Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
mi spieghi kome hai aggiunto queste icone???
come si fa??
vai nelle impostazioni della fotocamera (""l'ingranaggio""), il primo comando dice: "modifica collegamenti". Da qui prendi quelli che ti servono e li porti in alto, trascinandoli...
-
legge solo le penne , tastiere e mause sembra che non funzionino, questo è stato riportato anche altre volte, soluzione non ancora trovata
Quote:
ucata71
a qualcuno dopo ics funziona con il cavetto il mouse??
se si come,perche la penna usb me la vede ed il mouse no?
-
ok grazie tante spero che nel famosissimo 4.0.4 ci siano le soluzioni ai problemi
Quote:
dieguccio
legge solo le penne , tastiere e mause sembra che non funzionino, questo è stato riportato anche altre volte, soluzione non ancora trovata
-
spero, io ci confido, attendiamo che sia presto
Quote:
ucata71
ok grazie tante spero che nel famosissimo 4.0.4 ci siano le soluzioni ai problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
No altrimenti esplode il device :p
Certo che puoi ma cerca la guida per il deep clean GINGERBREAD.
Oppure ti bastera flashare due volte con odin una stock (wipe preferibilmente)
Edit... Da firma vedo che sei nella sezione errata... Occhio vivo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sono cosciente di aver sbagliato sezione, ma in quella del mio cellulare sono due giorni che non ricevo nessuna risposta... Vedendo questo Topic abbastanza attivo ne ho approfittato... :) In effetti non sono stato abbastanza specifico, ma quello che chiedevo era se fosse possibile fare il downgrade senza dover utilizzare root e simili... :) in poche parole, se esiste una via "ufficiale" per farlo...
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-
Quote:
ZiCkY
riavviii 0 da quando sei passato ics?
Mi tocco... Per ora zero riavvii... Però conta che non ho tutte le app e giochi che avevo prima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Domanda: Il browser con ics è peggiorato parecchio...è meno fluido rispetto alla 2.3.4...
Il flash player fa fatica a far girare 2 video contemporaneamente e scalda parecchio...
Succede anche a qualcun'alro?
Grazie
-
Si succede anche a me. Noto un peggioramento nella sensibilità del tocco e fluidità in genere. Spero che la 4.0.4 risolva questi problemi e che per lo meno la renda ugualmente
prestante come nel 3.2.5. Strano perché Ics non dovrebbe essere più pesante, vista anche la velocità migliorata con cui per es si accende e di spegne.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
strano che il browser sia lento, è uno dei punti forti, prova con questo, è sempre google:
https://play.google.com/store/apps/d...ft.browserplus
Quote:
Andy91
Domanda: Il browser con ics è peggiorato parecchio...è meno fluido rispetto alla 2.3.4...
Il flash player fa fatica a far girare 2 video contemporaneamente e scalda parecchio...
Succede anche a qualcun'alro?
Grazie
-
Sembra strano anche a me...per questo cercavo di capire se è solo un mio problema...