Ma per salvare le applicazioni installate ? tipo anche i giochi con le statistiche salvate ecc ?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao ragazzi ho una domanda facile facile: ho un gs2 no Brand aggiornato ad ics.... Ho visto che è uscito un minor update e vorrei sapere se ci sono dei rischi se aggiorno senza fare il solito reset completo del telefono. Premetto che ora non ho particolari problemi se nn una leggera lentezza nel connettermi al wifi e il comune problema del consumo batteria (che Cmq ho risolto in parte killando tutte le applicazioni quando spengo lo schermo; infatti mi sono accorto che con ics alcune applicazioni tipo Facebook e Androidiani App continuano a farmi funzionare la CPU a monitor spento consumando notevolmente la batteria). Lo so che la soluzione migliore sarebbe quella di resettare tutto ma nn ho il tempo per reinstallare tutto. Poi questo update cosa porta in più? Grazie per le risposte. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
Originariamente inviato da poz_78_1
Puoi aggiornare senza dover fare un reset completo, io ti consiglierei però di fare almeno un wipe cache da recovery...non perdi nessun dato e per lo meno fai un po di pulizia...
Inviato dal mio GT-I9100