Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beat
mi spiace ma a me non funge...resta sempre tastierino...:(
riguardo al push sx, tkss pensavo che era per la videochiamata...;)
Strano, a me lo fa, rimane sulla lista prima della chiusura, prova ad andare su applicazioni, chiamata, cancella dati, arresto forzato, riprova.
-
ciao a tutti
ho un Galaxy s2 brandizzato tim aggiornato all'ultimo firmware con go launcher.
Premetto che tra lavoro e personale dispongo di 5 account mail 1 yahoo 1 hotmail 1 gmail 2 alice, il mio problema è il seguente se mi arriva una mail mi appare la notifica sulla barra di stato vado su social hub per leggerla e quando vado a visualizzare gli account solo sui 2 alice mi appare il numerino accanto per indicarmi quante mail mi sono arrivate, mentre su gli altri 3 no perche??
prima di fare l'aggiornamento non succedeva qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema.
per info ho gia provato a cancellare e reinstalalre gli account ma il problema persiste.
grazie a tutti in anticipo per le risposte
-
Inviato dal mio GT-I9100 ics 4.0.3
-
Quote:
Nanjo
Inviato dal mio GT-I9100 ics 4.0.3
non ho capito ...il mess dove sta?o_O
-
Quote:
dave982
ciao a tutti
ho un Galaxy s2 brandizzato tim aggiornato all'ultimo firmware con go launcher.
Premetto che tra lavoro e personale dispongo di 5 account mail 1 yahoo 1 hotmail 1 gmail 2 alice, il mio problema è il seguente se mi arriva una mail mi appare la notifica sulla barra di stato vado su social hub per leggerla e quando vado a visualizzare gli account solo sui 2 alice mi appare il numerino accanto per indicarmi quante mail mi sono arrivate, mentre su gli altri 3 no perche??
prima di fare l'aggiornamento non succedeva qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema.
per info ho gia provato a cancellare e reinstalalre gli account ma il problema persiste.
grazie a tutti in anticipo per le risposte
Fatto i Wipe da Recovery?Cache e Dalvik?
-
Quote:
sat22
Strano, a me lo fa, rimane sulla lista prima della chiusura, prova ad andare su applicazioni, chiamata, cancella dati, arresto forzato, riprova.
FATTO 0,00B cache ..ma nisba non resta alle chiamate effettuate :(
-
Come detto in qualche pagina indietro ho riscontrato questo nuovo problema:
ogni tanto mi esce questa scritta sul display in basso "Netword error, please check the network ! "
tks ;)
-
Quote:
Beat
Come detto in qualche pagina indietro ho riscontrato questo nuovo problema:
ogni tanto mi esce questa scritta sul display in basso "Netword error, please check the network ! "
tks ;)
Fatti i Wipe da recovery?
-
Quote:
Francys-t
Fatti i Wipe da recovery?
ho fatto procedura da manuale consigliato da Androidiani.com, OSSIA: reset dei dati di fabbrica, format sd, sd-external e poi ho scaricato aggiornamento tramite KIES...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Scusa eh..ma hai un htc?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Si,il cellulare è un htc sensation xe... Ho scritto nel forum specifico...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e