wipe? sono un novizio e non conosco molto bene questi termini mi spegheresti che cos'e e a cosa serve? grazie mille!!!
Visualizzazione stampabile
wipe? sono un novizio e non conosco molto bene questi termini mi spegheresti che cos'e e a cosa serve? grazie mille!!!
volevo segnalare un bug che ho riscontrato dopo agg. a ics di gs2 wind no root:
non ho problemi di connessione con wi fi,ma quando l'attivo,a volte s impalla il toggle e anche l icona del wifi nel menu a tendina..in pratica rimane ne verde ne spento..ma a metà..diciamo verde spento! da li il wi fi non si attiva e non è piu possibile azionarlo,nemmeno da impostazioni..l unica è il reboot..
il tutto mi succede una volta su 5
grazie in anticipo
Serve a pulire la cache, nulla di particolare, ma buono, spegni il cellulare e premi contemporaneamente il TASTO volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache e dopo dai Yes, per ravviare fai ok su reboot now, tutto qua
Il thanks è a sx
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
E chi ha parlato di dati scusa??
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da oscar117
Segui le indicazioni di dieguccio...il wipe cache è un primo tentativo...facci sapere...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da oscar117
Altrimenti prima di fare il wipe...vai in impostazioni applicazioni e cancella i dati dell applicazione del lettore musicale...
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ma lo screen capture con ICS non funziona più....come faccio a fare screen capture?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E infatti lo ho appena scoperto anche io, ma come faccio a fare thanks con l'app di Androidiani? In basso a sinistra qunon c'è....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App