Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duskfall
Ciao. Il wipe non l'ho fatto. Non l'ho mai fatto quando ho aggiornato firmware e questa volta è la prima volta che ho problemi... Comunque la batteria era carica al 100% quando ho aggiornato. Cosa potrei fare se non migliora la situazione?
[/URL]
Anche io ho usato la via "ufficiale": avessi dei problemi (che per fortuna non ho riscontrato) rifarei tutto con le varie guide presenti sul forum... Altro per ora non saprei dirti
-
come hai aggiornato, hai fatto i reset prima di aggiornare?
Quote:
anonymus
Ciao ragazzi
Ho un s2 tre che una settimana fa ho aggiornato tramite kies ad ICS ufficiale.
Il problema è che alcune volte quando attivo la wifi si blocca il cell e diventa completamente nero lo schermo. non funzionano neanche i tasti fisici...devo togliere la batteria obbligatoriamente. Qualcuno mi può dare qualche consiglio?? Sono in crisi!!!o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Duskfall
Quote:
Quote:
Da quando ho aggiornato ad ics la batteria si scarica molto velocemente. È normale? Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si in tanti...fai un po di cicli di carica e scarica e poi vedi se migliora...prima di aggiornare hai fatto i wipe??
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao. Il wipe non l'ho fatto. Non l'ho mai fatto quando ho aggiornato firmware e questa volta è la prima volta che ho problemi... Comunque la batteria era carica al 100% quando ho aggiornato. Cosa potrei fare se non migliora la situazione?
Androidiani App
Ora fai almeno 5/6 cicli di carica e scarica...se non migliora potresti fare i 2 wipe da recovery...comunque dovrebbe migliorare...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Quote:
Quote:
Da quando ho aggiornato ad ics la batteria si scarica molto velocemente. È normale? Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Androidiani App
Si in tanti...fai un po di cicli di carica e scarica e poi vedi se migliora...prima di aggiornare hai fatto i wipe??
Inviato dal mio GT-I9100
Androidiani App
Ora fai almeno 5/6 cicli di carica e scarica...se non migliora potresti fare i 2 wipe da recovery...comunque dovrebbe migliorare...
Inviato dal mio GT-I9100
Ma veramente potrebbe essere colpa del wipe? come dovrei farlo? un hard reset basta? oppure metto di nuovo gingerbread,faccio un hard reset e riaggiorno ad ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ucata71
a qualcuno dopo ics funziona con il cavetto il mouse??
se si come,perche la penna usb me la vede ed il mouse no?
quindi qualcuno se n'era accorto.... :p
-
fai un ripristino dati di fabbrica, poi formatti la memoria sd interna, poi fai wipe data e wipe cache, questo è il modo per fare i wipe
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
perdi tutti i dati, quindi salva rubrica foto e musica, il resto lo istalli da capo
Quote:
Duskfall
Ma veramente potrebbe essere colpa del wipe? come dovrei farlo? un hard reset basta? oppure metto di nuovo gingerbread,faccio un hard reset e riaggiorno ad ics?
Androidiani App
-
Scusate ancora, ma per quanto riguarda per il root con ics come funziona?
(cioè come si fa)
-
Ho aggiornato tramite kies collegando tramite usb...non ho fatto nessun reset prima di aggiornare anche perchè non me l'ha chiesto di farlo nessuno...ma facendo il reset perdo tutte le applicazioni installate??gli sms?
Quote:
dieguccio
come hai aggiornato, hai fatto i reset prima di aggiornare?
-
Quote:
leopql
(cioè come si fa)
sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
oppure qui leggi il punto 9 https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
thanks sx
-
Quote:
leopql
(cioè come si fa)
o col metodo chainfire o con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
altri argomenti di modding nell'apposita sezione