Visualizzazione stampabile
-
avrei un paio di questions..a voi va fast facebook? e la batteria vi dura come con Ginger? e non si impalla mai?
-
face ha dato qualche problema, ma sembri dipenda dalla appllicazione
la batteria deve un pò asseatarsi, fai 4/5 cicli di carica portandolo al 5/10%
se impalla è un problema del tuo aggiornamento, come hai aggiornato, hai fatto dei reset pre aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da
sarac
avrei un paio di questions..a voi va fast facebook? e la batteria vi dura come con Ginger? e non si impalla mai?
-
Quote:
dieguccio
face ha dato qualche problema, ma sembri dipenda dalla appllicazione
la batteria deve un pò asseatarsi, fai 4/5 cicli di carica portandolo al 5/10%
se impalla è un problema del tuo aggiornamento, come hai aggiornato, hai fatto dei reset pre aggiornamento
aggiornamento con kies, mi si era bloccato, ho rifatto la procedura e si era concluso.. dei due era più fluida la polacchina solo che essendo ufficiosa non la reinstallo.. quini purtroppo sto pensando di tornare a ginger xila1 3.6 o addirittura a 3.4 finché non esce l'aggiornamento a 4.0.3.. cosa mi consigli altrimenti?
-
aspetta tu eri ics, sei tornato ginger e poi ancora ics?
usando kies? :-X
riflasha con odin la lp7 dopo un bel reset e wipe totali, vedi come và
i moderatori sconsiglianop tutti questi vai e vieni da ginger, prova prima il flash, ciao
Quote:
sarac
aggiornamento con kies, mi si era bloccato, ho rifatto la procedura e si era concluso.. dei due era più fluida la polacchina solo che essendo ufficiosa non la reinstallo.. quini purtroppo sto pensando di tornare a ginger xila1 3.6 o addirittura a 3.4 finché non esce l'aggiornamento a 4.0.3.. cosa mi consigli altrimenti?
-
Quote:
dieguccio
aspetta tu eri ics, sei tornato ginger e poi ancora ics?
usando kies? :-X
riflasha con odin la lp7 dopo un bel reset e wipe totali, vedi come và
i moderatori sconsiglianop tutti questi vai e vieni da ginger, prova prima il flash, ciao
eeeh si! ok quindi mi devo scaricare da samsung la lp7, vero? cosa posso usare per il backup?:/
-
io sincronizzerei solo la rubrica e copierei foto e musica
le app le riscarichi, ti fai una bella base pulita
formatta anche la sd interna
è inutile portarti dietro il bagaglio, non avevi una base stabile, ciao
la lp7 la trovi nella prima pagina del thread
Quote:
sarac
eeeh si! ok quindi mi devo scaricare da samsung la lp7, vero? cosa posso usare per il backup?:/
-
oggi ho notato questa cosa:
nel'utilizzo della connessione internet 3g tutto ok e nella digitalizzazione dei testi o delle App ho il classico rumorino di quando si preme un bottone.Nel momento in cui attivo la wifi questo rumorino dei tasti sparisce pr la selezione delle App ma per esempio ricompare tutte le volte che mi trovo a scrivere con la tastiera...a voi capita cosi?
Posso far qualcosa?
-
Ciao... ennesimo problema... Quando connetto il caricabatterie le statistiche della batteria smettono di proseguire. Se per esempio faccio il refresh del grafico della batteria la voce "tempo sulla batteria" non cambia, senza il carica batterie, invece, si aggiorna regolarmente. Dulcis in fundo, quando stacco il caricabatterie le statistiche si azzerano, anche se la batteria non è carica completamente. Ho già provato hard reset e deep clean 1, senza ottenere nulla...
Non è un problema grave, ma non vorrei che fosse sintomo di qualcosa di grave a livello hardware (batteria? chip max vattelapesca?).
Grazie a chi mi sa essere d'aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da fegeta
Ciao... ennesimo problema... Quando connetto il caricabatterie le statistiche della batteria smettono di proseguire. Se per esempio faccio il refresh del grafico della batteria la voce "tempo sulla batteria" non cambia, senza il carica batterie, invece, si aggiorna regolarmente. Dulcis in fundo, quando stacco il caricabatterie le statistiche si azzerano, anche se la batteria non è carica completamente. Ho già provato hard reset e deep clean 1, senza ottenere nulla...
Non è un problema grave, ma non vorrei che fosse sintomo di qualcosa di grave a livello hardware (batteria? chip max vattelapesca?).
Grazie a chi mi sa essere d'aiuto...
Ma con la versione precedente non si comportava così??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma é vero che é in corso per i prossimi giorni il rilascio della 4.0.5?
In caso fosse così devo iniziare tutto da capo. A parte tutto ci sono parecchie app che con ICI non funzionano più. Per es: sky guida tv, light flow, telepass... E poi ogni giorno ce n'è uno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App