Visualizzazione stampabile
-
Anche a me e' successo ciro.... Non ho capiti cosa fosse e come te ho accettato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
E chi ha parlato di dati scusa??
Inviato dal mio GT-I9100
da come hai impostato la risposta sembra che tu gli stia dicendo che facendo i wipe risolve il fatto di ritrovarsi anche cn ICS dei file che aveva prima dell'aggiornamento.
-
Quote:
superpoole75
Ciao a tutti.ho un Samsung galaxy s2 appena aggiornato ad ics. Sono cambiate diverse cose che utilizzavo e volevo capire se era possibile ripristinarle ed eventualmente come.
Primo problema è quella scritta odiosa sul salvaschermo che mi dice sempre di "trascinare il dito sullo schermo x sbloccare".
altro problema: se prima premevo il tasto centrale seguito da quello x accendere il cell mi scattava una foto della videata che stavo guardando mentre adesso mi entra in un menu di gestione attivita...
Come posso risolvere questi 2 problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
si la scritta è possibile eliminarla o con rom moddate ..oppure tramite modifica di un file...se vuoi posso farla io la modifica...mi mandi in mp il file framework-res.apk zippalo e hostalo su un server....
per prelevare questo file ti occorrono i permessi di root e un file manager....
-
Quote:
andrea16
E infatti lo ho appena scoperto anche io, ma come faccio a fare thanks con l'app di Androidiani? In basso a sinistra qunon c'è....
Androidiani App
Non si può dalla androidianiapp, solo da PC
La prossima volta, ciao
-
Quote:
sarac
Ciao ho fatto come mi hai detto e adesso funziona alla perfezione :) grazie mille! (ci sarebbe da farvi un monumento!) ahah
Androidiani App
Mi basta un thanks :D
-
Quote:
dieguccio
Non si può dalla androidianiapp, solo da PC
La prossima volta, ciao
potresti aiutarmi? io non riesco a rispondere ai messaggi da androidianiapp.
esce la scritta "si è verificata un'eccezione... riprova più tardi"
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da superpoole75
Ciao a tutti.ho un Samsung galaxy s2 appena aggiornato ad ics. Sono cambiate diverse cose che utilizzavo e volevo capire se era possibile ripristinarle ed eventualmente come.
Primo problema è quella scritta odiosa sul salvaschermo che mi dice sempre di "trascinare il dito sullo schermo x sbloccare".
altro problema: se prima premevo il tasto centrale seguito da quello x accendere il cell mi scattava una foto della videata che stavo guardando mentre adesso mi entra in un menu di gestione attivita...
Come posso risolvere questi 2 problemi? Grazie
Androidiani App
Androidiani App
si la scritta è possibile eliminarla o con rom moddate ..oppure tramite modifica di un file...se vuoi posso farla io la modifica...mi mandi in mp il file framework-res.apk zippalo e hostalo su un server....
per prelevare questo file ti occorrono i permessi di root e un file manager....
Grazie ma non chi capisco tanto di queste cose e quindi fare tutte le cose che mi hai chiesto diventa impossibile x me.prelevare file, permessi root, file manager...arabo x me...grazie comunque...
E per quello che riguarda la funzione x fotografare quelli che sto guardando sullo schermo?è ancora passibile usarla? Se sui come?
-
Quote:
leo74
potresti aiutarmi? io non riesco a rispondere ai messaggi da androidianiapp.
esce la scritta "si è verificata un'eccezione... riprova più tardi"
Capita con queste applicazioni, fai così : in impostazioni, applicazioni, tutte, clicca sulla app, poi cancelli i dati e la disistalli, la reistalli da capo e fai il login, prova, cmq c'è un thread per androidianiapp, qui sei ot, ok?
Il thanks è a sx
-
Quote:
dieguccio
qui sei ot, ok?
Il thanks è a sx
ok, ti ringrazio
-
Quote:
leo74