Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ma con la versione precedente non si comportava così??
Inviato dal mio GT-I9100
Non mi sembra! L'ho notato solo con ICS. Tu hai lo stesso comportamento?
-
dovrebbe arrivare 4.0.4, se non sbaglio,
le app non è colpa di samsung o google, se gli sviluppatori dormono, resta aspettare
Quote:
bryyton
Ma é vero che é in corso per i prossimi giorni il rilascio della 4.0.5?
In caso fosse così devo iniziare tutto da capo. A parte tutto ci sono parecchie app che con ICI non funzionano più. Per es: sky guida tv, light flow, telepass... E poi ogni giorno ce n'è uno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
mi accodo al problema n.4 relativo al bluetooth.
nel mio caso il servizio semplicemente smette di funzionare dopo ore/giorni di inattività, come se venisse stoppato dal risparmio energetico.
con il blue&me fiat quindi se si connette funziona perfettamente, mentre a volte non si connette proprio e devo disattivare e riattivare il bluetooth
inoltre una volta trovato un dispositivo rimane nella lista fino al riavvio del telefono anche se il dispositivo viene spento
-
Quote:
Originariamente inviato da fegeta
Non mi sembra! L'ho notato solo con ICS. Tu hai lo stesso comportamento?
Sisi...e ti posso confermare che era così anche con GB...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Sisi...e ti posso confermare che era così anche con GB...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie per la dritta, innanzitutto... Mi solleva sapere che non è un problema hardware.
Cmq ora che ci penso, sono sicuro che con GB (2.3.5 H3g) non lo faceva. Per lo meno non si azzeravano le statistiche ogni volta che disconnettevo il cavo usb...
-
sono piccoli bug per i quali dobbiamo aspettare la mano di samsung
Quote:
coronaextra
mi accodo al problema n.4 relativo al bluetooth.
nel mio caso il servizio semplicemente smette di funzionare dopo ore/giorni di inattività, come se venisse stoppato dal risparmio energetico.
con il blue&me fiat quindi se si connette funziona perfettamente, mentre a volte non si connette proprio e devo disattivare e riattivare il bluetooth
inoltre una volta trovato un dispositivo rimane nella lista fino al riavvio del telefono anche se il dispositivo viene spento
-
Quote:
Originariamente inviato da fegeta
Grazie per la dritta, innanzitutto... Mi solleva sapere che non è un problema hardware.
Cmq ora che ci penso, sono sicuro che con GB (2.3.5 H3g) non lo faceva. Per lo meno non si azzeravano le statistiche ogni volta che disconnettevo il cavo usb...
Si su quello hai ragione...adesso che chi penso si azzerava solo raggiunto il 100%...mmm non so...comunque non credo sia un problema hardware...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Si su quello hai ragione...adesso che chi penso si azzerava solo raggiunto il 100%...mmm non so...comunque non credo sia un problema hardware...
Inviato dal mio GT-I9100
Ma comunque mi confermi che anche a te con ICS si azzerano appena stacchi il cavo?
-
ho letto che un utente chiedeva se esistesse e se in caso la riposta era positiva cercasse il manuale d'uso per ics sul gs2, eccola qui la guida ufficiale di samsung;)New guide Ice Cream Sandwich for the Galaxy SII GT-I9100 | SamMobile
-
Grazie Diego....volevo dirvi una cosa: direi che ho avuto un gran fondello, giacché ho già fatto due update dalla 3.0.4 alla 3.0.5 e conpoi infine alla 4.0.3 ma non ho mai avuto tutti quei problemi che ho letto: dalle notifiche in palla agli aloni rosa sulla telecamera. Da parte mia il SII é proprio molto bello. Spero nel prossimo si risolva il problema batteria che dura veramente poco e magari che vi sia di "serie" la NFC. Per il resto il terminale e' gia' veloce ed un quad core mi sembra sciupato. Alla fine mi sarebbe piaciuto che la nuova serie del telefono avesse avuto queste novità; invece così facendo troviamo in commercio serie di telefoni più o meno simili e con poche novità fra un modello e l'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App