Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bryyton
Grazie Diego....volevo dirvi una cosa: direi che ho avuto un gran fondello, giacché ho già fatto due update dalla 3.0.4 alla 3.0.5 e conpoi infine alla 4.0.3 ma non ho mai avuto tutti quei problemi che ho letto: dalle notifiche in palla agli aloni rosa sulla telecamera. Da parte mia il SII é proprio molto bello. Spero nel prossimo si risolva il problema batteria che dura veramente poco e magari che vi sia di "serie" la NFC. Per il resto il terminale e' gia' veloce ed un quad core mi sembra sciupato. Alla fine mi sarebbe piaciuto che la nuova serie del telefono avesse avuto queste novità; invece così facendo troviamo in commercio serie di telefoni più o meno simili e con poche novità fra un modello e l'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riguardo l'NFC ,deve essere il telefono ad avere il Chip NFC ,da solo il sw non fa nulla.
ICS è nativa per l'NFC.
Gli unici che hanno l'NFC sono gli S2 Tim modello NFC
-
...fino a poco fa andava tutto ok con la wifi ora no mi funzia +!
è in continua ricerca di connessione e non ho l'iconcina vicino l'orologio...come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da fegeta
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Si su quello hai ragione...adesso che chi penso si azzerava solo raggiunto il 100%...mmm non so...comunque non credo sia un problema hardware...
Inviato dal mio GT-I9100
Ma comunque mi confermi che anche a te con ICS si azzerano appena stacchi il cavo?
Ho riprovato ora...ho attaccato e ho staccato pochi secondi dopo...mentre è attaccato non si aggiorna però affettivamente a me non si è azzerato quando ho staccato...mmm...prova a fare solo un wipe cache da recovery...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
geoPhone
è in continua ricerca di connessione e non ho l'iconcina vicino l'orologio...come posso fare?
ho spento il modem e ho riacceso.Ora ho attivato la wi-fi dal GSII e ho questo errore: sign in to Wi-Fi network
Cioè?
-
Quote:
geoPhone
Prova con un wipe cache
-
RAGAZZI AIUTATEMI SONO NEL PANICO!!!:'(
Allora premetto che ho un samsung galaxy s 2 senza nessuna mod (non so come farle) :P
arriviamo al dunque :
ieri in tarda serata mi ricordo che era uscito l aggiornamento 4.0.3 ,allora io tutto contento collego il pc al telefono attivo kies e faccio il mio aggiornamento.
Tutto perfetto si prepara ,aggiorna e il telefono è pronto!!!
...fino qui tutto bene , l unico problema che riscontro e quando al mattino d'urante una noiosa ora di matematica decido di ascoltare un po di musica ma niente non va , funziona solo se uso le casse del telefono ma se metto le CUFFIE originali samsung non parte , niente di niente , anche con altre cuffie....ragazzi aiuto non so piu cosa fare
P.S.è normale che con l'aggiornamento non mi si è cancellato niente?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
oscar117
Allora premetto che ho un samsung galaxy s 2 senza nessuna mod (non so come farle) :P
arriviamo al dunque :
ieri in tarda serata mi ricordo che era uscito l aggiornamento 4.0.3 ,allora io tutto contento collego il pc al telefono attivo kies e faccio il mio aggiornamento.
...fino qui tutto bene , l unico problema che riscontro e quando al mattino d'urante una noiosa ora di matematica decido di ascoltare un po di musica ma niente non va , funziona solo se uso le casse del telefono ma se metto le CUFFIE originali samsung non parte , niente di niente , anche con altre cuffie....ragazzi aiuto non so piu cosa fare
Grazie in anticipo!!!
prova altre cuffie...
e per il fatto che ti è rimasto tutto cm prima è logico perchè non hai formattato il cell prima di aggiornare.
clicca sul thanks a sx
-
Quote:
Originariamente inviato da oscar117
arriviamo al dunque :
Grazie in anticipo!!!
Si è normale che non ti si sia cancellato niente...prima non hai fatto nessun wipe vero??.dovresti provare con un wipe cache...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
geoPhone
sbaglio o avevi chiesto il manuale ics per vedere le differenze con ginger?
eccolo Deposit Files
clicca sul thanks a sx
-
Grazie mille ragazzi per la pronta risposta , comunque ho gia provato a cambiare cuffie ma nada vi spiego nel dettaglio , una volta che le inserisco il pulsante play della musica (quello a forma di triangolo sverso) non funziona io ci clicco sopra si illumina ma non parte e questo solo se collego il jack perchè se disinserito la musica con l altoparlante va benissimo....help me!!!