Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio<br />
impostazioni>apllicazioni>tutte>trovi facciadalibro>ci clicchi sopra>poi cancelli cache e dati>poi la disistalli e rifai tutto il log-in
<br />
<br />
ok ho fatto ciò che mi avevi detto ma ho ancora lo stesso problema...me lo fa solo con lo stato per il resto funziona tutto...
Tutto il resto del cellulare funziona bene?
Se è si, fai una prova, scarica friendcastel, loggati e fai un aggiornamento di stato con quello, per vedere se è la app di fb che non va!
Anzi fai prima una cosa, vai dal browser, e prova a scrivere da li, tentar non nuoce, e escludiamo le cose, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spike184
Ho aggiornato ieri sera il mio GS2 brand Wind ad ICS, ho seguito la vostra guida cancellando tutto e riportando il telefono come appena uscito dalla scatola proprio per evitare noie.
Però un paio di cosette che non mi tornano ci sono:
1- Le immagini di rubrica, quando entro in un contatto specifico, risultano deformate, come se non venissero ridimensionate (mi pare di aver letto che qualcun'altro ha questo problema)
2- Ho installato il go locker per eliminare quello orrendo di ICSWind ma a volte succede che lo stesso compaia di nuovo ed una volta sbloccato mi ritrovo con il lock personalizzato da dover sbloccare nuovamente. A cosa può essere dovuto? Con GB questo problema non si era mai presentato.
Per le immagini in rubrica stesso problema...per go locker probabile che non sia compatibile..... Ma nn sn sicuro provane un altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Spike184
Ho aggiornato ieri sera il mio GS2 brand Wind ad ICS, ho seguito la vostra guida cancellando tutto e riportando il telefono come appena uscito dalla scatola proprio per evitare noie.
Però un paio di cosette che non mi tornano ci sono:
1- Le immagini di rubrica, quando entro in un contatto specifico, risultano deformate, come se non venissero ridimensionate (mi pare di aver letto che qualcun'altro ha questo problema)
2- Ho installato il go locker per eliminare quello orrendo di ICSWind ma a volte succede che lo stesso compaia di nuovo ed una volta sbloccato mi ritrovo con il lock personalizzato da dover sbloccare nuovamente. A cosa può essere dovuto? Con GB questo problema non si era mai presentato.
Per il locker, vai nelle impostazioni dello sblocco e seleziona nessuno, per le foto vediamo con calma qualche altro riscontro, se hanno risolto :)
Il thanks è a sx
-
Quote:
dieguccio
Per il locker, vai nelle impostazioni dello sblocco e seleziona nessuno, per le foto vediamo con calma qualche altro riscontro, se hanno risolto :)
Il thanks è a sx
Perfetto, grazie dell'aiuto tempestivo, ora non resta che aspettare qualche soluzione per la galleria :)
-
Quote:
dieguccio
Tutto il resto del cellulare funziona bene?
Se è si, fai una prova, scarica friendcastel, loggati e fai un aggiornamento di stato con quello, per vedere se è la app di fb che non va!
Anzi fai prima una cosa, vai dal browser, e prova a scrivere da li, tentar non nuoce, e escludiamo le cose, ciao
ciao, allora ho provato a scrivere uno stato sia dal browser che da friendcaster e funziona. quindi credo sia un problema dell'app di fb. ma come mai solo a me succede!? si il telefono per il resto funziona. a parte qualche blocco ogni tanto e il numerino sulla casellina degli sms che a volte rimane anche dopo averli letti.
-
4 allegato(i)
Buon giorno a tutti, ho aggiornati il mio GS2 H3g ad ICS. Il telefono funziona perfettamente, ma mi sono accorto che il consumo principale della batteria è del "sistema operativo Android" che si attesta intorno al 30%. Ho così installato BetterBatteryStats e ho notato che nella sezione "Process" il consumo maggiore è dato dal kernel con i suoi kworker. Durante la notte, infatti, in modalità offline, la batteria scende dell'uno per cento. è normale con ICS? Succede anche a qualcuno di voi?
In allegato ho messo gli screenshots di BetterBatteryStats.
Grazie!
Allegato 10038Allegato 10039Allegato 10037Allegato 10036
-
Quote:
fegeta
Buon giorno a tutti, ho aggiornati il mio GS2 H3g ad ICS. Il telefono funziona perfettamente, ma mi sono accorto che il consumo principale della batteria è del "sistema operativo Android" che si attesta intorno al 30%. Ho così installato BetterBatteryStats e ho notato che nella sezione "Process" il consumo maggiore è dato dal kernel con i suoi kworker. Durante la notte, infatti, in modalità offline, la batteria scende dell'uno per cento. è normale con ICS? Succede anche a qualcuno di voi?
Grazie!
Allegato 10038Allegato 10039Allegato 10037Allegato 10036
scende dell'1% tutta notte? direi che è perfetto..
-
Io invece ho flashato con Odin la versione italiana 4.0.3 pero' ho un problema... Non mi trova il market ( play store ).. Possibile? Non esiste l'icona! Neanche creando un account google... Devo installare qualche gapps per ICS?
-
Quote:
lordz
Io invece ho flashato con Odin la versione italiana 4.0.3 pero' ho un problema... Non mi trova il market ( play store ).. Possibile? Non esiste l'icona! Neanche creando un account google... Devo installare qualche gapps per ICS?
no nessuna gapps...non è che hai ancora il market vecchio?
-
1 allegato(i)
[QUOTE=fegeta;1492488]Buon giorno a tutti, ho aggiornati il mio GS2 H3g ad ICS. Il telefono funziona perfettamente, ma mi sono accorto che il consumo principale della batteria è del "sistema operativo Android" che si attesta intorno al 30%. Ho così installato BetterBatteryStats e ho notato che nella sezione "Process" il consumo maggiore è dato dal kernel con i suoi kworker. Durante la notte, infatti, in modalità offline, la batteria scende dell'uno per cento. è normale con ICS? Succede anche a qualcuno di voi?
Grazie!
Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa, l'unica differenza che a me è capitato già due volte che la batteria si scarichi completamente a tal punto che quando inserirsco il caricabatterie non appare neanche il logo della carica.
La carico con un caricabatterie da tavolo e dopo funziona. Questo mi capita soprattutto quando il telefono è in standby per lungo tempo ( notte).
Allegato 10041
guardate il mio grafico come subisce un arresto, non è graduale ma è a precipizio?
secondo voi è la batteria che si sta fottendo?