Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
Come non detto!
Arghhhhh!!!
Stamattina mentre mi preparavo per andare al lavoro ho provato a togliere e rimettere il wifi e non si connette piu'!!!!
Anche dopo riavvio!!!
HELP!
HELP!
cioe' vede il router, prova a connettersi ma non lo fa.Addirittura mi da segnale bassissimo stando a 20cm dal router!Poi il segnale torna alto ma non si connette piu'!
Devo wipare qualcosa oltre quello che ho gia fatto prima di aggiornare?
Si, ti tocca di nuovo la rottura, wipe data e cache in recovery
-
Bungiorno cari Androiani tutto ok??? Novità sugli aggiornamenti brand vodafone.it in via Kies??
-
Quote:
Marcotto73
Bungiorno cari Androiani tutto ok??? Novità sugli aggiornamenti brand vodafone.it in via Kies??
Sembra ci sia in OTA
-
Quote:
dieguccio
Sembra ci sia in OTA
che vuol dire che poi oggi lo metteranno in via Kies SPERO???
-
Quote:
Marcotto73
che vuol dire che poi oggi lo metteranno in via Kies SPERO???
Direttamente da cellulare, metti off Line e ti attacchi al wifi
-
Possiedo un SII LKAITV con 2.3.3 non riesco ad effettuare l'aggiornamento a niente da quanto l'ho comprato. Con Kies mi esce che non è possibile aggiornare tramite Kies, con il dispositivo si ferma al 14%. Cosa è successo? Come posso risolvere?
-
Eccomi... ieri sera ho fatto l'aggiornamento tutto ok non ho rilevato nessun malfunzionamento in particolare per ora.
Però ho qualche domanda:
1) Ho provato per curiosità ad attaccarlo a Kies e mi dice "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES", può essere perchè ho il root vero?
2) La suoneria è più bassa del Russo come mai?
3) Quando avevo messo la russa con wanam 10.8.1 quando premevo il tasto di spengimento mi dava avvia in recovery o dowload mode e ora no, credo sia un mod di wanam c'è un modo per riabilitare la funzione?
Grazie come al solito per l'aiuto :)
-
Quote:
guidolavespa1967
Possiedo un SII LKAITV con 2.3.3 non riesco ad effettuare l'aggiornamento a niente da quanto l'ho comprato. Con Kies mi esce che non è possibile aggiornare tramite Kies, con il dispositivo si ferma al 14%. Cosa è successo? Come posso risolvere?
Usa odin ti scarichi il si software in primo post doppio wipe e poi lo metti in pda su odin 1.85 ;)
-
Quote:
guidolavespa1967
Fallo da odin, leggiti questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
-
Quote:
dieguccio
Direttamente da cellulare, metti off Line e ti attacchi al wifi
ECCERTO come faccio??? qua a fiumicino dove lavoro non c'è wi fi però..... se vado in pausa pranzo tramite l'app "penetrate" mi aggancio a via wifi qualsiasi linea ma.... meglio non rischiare quell'app serve solo in caso di emergenza!!! aspetto per adesso in via kies altrimeti con l'wifi mi ci collego stasera a casa!!!
Beh stà Vodafone è un caso a parte.... tutti fanno in via Kies e sti scemi lo fanno in via OTA!!! BAH!!!!!