Si, ti tocca di nuovo la rottura, wipe data e cache in recovery
Bungiorno cari Androiani tutto ok??? Novità sugli aggiornamenti brand vodafone.it in via Kies??
macao11 (09-03-15)
macao11 (09-03-15)
Possiedo un SII LKAITV con 2.3.3 non riesco ad effettuare l'aggiornamento a niente da quanto l'ho comprato. Con Kies mi esce che non è possibile aggiornare tramite Kies, con il dispositivo si ferma al 14%. Cosa è successo? Come posso risolvere?
Eccomi... ieri sera ho fatto l'aggiornamento tutto ok non ho rilevato nessun malfunzionamento in particolare per ora.
Però ho qualche domanda:
1) Ho provato per curiosità ad attaccarlo a Kies e mi dice "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES", può essere perchè ho il root vero?
2) La suoneria è più bassa del Russo come mai?
3) Quando avevo messo la russa con wanam 10.8.1 quando premevo il tasto di spengimento mi dava avvia in recovery o dowload mode e ora no, credo sia un mod di wanam c'è un modo per riabilitare la funzione?
Grazie come al solito per l'aiuto![]()
guidolavespa1967 (24-04-12),macao11 (09-03-15)
ECCERTO come faccio??? qua a fiumicino dove lavoro non c'è wi fi però..... se vado in pausa pranzo tramite l'app "penetrate" mi aggancio a via wifi qualsiasi linea ma.... meglio non rischiare quell'app serve solo in caso di emergenza!!! aspetto per adesso in via kies altrimeti con l'wifi mi ci collego stasera a casa!!!
Beh stà Vodafone è un caso a parte.... tutti fanno in via Kies e sti scemi lo fanno in via OTA!!! BAH!!!!!