha avuto problemi di surriscaldamento e batteria (supposto che qualcuno non si sia stancato di leggere 194 pagine): io dopo un wipe e formattazione memoria di massa ho risolto. Il cellulare oggi ha avuto un consumo normale (anzi, direi forse migliore di GB ma è presto) e dopo l'ennesima reinstallazione non ha piu' scaldato. CREDO che la soluzione sia stata formattare la memoria di massa perche' dopo quello ha funzionato. FORSE penso sia stato anche l'aggiornamento dell'APP di GMail. Non ne sono sicuro, ma sta di fatto che ad un certo punto ha smesso di scaldare.
-
Quote:
dieguccio
Wifi o dati??
Wifi diego, mi va in loop, fa questa cosa : ottenimento ip in corso < autenticazione < salvato rete protetta con wpa2 e poi di nuovo questi tre uno dopo l'altro.
-
Quote:
axlsioux
Quindi avete risolto i problemi legati al wifi? Vi prego spiegatemi come... io ho aggiornato da ginger 2.3.6 h3g base (quindi credo stock ossia originale)
Vai a ritroso di qualche pagina, c'è la spiegazione di actarus, io sono da cellulare, non ho il link sotto mano
-
Quote:
Ste93
ma il bug della tastiera con la y e z invertite lo hanno tutti o solo qualcuno?
io personalmente no!!
-
heeeeelp
Sono preoccupato vi racconto cosa mi è successo:
Mi accingo ad aggiornare tramite kies... inizia il download vedo che va abbastanza lento lascio la stanza torno dopo una mezzoretta e trovo l'avviso su kies che il telefono non risponde. guardo il cell e vedo scritto downloading e la barra non si muove... aspetto 15min circa ma niente... tolgo la batteria la rimetto e mi compare la scritta con i cartelli di pericolo dicendo che l'agg del firmware non è andato a buon fine e devo fare il ripristino tramite kies.
Riapro KIES e clikko su RIPRISTINO FIRMWARE DI EMERGENZA lo finisce mi si raivvia il cell e mi trovo ICS. O.o
sto tranquillo o devo fare altro??
-
Quote:
marcofab78
Ciao a tutti.....
sono nuovissimo,appena registrato ed appena immerso nel magnifico mondo di Android con un grande telefono Galaxy s 2 brand Tim...
Telefono fantastico per quanto ci sto perdendo tempo giorno dopo giorno a capire le sue infinite funzionalità...
Ho pochissima dimestichezza col telefono a livello di smanettamento ed è per questo che mi sono segnato qui dentro.
So che voi siete stra-esperti e spero che possiate darmi subito una mano...
Mi spiego...vorrei fare l'aggiornamento a ICS per il mio Galaxy S II...come da iter ho aperto kies,fatto backup,caricato il cell.....ecc ecc...
Inizio l'aggiornamento e dopo il download del firmware mi dice che ho"memoria su disco insufficiente(servono 3000 mb minimo).... :-/
MA che significa? Premetto che ho una sd da 16 gb....e cmq la memoria dispositivo e di 2000 mb.....
ome devo fare per installare sto benedetto ICS?
Essendo nuovo non so se già è aperto un thread apposito pertanto mi scuso se ho commesso qualche violazione.....
In attesa di una Vs cordiale risposta vi ringrazio anticipatamente.... thanx
Devi fare ripristino dati di fabbrica e poi formatti la sd interna, tutto dalle impostazioni del telefono, la sd esterna non serve, fatto questo attacchi a kies e scarichi l'aggiornamento, carico al 100 %
-
bene, ora tento di fare l'aggiornamento da lps a lp7 sperando che non mi incasini nulla :D, aaa ultima info, la sd esterna la levo? posso anche non formattarla?
-
Buonasera!!
sono nuovissimo qui dentro....appena iscritto....
Era da un pò che volevo farlo,da quando ho acquistato il mio galaxy s2 brand Tim.....
Poi siccome ho dei problemi con l'installazione dell'ICS ne ho approfittato perchè sono sicuro di trovare la risposta qui dentro grazie al Vs gentile aiuto dato che ho notato che siete stra esperti.
Mi spiego....stavo facendo la procedura di aggiornamento all'ICS con kies dopo aver fatto backup e ricaricato la batteria al 100% come mi chiedeva kies....
ebbene dopo il download mi appare la scritta"memoria su disco insufficiente(servono 3000 mb minimo)"
panico....che significa? ho una sd da 16 gb oltre la memoria di 12gb del telefono e i 2 Gb di massa.....
cosa sto sbagliando? mi rode da morire....... :-)
in attesa di Vs gentili risposte mi scuso anticipatamente qualora già esistesse un thread apposito ma essendo nuovo qui dentro mi pare un oceano..... :-)
grazie!!!!!!
-
Quote:
Ste93
bene, ora tento di fare l'aggiornamento da lps a lp7 sperando che non mi incasini nulla :D, aaa ultima info, la sd esterna la levo? posso anche non formattarla?
Si toglila e basta, almeno i wipe cache fallo
-
Quote:
dieguccio
Vai a ritroso di qualche pagina, c'è la spiegazione di actarus, io sono da cellulare, non ho il link sotto mano
quello dove dice di cambiare da 24 a 18?
