CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

GS II - Si è spento da solo e ora funziona male.. o quasi per niente..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di AcidBurn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhà.. il venditore mi ha detto che senza alcun problema mi avrebbe fatto il DOA (DEAD ON ARRIVAL),
    mi ha ripetuto che non lo può fare per via dei controlli che Samsung fa perchè passati i 7 giorni.

    Comunque domani mattina vado in Samsung e porto il telefono. Spero che risolvano presto.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di AcidBurn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo completare il 3d con la mia vicenda come avevo scritto:

    2 Maggio : portato in assistenza al city point della mia città.
    21 Maggio : ritirato dal city point.

    L'intervento che hanno fatto in assistenza è :
    RIPROGRAMMAZIONE EEPROM+RICALIBRAZIONE, AGGIORNAMENTO SW, FINAL TEST, MMI TEST E COLLAUDO.

    Dopo 2 giorni di utilizzo il telefono sembra più reattivo e soprattutto senza crash.

    Ciao a tutti !!

  4. #43
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AcidBurn Visualizza il messaggio
    Volevo completare il 3d con la mia vicenda come avevo scritto:

    2 Maggio : portato in assistenza al city point della mia città.
    21 Maggio : ritirato dal city point.

    L'intervento che hanno fatto in assistenza è :
    RIPROGRAMMAZIONE EEPROM+RICALIBRAZIONE, AGGIORNAMENTO SW, FINAL TEST, MMI TEST E COLLAUDO.

    Dopo 2 giorni di utilizzo il telefono sembra più reattivo e soprattutto senza crash.

    Ciao a tutti !!
    Ottimo per una volta quelli dell'assistenza la fanno giusta

    Allora si può chiudere

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy