non puoi..solo da pc e taptalk
Visualizzazione stampabile
Ho capito, grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho capito!!!:) Io facevo le prove con la batteria tra il 98 e il 99%. Probabilmente con queste percentuali la batteria viene considerata carica e le statistiche si azzerano. Ho riprovato con la batteria all' 85% e non si sono azzerate.
Mi sa che ci stiamo creando troppe fobie!!:cool:
Grazie per l'interessamento.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao ho fatto come mi hai detto e adesso funziona alla perfezione :) grazie mille! (ci sarebbe da farvi un monumento!) ahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.ho un Samsung galaxy s2 appena aggiornato ad ics. Sono cambiate diverse cose che utilizzavo e volevo capire se era possibile ripristinarle ed eventualmente come.
Primo problema è quella scritta odiosa sul salvaschermo che mi dice sempre di "trascinare il dito sullo schermo x sbloccare".
altro problema: se prima premevo il tasto centrale seguito da quello x accendere il cell mi scattava una foto della videata che stavo guardando mentre adesso mi entra in un menu di gestione attivita...
Come posso risolvere questi 2 problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fegeta
Perfetto risolto allora :-D
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi dopo aver aggiornato il mio galaxy s2 a 4.0.3 nella tendina che esce dall'alto mi è uscito una specie di contratto che mi sembra si chiamasse contratto di non responsabilità (non ricordo molto bene il nome), io ci ho cliccato sopra e ho visto che dovevo mettere di accettare le condizioni, poi ho tolto e l'ho cancellato dalla tendina, ma dopo un po è tornato a riapparire, cosi ho accettato le condizioni e mi ha detto nessun aggiornamento trovato, cos'era?? ho fatto qualche guaio a mettere accetto le condizioni?????
ciao ragazzi
forse il mio problema è già stato affrontato. con l'upgrade a ics l'auricolare bluetooth non riesce più a interagire col gs2.
al momento ho trovato una sola soluzione per ovviare al problema, tra l'altro scomodissima: tenere lo schermo acceso.
qualcuno di voi ha scoperto alternative?
Anche a me e' success
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App