ho fatto procedura da manuale consigliato da Androidiani.com, OSSIA: reset dei dati di fabbrica, format sd, sd-external e poi ho scaricato aggiornamento tramite KIES...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Si,il cellulare è un htc sensation xe... Ho scritto nel forum specifico...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ho letto dei vari problemi riscontrati dopo l'aggiornamento a ICS ma niente di cio' che è capitato a me.
Sono in possesso da due mesi di un galaxy s2 brandizzato H3G, ho fatto l'aggiornamento tramite kies senza nessuna procedura precauzionale,
credevo fosse andato tutto bene ma da un paio di giorni accade che quando il telefono e fuori copertura no H3G no Tim, mi visualizza solo chiamate emergenza
e non si connette piu' per rimettere a posto la connessione devo riavviarlo.Qualcuno ne sa qualcosa e puo' aiutarmi. Grazie a presto
Questo è il mio messaggio iniziale nel frattempo ho già fatto il reset di fabbrica e la formattazione senza alcun risultato.
Procedo con i wipe o cosa faccio??????
Si mi avevi consigliato di fare i due wipe data e cache,in roaming funziona pure quando invece non ho completamente segnale devo riavviarlo altrimenti solo chiamate di emergenza.
guarda,sono daccordissimo con gli esperti che consigliano i vari reset pre aggiornamento (samsung dice di no e procedere direttamente) in quanto installando-disinstallando varie appli ecc ecc ci si possa trascinare dietro errori che avevamo prima e che ci sarebbero anche adesso incasinando il tutto,io ho aggiornato via wifi direttamente senza reset,il telefono non aveva problemi con 2.3.6 e non li ha per il momento con ics però nel tuo caso un problema di riagganciare il segnale se non te lo faceva prima mi sembra strano che te lo faccia con ics.in questi giorni ci sono stati vari problemi in giro con gli operatori telefonici.io venerdi mattina,il telefono era ancora 2.3.6 con vodafone mi sono trovato di colpo senza rete,mi è apparso in alto prima lo stemmino wind,poi quello 3 (avendo applicazione phono) ma vodafone non si riagganciava più.ho spento e riacceso e si è riagganciato,mai successo prova aspettare un paio di giorni,poi al massimo procedi a salvarti il salvabile del telefono e pialli tutto ripartendo da capo
Ormai è una settimana che ho questi problemi non credo dipenda dal gestore ho addirittura provato con una sim vodafone,stesso problema
Se posso evitare visto che non sono un esperto preferirei provare con i wipe,tu che ne pensi?????