Visualizzazione stampabile
-
non sei abituato alle cose semplici rotfl
@Menego90
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ok perfetto ...devo dire che essere colui che viene aiutato mi fa strano ma con due VIP in mio aiuto è stato facile rotfl
-
Quote:
diavolo78
tim non è uscito ancora...
per il tuo collegalo al kies e vedi se ti trova l'aggiornamento..oppure vedi se lo trovi via ota....
via ota sarebbe andare su impostazioni e poi su aggiorna.. e nn trova nulla su kies invece il pc mi trova il cell. ma kies no.. ma kies air si
-
Quote:
kiossa
via ota sarebbe andare su impostazioni e poi su aggiorna.. e nn trova nulla su kies invece il pc mi trova il cell. ma kies no.. ma kies air si
tradotto in italiano, scusami sarò io , ma non si capisce niente
-
Quote:
dieguccio
tradotto in italiano, scusami sarò io , ma non si capisce niente
Aggiornare via ota,ke significa?.. forse
significa andare su :impostazioni-info dispositivo e poi su aggiorna softwere?xke se e' cosi nn trovo nessun aggiornamento.
Poi. il pc mi riconosce il cellulare, ma il programma kies no;
quindi.. cosa fare?
Chiedo scusa per il mio italiano.
-
Quote:
kiossa
significa andare su :impostazioni-info dispositivo e poi su aggiorna softwere?xke se e' cosi nn trovo nessun aggiornamento.
quindi.. cosa fare?
Se lo hai attivato disattiva il debug usb
-
scusa non volevo offendere, intendevo senza abbreviazioni, ok?
cmq digita questo sul tastierino
*2767*4387264636#
e scrivi cosa esce
Quote:
kiossa
quindi.. cosa fare?
-
Quote:
dieguccio
scusa non volevo offendere, intendevo senza abbreviazioni, ok?
cmq digita questo sul tastierino
*2767*4387264636#
e scrivi cosa esce
OT : AHIA AHIA dieguccio predica bene e razzola male rotflrotfl
-
è ma noi scriviamo tanto e lo sai ;)
solo quello ogni tanto mi scappa :p
Quote:
Menego90
OT : AHIA AHIA dieguccio predica bene e razzola male rotflrotfl
-
Quote:
dieguccio
è ma noi scriviamo tanto e lo sai ;)
solo quello ogni tanto mi scappa :p
Dai per stavolta te la lascio passare rotfl
-
Dieguccio accidenti a te siamo pure vicini =D io sto a Latina!!
-
ma la cyano sul 3310 come gira? rotfl
la radio funziona? rotfl
e lo snaky il serpentello? ci sono le mele? rotfl
Quote:
Menego90
Dai per stavolta te la lascio passare rotfl
-
Quote:
FoRnAcS
Dieguccio accidenti a te siamo pure vicini =D io sto a Latina!!
pens ache una volta ho beccato un utente di itri, quasi quasi se non risolveva ci incontravamo in piazza rotfl
-
Oh buono a sapersi, quando sarò nel caos più totale vengo a offrirti una bella birretta in cambio di una consulenza tecnica =D
-
1 allegato(i)
Allegato 11088 questo e' quello ke mi spunta
-
Quote:
kiossa
Hai ICS ITA quindi?
-
Quote:
kiossa
Il CSC è ITV... i driver sono aggiornati ?
-
Ragazzi scusate io non riesco ad aggiornare da Kies..cioè il mio s2 è no brand italia ed è tutto originale ma kies mi dice che il mio dispositivo non supporta l aggiornamento tramite Kies...cosa devo fare? Grazie!
-
Quote:
utente68
Ragazzi scusate io non riesco ad aggiornare da Kies..cioè il mio s2 è no brand italia ed è tutto originale ma kies mi dice che il mio dispositivo non supporta l aggiornamento tramite Kies...cosa devo fare? Grazie!
Mmm eventualmente prova prima ad effettuare un bel reset del telefono, a un mio amico è capitata la stessa identica cosa, poi cosi facendo ha risolto, vai in Impostazioni -> Privacy -> Ripristina dati di fabbrica e sotto spunta l'opzione "Formatta memoria di massa", OCCHIO, salva tutti i dati a te più cari prima! Perchè in questo modo cancelli tutto, consiglio: salva la rubrica sulla sim e poi toglila, formatti tutto, rimetti la sim e attacca il cell a KIES, possibilmente carico al 90-95% almeno..
