Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sat22
Grazie lo stesso, quindi è solo una questione di software, bisogna aspettare un aggiornamento.
Ti consiglierei il deep2 e il riflasha della ITA..Vedi tu,cmq si vocifera a breve il nuovo aggiornamento
-
Quote:
Francys-t
Ti consiglierei il deep2 e il riflasha della ITA..Vedi tu,cmq si vocifera a breve il nuovo aggiornamento
Si, avevo visto, sto un po a vedere se l'aggiornamento può risolvere, in pratica ho solo questo difetto e l'icona wind.
-
Quote:
Francys-t
Cancella gli apn,togli la scheda,spengi il terminale,rimetti la scheda e riprova a vedere se si autoconfigura e risolvi..
Ciao! niente, non va... Facendo come hai detto tu, riaccendendo non si autoconfigurava. Dal menu a tendina dentro "Profili" ho scelto "Ripristina configurazioni preferite" e mi ha rimesso tutto come prima. Purtroppo la connessione non va ancora.
-
Quote:
elektronikotine
Ciao! niente, non va... Facendo come hai detto tu, riaccendendo non si autoconfigurava. Dal menu a tendina dentro "Profili" ho scelto "Ripristina configurazioni preferite" e mi ha rimesso tutto come prima. Purtroppo la connessione non va ancora.
Ma chiama l'operatore e fatti mandare un mess autoconfigurante
-
Quote:
Francys-t
Ma chiama l'operatore e fatti mandare un mess autoconfigurante
Già fatto. Ho chiamato 5 operatori diversi e tra le varie "soluzioni" proposte, due di loro mi hanno rimandato i messaggi autoconfiguranti. Per disperazione ho anche provato a scaricarmi il messaggio autoconfigurante della H3G per vedere se c'era qualcosa di diverso da impostare su ICS
-
ma io non capisco, i geni della samsung diffondono questi aggiornamenti senza nemmeno provarli?!?!? a leggere dal forum è pieno di problemi!
ma che razza di politica hanno??!? pessimi!!!
provo a mettermi nei panni di chi ha poca dimistichezza con deep, wipe ecc. e magari con il cellulare ci lavora anche...
-
Quote:
elgablo
ma io non capisco, i geni della samsung diffondono questi aggiornamenti senza nemmeno provarli?!?!? a leggere dal forum è pieno di problemi!
ma che razza di politica hanno??!? pessimi!!!
Su un forum si leggono quasi sempre problemi...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
è verissimo, l'utente si muove e si da da fare quando qualcosa non va per cui i forum non fanno testo, però credo che un aggiornamento sia inteso in senso migliorativo, ma quando questo non avviene e anzi, si creano solo problemi potrebbero farne a meno... un pò come successe con la xila2 e xila3...
io nel mio caso dato che ormai ho provato tutto tranne il deep2, aspetto un fantomatico nuovo aggiornamento sperando nella risoluzione di questi bug, anche se...a novembre credo che abbandonerò il robottino...non se ne può più!!
-
Scusate ma si possono ancora impostare gli account premium su ics??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Scusate ma si possono ancora impostare gli account premium su ics??
Inviato dal mio GT-I9100
No ma è come se lo fossero. Fa tutto da solo. Non devi impostare niente, a parte account e pw.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2