Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
No altrimenti esplode il device :p
Certo che puoi ma cerca la guida per il deep clean GINGERBREAD.
Oppure ti bastera flashare due volte con odin una stock (wipe preferibilmente)
Edit... Da firma vedo che sei nella sezione errata... Occhio vivo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io ho fatto wipe da ics, flash della rom 2.3.6, wipe ancora e nessun problema, senza fare deep clean 2 che richiede root e quindi attiva contatori...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sat22
Quindi ogni volta che avvii la camera cambi impostazione del contrasto? A me non la memorizza!
si... comunque ho aggiunto nella barra dei comandi le icone di bilanciamento bianco e contrasto così da averle a portata di mano.
-
Quote:
kmd
si... comunque ho aggiunto nella barra dei comandi le icone di bilanciamento bianco e contrasto così da averle a portata di mano.
mi spieghi kome hai aggiunto queste icone???
come si fa??
-
Quote:
sat22
Allora stiamo parlando di due software differenti, da quello che ho potuto constatare è che la OMEF01 fa il DIFETTO e la SCEF02 non fa difetto, entrambi non salvano alcune impostazioni della fotocamera, non tutte, forse per risparmio energetico.
io infatti ho la OMEF01, e non mi salva le impostazioni...
-
Quote:
salvosh
come si fa??
Flashando una Mod da Recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo 2 settimane sono abbastanza soddisfatto di ics... Tutto sommato è un buon aggiornamento... Unica pecca la batteria... Dopo 10 h adios...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Dopo 2 settimane sono abbastanza soddisfatto di ics... Tutto sommato è un buon aggiornamento... Unica pecca la batteria... Dopo 10 h adios...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
riavviii 0 da quando sei passato ics?
-
nelle opzioni della fotocamera, a sx vedi hai una rondella touch, e crei le scorciatoie ai comandi, tipo flash contrasti e appunto il bilanciamento, sei tu a decidere quali mettere, ciao
Quote:
salvosh
come si fa??
-
Quote:
Ciao a tutti. Dopo molto CERCAto sul forum (spero di aver CERCAto bene...) non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il mio problema né nessuno che l'abbia avuto.
Galaxy SII no-brand, scheda TIM.
Quando esce ICS non riesco a trovare aggiornamenti né OTA né KIES quindi decido di aggiornarlo manualmente con ODIN. Tutto fila liscio. Comincio a usarlo per benino. Da 3 giorni problemone.
Il cell ogni tanto, ma moooooolto spessissimo (non c'è una situazione o una condizione particolare, e questo è il problema più grande per capire qual è il PROBLEMA!) non riceve (a chi chiama dice che sono irraggiungibile) ma io riesco a chiamare e a navigare. A volte lo fa con WI-FI acceso, a volte spento. Dentro casa, fuori casa. Ora riceve, ora no.
Fatti vari HR e riaggiornato da capo. Sempre stesso problema.
Non riesco a capire la logica del problema.
In quei giorni nei quali è successo il fattaccio non avevo scaricato nessuna applicazione strana, non mi è caduto, niente di niente.
Il problema non è della SIM (provata su un altro telefono)
Vi prego: AIUTATEMI quantomeno a capire da dove iniziare a cercare il problema e quindi la soluzione.
Grazie
Quote:
Francys-t
Deep 2 e riflashi ICS ITA
Fatto!
Root - EFS - Deep 2 - Flash ICS ITA
Problema non risolto. Tutto esattamente come prima.
Avete una minima idea di quale possa essere il problema?
Grazie
-
a qualcuno dopo ics funziona con il cavetto il mouse??
se si come,perche la penna usb me la vede ed il mouse no?