Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma prima del flash avevi fatto i wipe?
no prima no
-
Si ho controllato non l ha installato kmq ho scaricato il software dal cell
Loli
-
Quote:
salvosh
no prima no
Ecco!
Fai tutti etre i wipe, anche data, lo sai cacelli tutto, poi reflashi la lp7, vedi se va meglio, prima di ripristinare tutto, se è ok, rifai i Wipe data e cache, fai il root e dopo rifai i tre wipe, in fine se tutto è ok ripristini tutto
-
Quote:
Loli
Si ho controllato non l ha installato kmq ho scaricato il software dal cell
Loli
È strano dovrebbe istallare da solo, in info dispositivo ti dà ancora 2.3.6? O similare
-
mammmaaa miaaa ke lungo. ok ora rifaccio
Quote:
dieguccio
Ecco!
Fai tutti etre i wipe, anche data, lo sai cacelli tutto, poi reflashi la lp7, vedi se va meglio, prima di ripristinare tutto, se è ok, rifai i Wipe data e cache, fai il root e dopo rifai i tre wipe, in fine se tutto è ok ripristini tutto
-
Quote:
salvosh
mammmaaa miaaa ke lungo. ok ora rifaccio
Ci matti 10 minuti a fare tutti i wipe, fai il flash con calma, se non funziona subito bene dopo il flash della lp7, fermati e torna qui
Mi raccomando la batteria al 100 %
-
ciao dieguccio, intanto grazie per il link.
Siyah-v3.1.2-CWM.zip va bene per la versione italia di ICS?
Mi e venuto un dubbio: quando faccio il flash del kernel la batteria deve essere carica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Mi e venuto un dubbio: quando faccio il flash del kernel la batteria deve essere carica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai già rootato?
Se è si quello lo flashi da recovery e la batteria non conta, hai letto tutte le spiegazioni del siyah
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Androidiani App
Hai già rootato?
Se è si quello lo flashi da recovery e la batteria non conta, hai letto tutte le spiegazioni del siyah
Va meglio rispetto al kernel stock di questa rom? Impostando il siyah come default, senza smanettamenti
Black out
-
Negus72, non ti sento, dove sei?
-
Quote:
sommesepino
Va meglio rispetto al kernel stock di questa rom? Impostando il siyah come default, senza smanettamenti
Black out
È una domanda? Si lo è, scusa, il siyah è ottimo e senza smanettamenti funge bene
-
Quote:
dieguccio
Ci matti 10 minuti a fare tutti i wipe, fai il flash con calma, se non funziona subito bene dopo il flash della lp7, fermati e torna qui
Mi raccomando la batteria al 100 %
ok se ne parla domani vado a letto
grazie sepmpre
-
Quote:
salvosh
ok se ne parla domani vado a letto
grazie sepmpre
Prego sempre e vai col thanks :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Androidiani App
Hai già rootato?
il root pensavo di farlo direttamente con quella versione di siyah facendo flash da odin non con quel file ma con il .tar.
i dettagli non li ho letti, credi sia meglio farlo?
-
io ho appena aggiornato ad ics e sembra tutto ok, fluido preciso anche il face unlock va da dio ma mi sono accorto che lo screencapture home+keylock button non va...hanno cambiato la sequenza tasti o sono rinco che non riesco a farlo o soprattutto c'è qualcosa di anomalo???
grazie in anticipo
-
Quote:
negus72
il root pensavo di farlo direttamente con quella versione di siyah facendo flash da odin non con quel file ma con il .tar.
i dettagli non li ho letti, credi sia meglio farlo?
Androidiani App
Ma io so che va flashato dopo, non ne sono sicuro, da recovery, chiedi nella sezione e leggiti la prima pagina del siyha per bene
-
Quote:
Neodesmo16
io ho appena aggiornato ad ics e sembra tutto ok, fluido preciso anche il face unlock va da dio ma mi sono accorto che lo screencapture home+keylock button non va...hanno cambiato la sequenza tasti o sono rinco che non riesco a farlo o soprattutto c'è qualcosa di anomalo???
grazie in anticipo
Con ICS la combinazione è VOL GIU' + TASTO ACCENSIONE! Ovviamente contemporaneamente!
-
Quote:
È una domanda? Si lo è, scusa, il siyah è ottimo e senza smanettamenti funge bene
Si lo so che è un buon kernel, ma chiedevo se di default va cmq meglio do questo stock in termini di batteria o di touch o di wifi
Black out
-
Quote:
Neodesmo16
grazie in anticipo
Volume giù e power
Prego
-
Quote:
sommesepino
Si lo so che è un buon kernel, ma chiedevo se di default va cmq meglio do questo stock in termini di batteria o di touch o di wifi
Black out
È da provare, io ho la rom cucinata, non so dirti
-
-
Quote:
È da provare, io ho la rom cucinata, non so dirti
Ah ecco, pensavo avessi anche tu questa qui. Quindi non sai nemmeno come si risolve il problema dell'icona wind su servizi sim (ho letto di apex ma nn ho capito molto). Ovviamente il mio tel è rootato
Black out
-
Quote:
axlsioux
Ok, sembra connettersi, ma non posso tenere il dhcp perchè altrimenti risetta la lunghezza prefisso di rete a 24. sta cosa non si può risolvere?
@Actarus tu che hai risolto poi, la connessione l'hai rimessa in dhcp?
