Grande Menego !
Mi sei stato molto d'aiuto !
Grande Menego !
Mi sei stato molto d'aiuto !
AcidBurn (25-04-12)
ok fatto !
Oggi si è bloccato 4-5 volte: schermo nero, e nessun modo di accenderlo se non con il riavvio premendo il tasto d'accensione per 8sec.
Ho provato a chiamare il mio numero durante questo blocco, il numero suonava e mettendo il cell vicino alle casse del pc ad esempio si sentiva il classico ronzio di interferenza come se fosse acceso. Ergo: il cellulare funziona, ma sembra che si blocchi nella gestione dello schermo(potrebbe essere il touchwiz?).
Se provo a fare un wipe (Vol+,Home,Accensione) ottengo lo stesso effetto dell hard reset ? (scusate la niubbagine in materia ;D)
Nei prossimi giorni volevo provare un reflash totale, magari si sistema qualche file corrotto in memoria..
Grazie
AcidBurn (26-04-12)
Io valuterei l'assistenza visti i pochi giorni di vita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma quale assistenza è un telefono da sostituire è un tuo diritto, contatta il venditore e fattelo sostituire (ancora mi pare che sei nel margine dei 10 giorni).
Ma il firmware lo hai aggiornato tu?
E' la prima volta che vedo che il GS2 viene venduto già con la 2.3.6, non vorrei che fosse un reso (questa affermazione devi prenderla con le pinze perché potrei sbagliare).
Il sigillo sulla scatola era integro? Cosi come l'adesivo sul display?
Ovviamente non fare nessun aggiornamento firmware, qual'è il senso di aggiornare ad ICS un telefono difettoso?
Magari si piana proprio durante l'aggiornamento è diventa un fermacarte perfetto.
Fattelo sostituire è un tuo diritto!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Il telefono era nuovo all acquisto:
sigillo garanzia intatto, e pellicole sullo schermo e sul retro.
Il venditore è serio, ne ha venduti parecchi nella stessa settimana in cui l'ho comprato io.
Nessun aggiornamento firmware, c'era già di suo il 2.3.6
Il fatto è che volevo provare ad aggiustarlo da solo, visto che se lo mando in assistenza se lo tengono troppo tempo !
Mi avete convinto, contatto il venditore subito, gli spiego le cose e chiedo la sostituzione.
Comunque, se può servire, continuo a scrivere l'evolversi della vicenda, magari un giorno servirà a qualcuno !