Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate tanto ma sono a lavoro e non ho molto tempo per cercare e non ricordo se c'é una soluzione. Un mio collega ha aggiornato tramite kies il suo brand 3 e solo ora si è accorto che non gli va la connessione internet. Gentilmente qualcuno può darmi una dritta per risolvere? Grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistoban
Ho ho alcuni quesiti su questo ICS:
-sono sparite le app corriere e gazzetta...ora se le sarico mi dice che mi devo abbonare al corriere -.- c'è modo di riavere le vecchie app gratuite?
-hanno diviso l'elenco chiamate dalla rubrica...ora se clicco la stellina delle chiamate preferiti tramite telefono tutto ok, se invece accevo ai preferiti tramite la rubrica, i nomi sono scritti in grigio scuro su sfondo nero, quindi non vedo una cippa...c'è modo di cambiare i colori dei nomi senza cucinare la rom?
usare tasco cerca
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...nno-fatto.html
thanks a sx
-
Quote:
fabriziospa
buongiorno,
domanda banale ma necessaria. ho effettuato l'aggiornamento a ics ma non sono affatto contento. consumo eccessivo batteria e continui riavvii. il cell e brandizzato tim e avevo ginegr 2.3.6. come posso fare per tornare a ginger? ce modo per reinserire il firmware che avevo quando ho acquistato il cell?
grazie a tutti per le risposte
riproponi la stessa domanda in sezione modding. e per la batteria devi aspettare almeno 5/6 cicli di ricari in modo che si assesti per bene...
thanks a sx.
Quote:
Fabioeur
Ragazzi scusate tanto ma sono a lavoro e non ho molto tempo per cercare e non ricordo se c'é una soluzione. Un mio collega ha aggiornato tramite kies il suo brand 3 e solo ora si è accorto che non gli va la connessione internet. Gentilmente qualcuno può darmi una dritta per risolvere? Grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
provato a riavviare?provato wipe cache? controllato gli apn?
controlla e fai sapere
thanks a sx
-
Quote:
dieguccio
*#34971539#
cliccare su phone/camfw ver check
basta il ver check
Ok, grazie, versione OMEF01, ora bisognerebbe vedere a chi non fa il il difetto della macchia rosa con la cam che versione ha installato.
Aggiornamento: il difetto è presente anche su galaxy note GB 2.3.6 versione cam 00EI08
-
Quote:
diavolo78
mmmm grazie mi hai mandato ad un link dove uno ha sollevato il mio stesso quesito sulle app del corriere (quesito che ho già riproposto 3 volte nel post di ICS senza ottenere risposta alcuna...) e gli han risposto di usare il tasto cerca e proponendogli un link dove si parla di queste 2 app che danno dei problemi con ICS.......
Ripropongo quindi la domanda: come mai le hanno tolte? c'è speranza di riaverle senza doversi abbonare a corriere.it a 2€ alla settimana?
Relativamente ai due link a preferiti invece qualcuno mi sa dire perchè quello sotto a telefono va bene, mentre quello sotto a rubrica ha i nomi in grigio scuro su sfondo nero, quindi illeggibili, e se si può risolvere il problema?
Grazie
-
Quote:
sat22
Ok, grazie, versione OMEF01, ora bisognerebbe vedere a chi non fa il il difetto della macchia rosa con la cam che versione ha installato.
la mia è :
cam scef02
phone tbec28
-
Ho provato con una sim vodafone ma il problema persiste,non appena il telefono va fuori copertura poi non la riprende piu.
La cosa che mi insospettisce è che il telefono dopo l'aggiornamento a ICS non dava nessun problema mentre adesso da due giorni circa senza che io abbia installato niente si è presentato questo problema.Se avete qualche soluzione per risolvere il problema ve ne sarei grato.Grazie a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da fabriziospa
buongiorno,
domanda banale ma necessaria. ho effettuato l'aggiornamento a ics ma non sono affatto contento. consumo eccessivo batteria e continui riavvii. il cell e brandizzato tim e avevo ginegr 2.3.6. come posso fare per tornare a ginger? ce modo per reinserire il firmware che avevo quando ho acquistato il cell?
grazie a tutti per le risposte
riproponi la stessa domanda in sezione modding. e per la batteria devi aspettare almeno 5/6 cicli di ricari in modo che si assesti per bene...
thanks a sx.
Quote:
Originariamente inviato da Fabioeur
Androidiani App
provato a riavviare?provato wipe cache? controllato gli apn?
controlla e fai sapere
thanks a sx
Ciao diavolo,
Il riavvio l'ho fatto, ho provato a togliere e a reinserire la sim, l'apn c'é ed è selezionato. Nulla niente da fare. Proviamo con un wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabioeur
Ciao diavolo,
Il riavvio l'ho fatto, ho provato a togliere e a reinserire la sim, l'apn c'é ed è selezionato. Nulla niente da fare. Proviamo con un wipe cache?
Androidiani App
prova e vediam oche succede...
-
Quote:
mistoban
mmmm grazie mi hai mandato ad un link dove uno ha sollevato il mio stesso quesito sulle app del corriere (quesito che ho già riproposto 3 volte nel post di ICS senza ottenere risposta alcuna...) e gli han risposto di usare il tasto cerca e proponendogli un link dove si parla di queste 2 app che danno dei problemi con ICS.......
Ripropongo quindi la domanda: come mai le hanno tolte? c'è speranza di riaverle senza doversi abbonare a corriere.it a 2€ alla settimana?
Relativamente ai due link a preferiti invece qualcuno mi sa dire perchè quello sotto a telefono va bene, mentre quello sotto a rubrica ha i nomi in grigio scuro su sfondo nero, quindi illeggibili, e se si può risolvere il problema?
Grazie
scarica corriere mobile e gazzetta mobile.
https://play.google.com/store/apps/d...5jb3JyaWVyZSJd
https://play.google.com/store/apps/d...from_developer
thanks a sx