-
Quote:
TommyDelonge
heeeeelp
Sono preoccupato vi racconto cosa mi è successo:
Mi accingo ad aggiornare tramite kies... inizia il download vedo che va abbastanza lento lascio la stanza torno dopo una mezzoretta e trovo l'avviso su kies che il telefono non risponde. guardo il cell e vedo scritto downloading e la barra non si muove... aspetto 15min circa ma niente... tolgo la batteria la rimetto e mi compare la scritta con i cartelli di pericolo dicendo che l'agg del firmware non è andato a buon fine e devo fare il ripristino tramite kies.
Riapro KIES e clikko su RIPRISTINO FIRMWARE DI EMERGENZA lo finisce mi si raivvia il cell e mi trovo ICS. O.o
sto tranquillo o devo fare altro??
Tranquillo, se ti dà qualche noia fai wipe data e cache da recovery, perdi i dati, ma pulisce
-
ma per i contatti della rubrica???? quelli il backup di kies non li salva vero? e per le applicazioni? tipo viber? dopo se la reinstallo mi fa accedere di nuovo? oppure mi chiederà il codice accesso che non ricordo più?
-
Quote:
marcofab78
ma per i contatti della rubrica???? quelli il backup di kies non li salva vero? e per le applicazioni? tipo viber? dopo se la reinstallo mi fa accedere di nuovo? oppure mi chiederà il codice accesso che non ricordo più?
I contatti spero tu li abbia sincronizzati con Gmail e te li recupera. Per viber (o whatsapp) ti permettera' di inserire un nuovo codice (a me entrambi lo hanno permesso)
-
Quote:
dieguccio
Tranquillo, se ti dà qualche noia fai wipe data e cache da recovery, perdi i dati, ma pulisce
non sono esperto, mi linki una guida?
-
Quote:
marcofab78
La rubrica con gmail la sicronizzi adesso e dopo te la rida di nuovo, tutta completa, vober ti manderà un nuovo messaggio
-
Quote:
marcofab78
Buonasera!!
sono nuovissimo qui dentro....appena iscritto....
Era da un pò che volevo farlo,da quando ho acquistato il mio galaxy s2 brand Tim.....
Poi siccome ho dei problemi con l'installazione dell'ICS ne ho approfittato perchè sono sicuro di trovare la risposta qui dentro grazie al Vs gentile aiuto dato che ho notato che siete stra esperti.
Mi spiego....stavo facendo la procedura di aggiornamento all'ICS con kies dopo aver fatto backup e ricaricato la batteria al 100% come mi chiedeva kies....
ebbene dopo il download mi appare la scritta"memoria su disco insufficiente(servono 3000 mb minimo)"
panico....che significa? ho una sd da 16 gb oltre la memoria di 12gb del telefono e i 2 Gb di massa.....
cosa sto sbagliando? mi rode da morire....... :-)
in attesa di Vs gentili risposte mi scuso anticipatamente qualora già esistesse un thread apposito ma essendo nuovo qui dentro mi pare un oceano..... :-)
grazie!!!!!!
Devi formattare il telefono e la memoria interna, perdi tutti i dati, salva il salvabile
-
ciao ragazzi sono nuovo!!! volevo dirvi che kies mi rilascia l aggiornamento firmware però poi durante il download si blocca infatti se vado su aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice che il gt-i9100 non supporta linizializzazione. che devo fare? devo aspettare??
-
ossia "importa da scheda sim" >>> poi salvo sull'account di gmail?
-
Quote:
matthewbase
ciao ragazzi sono nuovo!!! volevo dirvi che kies mi rilascia l aggiornamento firmware però poi durante il download si blocca infatti se vado su aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice che il gt-i9100 non supporta linizializzazione. che devo fare? devo aspettare??
Roscarica kies
-
Quote:
TommyDelonge
non sono esperto, mi linki una guida?
Volume su, tasto home e tasto power tutti insieme finché non si avvia, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe data, dopo stessa procedura per wipe cache e alla fine ok su reboot now
-
Quote:
axlsioux
quello dove dice di cambiare da 24 a 18?
Esatto ;) quello
-
Scusate, ma ho letto le 130 pagine , ma sono sempre allo stesso punto:
PROBLEMA WIFI.
Fatti e rifatti pulizie (tutte) Wipe 3-4-5 volte, ma niente.
Altre soluzioni?
Grazie.
-
l ho fatto però mi esce sempre sta cosa non so perche...
-
Qualche thanks ragazzi :p
-
dato che sono pirla, ho flashato senza fare i wipe, che ho fatto dopo aver rotato tutto, crea grossi problemi?
-
Quote:
ZiCkY
vai vai..al max softbricki..
Volevo rispondere prima ma purtroppo sono dovuto scappare via ..va beh
Comunque ho messo quello esatto suggerito da Dieguccio senza problemi, la cosa strana è che il cel sembra molto più fluido sono sparite alcune scattosità, chiamiamole così, che avevo notato....magari non ha nulla a che fare ed è un caso, oppure ha migliorato qualcosa.
Infati l'unico problema che avevo notato era propio sulle app che richiedevano il root che al primo lancio si bloccavano e in seguito andavano bene ora non lo fa più per esempio.
Ciao e notte.
Ma sopratutto grazie.
-
ho formattato la sd interna....ma il ripristino dove si fa dal telefono?