Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ieri ho installato ics sul galaxy s2 di mio padre avendo letto in rete che tale update avrebbe migliorato le prestazioni. infatti e` stato cosi solo che durante un normale utilizzo il devi ce si blocca e non funziona più ( devo togliere. la batteria ogni volta). c'e` un modo per tornare a gingerbread in via ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Ma
leggere quanto ti è stato suggerito nelle pagine dietro, non sarebbe la soluzione più semplice?
Non hai letto nemmeno la metà dei post...
se mi puoi aiutare ti ascolto volentieri..sono nelle tue mani..sono abbastanza ignorante in materia, perciò più chiaro sei più sono felice! ;)
scusa!
-
certo che potrebbe, fattelo inviare e salva il messaggio che ti arriva
è autoconfigurante
Quote:
lavezzithebest
okappa..attendo..comunque ho trovato su vodafone.it la possibilità di inviarmi per sms sia un messaggio autoconfigurante di mms che un altro messaggio autoconfigurante per navigare in internet..dici possa servire qualcosa farlo?
-
Quote:
lavezzithebest
okappa..attendo..comunque ho trovato su vodafone.it la possibilità di inviarmi per sms sia un messaggio autoconfigurante di mms che un altro messaggio autoconfigurante per navigare in internet..dici possa servire qualcosa farlo?
Si bravo, ricordati di scegliere il modello giusto di telefono
-
Quote:
lavezzithebest
Cancella quelli che hai prima...li hai cercati?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
[-Mac-]
Si bravo, ricordati di scegliere il modello giusto di telefono
ma il messaggio non si salva da solo? O.O
-
Quote:
Manuel100
ciao a tutti ieri ho installato ics sul galaxy s2 di mio padre avendo letto in rete che tale update avrebbe migliorato le prestazioni. infatti e` stato cosi solo che durante un normale utilizzo il devi ce si blocca e non funziona più ( devo togliere. la batteria ogni volta). c'e` un modo per tornare a gingerbread in via ufficiale?
digita sul tastierino
*2767*4387264636#
e riporta quello che esce
-
Quote:
ZiCkY
Cancella quelli che hai prima...li hai cercati?
si ho capito come faccio..li cancello allora? La sim la lascio su vero? O devo toglierla con il cel acceso? La questione del messaggio autoconfigurante la faccio? O seguo ciò che mi dici tu?
-
Quote:
[-Mac-]
Cambia "dun" in "internet"
Premi Thanks se sono stato utile!!!
nulla, non funziona ! :(
ti ringrazio lo stesso ! :);)
-
Quote:
lavezzithebest
si ho capito come faccio..li cancello allora? La sim la lascio su vero? O devo toglierla con il cel acceso? La questione del messaggio autoconfigurante la faccio? O seguo ciò che mi dici tu?
Spegni il tel..togli la sim..accendi..rimuovi tutti gli apn..spegni..rimetti la sim...accendi..e guarda se si sono rimessi