Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreajimme
ciao a tutti. ho un galaxy s2 brand 3... ho fatto l'aggiornamento ad ICS ma dopo non mi legge nessuna Sim... mi dice sempre "SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA"... ho fatto il deep clean e altri reset ma non funziona... soluzioni?
ho anch'io lo stesso problema !!!!!!!
-
Ciao..stamattina ho fatto notare il mio problema:ho un galaxy s2 da un paio di mesi,dopo l'aggiornamento a ICS da due giorni ho problemi di connessione con H3G. Praticamente appena la connessione va via non torna piu' a meno che debba riavviare il tel.
Ho già ripristinato i dati di fabbrica ma non ho ottenuto niente stesso problema....Cosa posso fare per risolvere???spero potete aiutarmi.
Grazie a presto.....
-
Quote:
Joseph07
Ciao..stamattina ho fatto notare il mio problema:ho un galaxy s2 da un paio di mesi,dopo l'aggiornamento a ICS da due giorni ho problemi di connessione con H3G. Praticamente appena la connessione va via non torna piu' a meno che debba riavviare il tel.
Ho già ripristinato i dati di fabbrica ma non ho ottenuto niente stesso problema....Cosa posso fare per risolvere???spero potete aiutarmi.
Grazie a presto.....
Il problema è che se non avessi proprio connessione, cercheremmo con gli apn, ma va e viene e questo non ho idee
-
Salve a tutti! Ho un GS2NFC TIM con scheda wind. Dopo l'aggiornamento a ICS la connessione in in 3g non va più. Accendo la connessione e il cellulare mi trova normalmente mail, notifiche facebook e notifiche di giochi come draw something. Solo che quando vado ad aprire le notifiche di facebook, ad esempio, il cellullare carica ma non riesce ad aprire le pagine. Non si connette. Stessa cosa per la navigazione web con chrome.
Mi sapete aiutare?? Ho fatto anche wipe cache ma niente!
-
Fino a che il telefono e sotto copertura H3G o in roaming con Tim va tutto bene... quando perde il segnale e sul display visualizzo solo chiamate di emergenza non ho piu' modo di riprendere la connessione senza riavviare..ho provato con una sim vodafone purtroppo stesso problema,cosa puo' essere successo?????
-
Quote:
sat22
Cmq a me sta macchia rosata non si toglie con nessuna impostazione, ora ho provato un altro dispositivo con GB, ma lo fa esattamente allo stesso modo, quindi penso non si tratti di sistema operativo, ma forse cambia da hardware ad Hardware, forse io con il GB precedente non me ne ero accorto. Come si fa a vedere la versione software della camera?
io ho risolto con bilanciamento del bianco (usando i 5 punti in base all'esigenza) e contrasto automatico...
-
Quote:
kmd
io ho risolto con bilanciamento del bianco (usano i 5 punti in base all'esigenza) e contrasto automatico...
Quindi ogni volta che avvii la camera cambi impostazione del contrasto? A me non la memorizza!
-
Quote:
Joseph07
Grazie a presto.....
Guarda che oggi H3G ha avuto un disservizio su tutto il territorio italiano:
https://www.androidiani.com/forum/sa...omeriggio.html
Quindi attenderei che la situazione si normalizzi prima di indagare sul GS2.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
-
Quote:
elektronikotine
Salve a tutti! Ho un GS2NFC TIM con scheda wind. Dopo l'aggiornamento a ICS la connessione in in 3g non va più. Accendo la connessione e il cellulare mi trova normalmente mail, notifiche facebook e notifiche di giochi come draw something. Solo che quando vado ad aprire le notifiche di facebook, ad esempio, il cellullare carica ma non riesce ad aprire le pagine. Non si connette. Stessa cosa per la navigazione web con chrome.
Mi sapete aiutare?? Ho fatto anche wipe cache ma niente!
Prova andare dove sono memorizzati i profili (in reti mobili), visualizza l'APN che hai in uso e cancella il campo tipo APN.
Se sono stato utile premi THANKS !!!
-
Quote:
sat22
Quindi ogni volta che avvii la camera cambi impostazione del contrasto? A me non la memorizza!
anche a me nn memorizza niente e ho questa makkia rosata sulle foto
come posso risolvere??