Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpoole75
Grazie ma non chi capisco tanto di queste cose e quindi fare tutte le cose che mi hai chiesto diventa impossibile x me.prelevare file, permessi root, file manager...arabo x me...grazie comunque...
E per quello che riguarda la funzione x fotografare quelli che sto guardando sullo schermo?è ancora passibile usarla? Se sui come?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
per togliere la scritta devi avere i permessi di root, sono indispensabili, quindi evito di passarti il link che è già bello pronto, se decidi di ottenerli, allora contattami e ti passo il link e la procedura, che è facilissima da fare;
per fare gli screenshot, premi per qualche secondo volume giù e power contemporaneamente, ciao
il thanks è a sx ;)
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ho letto dei vari problemi riscontrati dopo l'aggiornamento a ICS ma niente di cio' che è capitato a me.
Sono in possesso da due mesi di un galaxy s2 brandizzato H3G, ho fatto l'aggiornamento tramite kies senza nessuna procedura precauzionale,
credevo fosse andato tutto bene ma da un paio di giorni accade che quando il telefono e fuori copertura no H3G no Tim, mi visualizza solo chiamate emergenza
e non si connette piu' per rimettere a posto la connessione devo riavviarlo.Qualcuno ne sa qualcosa e puo' aiutarmi. Grazie a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da superpoole75
Grazie ma non chi capisco tanto di queste cose e quindi fare tutte le cose che mi hai chiesto diventa impossibile x me.prelevare file, permessi root, file manager...arabo x me...grazie comunque...
E per quello che riguarda la funzione x fotografare quelli che sto guardando sullo schermo?è ancora passibile usarla? Se sui come?
Androidiani App
Androidiani App
per togliere la scritta devi avere i permessi di root, sono indispensabili, quindi evito di passarti il link che è già bello pronto, se decidi di ottenerli, allora contattami e ti passo il link e la procedura, che è facilissima da fare;
per fare gli screenshot, premi per qualche secondo volume giù e power contemporaneamente, ciao
il thanks è a sx ;)
Grandissimo..grazie mille x la soluzione screenshot...x me è utilissima...
Ps: scrivendo dal cell non ho la giunzione thanks e quindi ti ringrazio solo così... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Joseph07
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ho letto dei vari problemi riscontrati dopo l'aggiornamento a ICS ma niente di cio' che è capitato a me.
Sono in possesso da due mesi di un galaxy s2 brandizzato H3G, ho fatto l'aggiornamento tramite kies senza nessuna procedura precauzionale,
credevo fosse andato tutto bene ma da un paio di giorni accade che quando il telefono e fuori copertura no H3G no Tim, mi visualizza solo chiamate emergenza
e non si connette piu' per rimettere a posto la connessione devo riavviarlo.Qualcuno ne sa qualcosa e puo' aiutarmi. Grazie a presto
se non sei sottop copertura tre , sei sotto quella tim, e finqui tutto ok
questa cosa te la fà da quando hai aggiornato?
-
Forse non mi sono spiegato bene,il telefono va fuori copertura H3G e anche Tim mi consente solo di fare chiamate di emergenza,per riavere la copertura lo devo riavviare.
-
Quote:
Joseph07
Forse non mi sono spiegato bene,il telefono va fuori copertura H3G e anche Tim mi consente solo di fare chiamate di emergenza,per riavere la copertura lo devo riavviare.
mmmmmmmmmmm... senti io ti consiglio una bella formattazione completa,
salva la rubrica con una sincronizzazio, foto, musica e video li copio nel pc,
poi ripristino dati di fabbrica, formattazione sd interna, wipe data e wipe cache, queste sono le istruzzioni per fare i wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
ricorda che perderai ogni dato, le applicazioni le riscarichi in seguito tutte belle pulite, vediamo se và
non ti dico di controllare gli apn, visto che il segnale lo prendi, facciamo questa prova e poi vediamo, ciao
il thanks è in basso a sx ;)
-
Quote:
Joseph07
Ho avuto lo stesso maledetto problema di colpo, io ti consiglio di ripristinare i dati di fabbrica senza fare altro a me ha sistemato tutto finalmente e spero ora resti apposto.
Senza offesa Dieguccio ma quella procedura io l'ho fatta, anche se al momento sembrava migliorato poi sono usciti un mare di casini, ma tanti che non elenco o riempio la pagina, che ho risolto ripristinando dati di fabbrica per fortuna.
Poi ognuno fa come crede ovviamente.
-
Ho già fatto diverse prove,la prima ho disinstallato tutte le applicazioni e non ho risolto niente,la seconda ho ripristinato i dati di fabbrica e anche con questa operazione niente.Vorrei provare ad inserire una sim vodafone e vedere se dipende da questo non vorrei che sia un problema della H3G. Vi faro' sapere presto,grazie.
-
i wipe sono comw il ripristino dati di fabbrica, in più con il wipe cache puoi eliminare anche i file temporanei creati dalle applicazioni, non è una procedura anomala, tantè che è una funzione del cellulare e nulla di apportato con modifiche, fa piacere che tu abbia risolto, e assolutamente non mi offendo, il forum è uno scambio di idee, ed è giusto dare le proprie esperienze, ciao ;)
Quote:
lestatx
Ho avuto lo stesso maledetto problema di colpo, io ti consiglio di ripristinare i dati di fabbrica senza fare altro a me ha sistemato tutto finalmente e spero ora resti apposto.
Senza offesa Dieguccio ma quella procedura io l'ho fatta, anche se al momento sembrava migliorato poi sono usciti un mare di casini, ma tanti che non elenco o riempio la pagina, che ho risolto ripristinando dati di fabbrica per fortuna.
Poi ognuno fa come crede ovviamente.
-
Quote:
leo74
potresti aiutarmi? io non riesco a rispondere ai messaggi da androidianiapp.
esce la scritta "si è verificata un'eccezione... riprova più tardi"
Piccolo OT: togli il link che hai nella firma, è quello il problema...;)...scusate l'OT.