Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Non sō se qualcuno ha giā avuto questo problema, perchč non ho letto l'intera discussione, ma spesso capita, che crasha la tastiera, impallando tutto il terminale. Onestamente e molto fastidioso..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni??
-
Quote:
dieguccio
tu mi pare che avevi seguito tutto il reset pre aggiornamento o sbaglio?
hai provato a fare un wipe cache?
Sisi, sia prima che dopo. :) Comunque, ho provato anche con il cache, ma nada. Questo difetto, lo da specialmente nel browser e nei messaggi.
-
Quote:
Gahara
Hai provato a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni??
Della tastiera dici? Se parli della tastiera, no.
-
Scusate, una curiositā.
A voi succede che, dopo aver chiuso il browser killando l'applicazione da gestione attivitā, quando lo andate a riaprire si carichi l'ultima pagina visualizzata e non la homepage?
-
Quote:
Warriors993
Della tastiera dici? Se parli della tastiera, no.
prova a cancellare solo quelli allora, potrebbe fungere
-
Quote:
Fabioeur
Scusate, una curiositā.
A voi succede che, dopo aver chiuso il browser killando l'applicazione da gestione attivitā, quando lo andate a riaprire si carichi l'ultima pagina visualizzata e non la homepage?
Si. Ma io ho installato chrome. E davvero valido. :D
-
Quote:
klark83
si prima era cosi me lo ricordo benissimo con 8 mp di risoluzione, alcuni dicono che la grafica sia cambiata con Ics quindi volevo conferma.
Holaa a todos ;) finalmente posso aiutare anche io qualche Androidiano e attendo infinite tksss :P :P :P
Allora č vero che era prevista una grafica e setting diverse con ICS, installate queste nuove APP e poi mi dite: Fotocamera ICS, Galleria ICS ;)
vostro Beat ;)
-
Quote:
Beat
Holaa a todos ;) finalmente posso aiutare anche io qualche Androidiano e attendo infinite tksss :P :P :P
Allora č vero che era prevista una grafica e setting diverse con ICS, installate queste nuove APP e poi mi dite: Fotocamera ICS, Galleria ICS ;)
vostro Beat ;)
Mettevi anche i link ed era il massimo :D
-
Quote:
Beat
vostro Beat ;)
la notizia č riportata qui https://www.androidiani.com/applicaz...android-102318
-
Quote:
dieguccio
Mettevi anche i link ed era il massimo :D
ecco i link...ma non capisco perchč bisogna scaricare app...quanto poi lo potevano mettere nella rom
https://play.google.com/store/apps/d...ynx.galleryics
https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost