Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francys-t
nulla,forse erano sbagliati e settaggi di prima..vedi su altri sfondi
ho provato su sfondo verde e color beige ma nn c\è nessuna makkia
buuuu
cosa mi consigli?
-
Quote:
Francys-t
V1.0 Moddata xò ;)
Allora stiamo parlando di due software differenti, da quello che ho potuto constatare è che la OMEF01 fa il DIFETTO e la SCEF02 non fa difetto, entrambi non salvano alcune impostazioni della fotocamera, non tutte, forse per risparmio energetico.
-
Quote:
salvosh
ho provato su sfondo verde e color beige ma nn c\è nessuna makkia
buuuu
cosa mi consigli?
Se non hai problemi nulla..Lascia cosi com'è..
-
Quote:
sat22
Allora stiamo parlando di due software differenti, da quello che ho potuto constatare è che la OMEF01 fa il DIFETTO e la SCEF02 non fa difetto, entrambi non salvano alcune impostazioni della fotocamera, non tutte, forse per risparmio energetico.
Se vuoi te la uppo ;)
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi te la uppo ;)
utilizzabile se il terminale non è rootato?
-
Quote:
francys-t
se non hai problemi nulla..lascia cosi com'è..
io ho cmq messo al massimo la luminostita' , prima era molto bassa. Puo' avere influito nel risolvere il problema??
-
Quote:
[-Mac-]
Prova andare dove sono memorizzati i profili (in reti mobili), visualizza l'APN che hai in uso e cancella il campo tipo APN.
Niente, non riesco a risolvere...
Qualcun'altro ha altri suggerimenti?? Il mio è questo problema:
Quote:
Ho un GS2NFC TIM con scheda wind. Dopo l'aggiornamento a ICS la connessione in in 3g non va più. Accendo la connessione e il cellulare mi trova normalmente mail, notifiche facebook e notifiche di giochi come draw something. Solo che quando vado ad aprire le notifiche di facebook, ad esempio, il cellullare carica ma non riesce ad aprire le pagine. Non si connette. Stessa cosa per la navigazione web con chrome.
Mi sapete aiutare?? Ho fatto anche wipe cache ma niente!
-
Quote:
sat22
utilizzabile se il terminale non è rootato?
No,perchè la dovresti mettere in system/app con RootExplorer (che richiede Root)
-
Quote:
elektronikotine
Niente, non riesco a risolvere...
Qualcun'altro ha altri suggerimenti?? Il mio è questo problema:
Cancella gli apn,togli la scheda,spengi il terminale,rimetti la scheda e riprova a vedere se si autoconfigura e risolvi..
-
Quote:
Francys-t
No,perchè la dovresti mettere in system/app con RootExplorer (che richiede Root)
Grazie lo stesso, quindi è solo una questione di software, bisogna aspettare un aggiornamento.