Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mixo
Bella storia e adesso allora come ritorno a Gb???
Ciao, non è proprio intuitivo, occorre fare attenzione, in linea generale lo puoi fare solo via ODIN, il downgrade richiede deep clean 2.
Questo il link per il deep clean 2, ricerca anche qualche post dove è stato fatto il downgrade.
qua la procedura per il deep.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Ciao ragazzi.. Sono nuova del forum.. Ho fatto anche io l'aggiornamento a ics.. Ora però non mi si connette più al GPS.. A qualcuno è successo? devo fare un reset? :( inoltre mi aveva dato problemi al wifi.. Poi per fortuna sono riuscita a risolvere.. Ma senza GPS sono persa :( :(
-
un problema che avevo con GB mi si ripresenta con ICS e cioè la durata dell'illuminazione schermo che dura meno di quanto io l'abbia impostata. E' un bug di ICS oppure è causata dal modo in cui sono passato ad ICS? Premetto che probabilmente è stata usata la procedura del download mode e del flash via Odin. Dico "probabilmente" perchè non l'ho fatto io ma uno del settore che conosco (amico di un amico)
-
Il gps ha stentato anche a me all'inizio...ma più che altro dentro casa dove prima fixava abbastanza facilmente,mentre ora ci sta un pò di più.
Fuori stentava pure all'inizio,ora invece fixa...forse un pò più tardi ma comunque va.
Non funziona completamente neanche fuori?
Fai alcune prove e fallo lavorare...sennò ti consiglierei,come avevano detto a me,di fare un wipe cache ;)
-
Quote:
bea91
Ciao ragazzi.. Sono nuova del forum.. Ho fatto anche io l'aggiornamento a ics.. Ora però non mi si connette più al GPS.. A qualcuno è successo? devo fare un reset? :( inoltre mi aveva dato problemi al wifi.. Poi per fortuna sono riuscita a risolvere.. Ma senza GPS sono persa :( :(
riavvia il device.poi se non va fai un wipe cache in questo modo:
spegni il device pigia contemporaneamente il tasto volume su+ home + power e lasciali solo quando vedi le scritte galaxy...ti appariranno delle scritte blu..bene ore sei in recovery, cn i tasti volume scorri fino alla voce wipe cache e cn il tasto power dai ok..fatto?
bene ora seleziona reboot e dai ok il device si riavvierà..prova e fai sapee....
thanks a sx
-
Rispondo alla domanda che ho fatto circa due giorni fa sulla tastiera. Il problema è ricapitato. Addirittura, ho dovuto togliere la batteria, perchè non riusciva a sbloccarsi o.o Comunque, ho installato la ics keyboard, che è abbastanza valida è problemi non è ho. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao..sono nuovo! Io nessun problema con il gps, tutto ok!
Una cosa invece, non mi permette piu di impostare manualmente l'account della mia mail di aruba sull'applicazione email..qlcno sa come si fa?
Xche vorrei lasciarlo in POP3, in questo modo mi lascia sempre una copia sul server!!
Grazie!!
-
Quote:
mixo
Bella storia e adesso allora come ritorno a Gb???
Deep2 con un firmware KG6 e flash della ginger precedente, ma evita queste cose, non sono molto consigliate
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico005
Ciao..sono nuovo! Io nessun problema con il gps, tutto ok!
Una cosa invece, non mi permette piu di impostare manualmente l'account della mia mail di aruba sull'applicazione email..qlcno sa come si fa?
Xche vorrei lasciarlo in POP3, in questo modo mi lascia sempre una copia sul server!!
Grazie!!
Ti ho risposto nell altro 3d...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Altro piccolo difetto, non funziona la vibrazione nelle notifiche sms e notifiche varie (es. Facebook)
Qualcuno di voi ha avuto questo problema??