MI riquoto da solo sperando che qualcuno possa aiutarmi :(
-
Quote:
sommesepino
Ah ecco, pensavo avessi anche tu questa qui. Quindi non sai nemmeno come si risolve il problema dell'icona wind su servizi sim (ho letto di apex ma nn ho capito molto). Ovviamente il mio tel è rootato
Black out
Per l'icona non lo sa nemmeno Zicky, apex è un ottimo launcher, io lo uso e mi piace tanto
-
Quote:
axlsioux
Manda un pm a actarus, vedi che ti risponde
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Black out
Per l'icona non lo sa nemmeno Zicky, apex è un ottimo launcher, io lo uso e mi piace tanto
Capito.... Grazie mille allora :-)
Black out
-
Quote:
sommesepino
Capito.... Grazie mille allora :-)
Black out
Domani penso di flasharlo, ma sempre sulle rom che uso di wanam ;)
-
-
Quote:
marcofab78
ho formattato la sd interna....ma il ripristino dove si fa dal telefono?
Anche....o da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ora hai perso l'ota, fallo da kies, carico al 100 %
Ma l'aggiornamento non si può fare solo tramite Kies? o_O
-
ciao a tutti!!!ics va una bomba (almeno per ora),fluido e prestazionale!!l'unico problema che ho trovato è che dopo ics non mi sincronizza più i contatti e alcuni di essi si ripetono!!cosa posso fare??ciao e grazie!!!
-
Quote:
axlsioux
ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di modificare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10
Se questa procedura è servita si potrebbe mettere in rilievo x chi come noi ha avuto queste noie col wifi dopo l'aggiornamento a ics.
-
Quote:
actarus752
ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di modificare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10
Se questa procedura è servita si potrebbe mettere in rilievo x chi come noi ha avuto queste noie col wifi dopo l'aggiornamento a ics.
Mandami tutto in privato..che domani la metto..ora ho sonno :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Eseguito aggiornamento con kies su no Brand (murata) senza fare wipe: nessun problema, tranne il fatto che le impostazioni delle schermate sono tutte da rifare perché mi ha cancellato cartelle e organizzazione delle pagine!
Ps: fortunatamente non mi ha cancellato nessun dato, ma provandoci non mi fa il ripristino del backup eseguito con kies, mi da errore...perchè?
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Riscontro un'anomalia.... Ics Vodafone :
http://img406.imageshack.us/img406/7...2042504140.png
Lo screening si riferisce al primo ciclo di scarica da quando ho installato ics.
Dunque tralasciando le prime 2 oretta di smanettamento continuo dovuto alla sistemazione di tutte le App e delle impostazioni del cell, noto che il telefono è sempre attivo!
Ma che cosa fa??
Premetto che ho messo le stesse App che avevo su Ginger e non mi è mai successa sta cosa...
Cmq monto una batt da 2000mha e non mi era mai capitato che mi durante così poco: vabbe credo che le 2 ore di smanettamento abbiano influito molto ma tutto sto tempo attivo a display spento non è da meno...
Qualcuno sa darmi qualche dritta su cosa potrebbe essere il fattore scatenante di questa attività prolungata e sopratutto nascosta?
Tnx...
-
Quote:
yoda
Eseguito aggiornamento con kies su no Brand (murata) senza fare swipe: nessun problema, tranne il fatto che le impostazioni delle schermate sono tutte da rifare perché mi ha cancellato cartelle e organizzazione delle pagine!
Ps: fortunatamente non mi ha cancellato nessun dato, ma provandoci non mi fa il ripristino del backup eseguito con kies, mi da errore...perchè?
Galaxy S2 - Tapatalk
Perché, non hai fatto pulizia probabilmente, cosa dovevi ripristinare,
-
A metà aggiornamento (finita la prima parte di download sul PC, Kies mi dice che non riconosce il terminale (ovviamente a inizio aggiornamento lo riconosceva), e sullo schermo dell'S2 c' una scritta "Downloading ... Do not turn off target !!!"
Cosa faccio adesso ?
-
Quote:
Amedeo
ciao a tutti!!!ics va una bomba (almeno per ora),fluido e prestazionale!!l'unico problema che ho trovato è che dopo ics non mi sincronizza più i contatti e alcuni di essi si ripetono!!cosa posso fare??ciao e grazie!!!
Androidiani App
anche io ho trovato lo stesso problema! oltre alla sicronizzazione ho notato che la ram viene sfruttata molto di più di prima!!! è lo stesso per te??
-
Quote:
texgilas
A metà aggiornamento (finita la prima parte di download sul PC, Kies mi dice che non riconosce il terminale (ovviamente a inizio aggiornamento lo riconosceva), e sullo schermo dell'S2 c' una scritta "Downloading ... Do not turn off target !!!"
Cosa faccio adesso ?
Ormai, come è successo a me, sei bloccato... Stacca tutto leva la batteria e ricomincia pregando che vada tutto bene al cell
Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk 2
-
Quote:
texgilas
Cosa faccio adesso ?
Quote:
worfey100
anche io ho trovato lo stesso problema! oltre alla sicronizzazione ho notato che la ram viene sfruttata molto di più di prima!!! è lo stesso per te??
Staccate dal pc e togliete la batteria per 10 secondi, incrociate le dita che si riaccenda, poi rifate l'operazione