Visualizzazione stampabile
-
Apn italiani non va Più su ics o l'hanno aggiornata?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
chiedi una configurazione al tuo operatore e fai sapere
Sono andato stamattina in un centro vodafone e mi ha detto che loro non possono fare nulla se non mandare in assistenza... :/
voi non sapete aiutarmi? :(
-
Quote:
ZiCkY
Io non ho mai chiuso app..clicco sempre il tasto home...
si,ma così restano attive...io,anche con GB,le ho sempre chiuse con il tasto destro...però questo fatto che,con ics,chieda conferma ogni volta.....a me non succede.
-
Quote:
lavezzithebest
Sono andato stamattina in un centro vodafone e mi ha detto che loro non possono fare nulla se non mandare in assistenza... :/
voi non sapete aiutarmi? :(
togli la sim..spegni e accendi rimuovi tutti gli apn..spegni..metti la sim..e vai a vedere se si sono ricreati
-
Io ho trovato nel browser di default tutti i preferiti che ho nel browser chrome del pc, non capisco se è una funzione di ICS o di chrome beta che ho installato nel frattempo..... qualche idea ?
-
Quote:
agostenay
si,ma così restano attive...io,anche con GB,le ho sempre chiuse con il tasto destro...però questo fatto che,con ics,chieda conferma ogni volta.....a me non succede.
eh appunto, già la batteria dura poco... se le lasci attive è la fine no??
comunque neanche a me chiede la conferma
-
Quote:
dannicrane
Io ho trovato nel browser di default tutti i preferiti che ho nel browser chrome del pc, non capisco se è una funzione di ICS o di chrome beta che ho installato nel frattempo..... qualche idea ?
Dovrebbe far riferimento a chrome..lo hai anche sul pc vero?
-
Quote:
dannicrane
è la nuova funzione cludi di chrome
-
ZiCkY la possiamo provare con lavezzithebest
non ha più mms e internet e quegli imbranati di vodafone lo vogliono mandare in assistenza
spiegagli come si usa apn italiani
Quote:
ZiCkY
Apn italiani non va Più su ics o l'hanno aggiornata?
-
Quote:
marcus82
è la nuova funzione cludi di chrome
ok, ma dipende dal browser chrome beta che ho installato o si riferisce a quella sincronizzazione "sincronizza internet"....o quant'altro ? :)