-
Quote:
Francys-t
Hai ICS ITA quindi?
no ho la versione 2.3.6
cmq i driver nn lo so se sono aggiornati.. cosa consigliate? formatto?
-
Quote:
kiossa
no ho la versione 2.3.6
Perche vorresti formattarlo,che problema hai?
-
Quote:
kiossa
no ho la versione 2.3.6
2.3.6 perciò hai Gingerbread e non ICS, il problema qual'è? Il pc non ti vede il cellulare? O Kies non lo riconosce?
-
Vorrei formattarlo solamente xk e' stato cosigliato cosi all utente68 con il mio stesso problema . Cmq kies non lo riconosce.. Il pc si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kiossa
Vorrei formattarlo solamente xk e' stato cosigliato cosi all utente68 con il mio stesso problema . Cmq kies non lo riconosce.. Il pc si
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Disinstalla Kies,lo riscarichi,lo aggiorni e provi
-
ok provo! e vi faccio sapere
scusate ho dimenticato.. il debug come deve stare attivo o disattivo?
-
Quote:
kiossa
Dev'essere disattivo
-
Quote:
kiossa
Dev'essere disattivato,mi raccomando ;)
-
Salve a tutti.
forse ho lo stesso problema di kiossa, ma ho resettato il telefono (samsung S2) e ho addirittura formattato il pc, ma non riesco ad aggiornare il cell a ICS, credo c'entri che non riconosce i driver di device.
cosa mi consigliate di fare???
-
Quote:
axelix89
Salve a tutti.
forse ho lo stesso problema di kiossa, ma ho resettato il telefono (samsung S2) e ho addirittura formattato il pc, ma non riesco ad aggiornare il cell a ICS, credo c'entri che non riconosce i driver di device.
Ma l'aggiornamento lo vuoi fare con Kies o con Odin?
-
ICS è una bomba sotto tutti i punti di vista per me(ormai l'ho messo sul mio S2 gia un mesetto)...l'unica cosa che proprio non mi va giu è il fatto che non si possano fare le cartelle nel menu come in gingerbrad...qualcuno sa come farle???Uso apex come launcher....
-
hai provato con la spunta a debug?
Quote:
axelix89
Salve a tutti.
-
Quote:
alemacis
ICS è una bomba sotto tutti i punti di vista per me(ormai l'ho messo sul mio S2 gia un mesetto)...l'unica cosa che proprio non mi va giu è il fatto che non si possano fare le cartelle nel menu come in gingerbrad...qualcuno sa come farle???Uso apex come launcher....
per creare le cartelle ti basta sovrapporre le icone, dal menu impostazioni puoi scegliere lo stile della cartella, nell'app-drawer non supporta le cartelle
-
Quote:
alemacis
Mi spiace ma ad ora credo sia impossibile poterle creare.. vedremo più in là quando usciranno degli aggiornamenti ufficiali Samsung, che dovrà anche risolvere il problema relativo agli aloni rosa sulle foto scattate da alcuni device..
-
Quote:
dieguccio
hai provato con la spunta a debug?
Ciao dieguccio :) niente non va...quando provo a trascinare un icona su un altra mi trascina tutto nel desktop...ma io le icone le voglio nella app drawer...
-
go launche ha questa funzione delle cartelle nell'app-drawer
infatti avevo detto che nel menu applicazioni non fungela
Quote:
alemacis
Ciao dieguccio :) niente non va...quando provo a trascinare un icona su un altra mi trascina tutto nel desktop...ma io le icone le voglio nella app drawer...
-
raga.. mi chiede i driver cosa faccio?
-
Quote:
kiossa
raga.. mi chiede i driver cosa faccio?
per i driver che driver ti chiede?
-
scusate... risolto ora kies mi chiede di fare l aggiornamento pda lp7 phone:lps csc:lp5
-
Quote:
kiossa
scusate... risolto ora kies mi chiede di fare l aggiornamento pda lp7 phone:lps csc:lp5
allora se vuoi aggiornare prosegui...se no lascia stare...non ci fare la cronaca di tutti i passaggi.....è facile segui ciò che ti chiede kies...vedrai che è facile....
-
XD scusate per la telecronaca .. xo adesso mi ha detto errore .. c entra qualkosa il fatto ke ho installato itunes?
-
Kiossa che errore ti ha dato? Hai resettato il telefono prima di collegarlo? Kies lo ha riconosciuto x bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App