Visualizzazione stampabile
-
dai facciamoli, ci perdi una 10ina di minuti e proviamo, poi il fatto del flas ti assicuro che fà più paura a dirlo che a farlo, cmq questa è la procedura per i wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
Originariamente inviato da
Joseph07
Se posso evitare visto che non sono un esperto preferirei provare con i wipe,tu che ne pensi?????
-
Ok.. se non risolvo con questa procedura ti disturbo di nuovo per il flash.Adesso ho il problema di trovare una zona senza alcuna copertura visto che a me capita al lavoro dove ho una pessima ricezione perche mi trovo sotto un condominio...
-
si adesso fai quello che devi fare e poi testa per un paio di giorni, oppure trova un modo per creare la situazione
grazie e per i thanks ;)
Quote:
Joseph07
Ok.. se non risolvo con questa procedura ti disturbo di nuovo per il flash.Adesso ho il problema di trovare una zona senza alcuna copertura visto che a me capita al lavoro dove ho una pessima ricezione perche mi trovo sotto un condominio...
-
Grazie a te ,a presto....
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Da quando ho aggiornato ad ics la batteria si scarica molto velocemente. È normale? Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si in tanti...fai un po di cicli di carica e scarica e poi vedi se migliora...prima di aggiornare hai fatto i wipe??
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao. Il wipe non l'ho fatto. Non l'ho mai fatto quando ho aggiornato firmware e questa volta è la prima volta che ho problemi... Comunque la batteria era carica al 100% quando ho aggiornato. Cosa potrei fare se non migliora la situazione?
Androidiani App
Ora fai almeno 5/6 cicli di carica e scarica...se non migliora potresti fare i 2 wipe da recovery...comunque dovrebbe migliorare...
Inviato dal mio GT-I9100
Ma veramente potrebbe essere colpa del wipe? come dovrei farlo? un hard reset basta? oppure metto di nuovo gingerbread,faccio un hard reset e riaggiorno ad ics?
Androidiani App
Segui le indicazioni di dieguccio...così facendo dai una ripulita al telefono...se comunque non hai un battery drain grave, ti sconsiglio di tornare a GB, non fa bene al telefono...
Inviato dal mio GT-I9100
Dove trovo queste indicazioni per i wipe dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ciao, che ne pensi di provare una strada un pò più forte, ma con una % di successo elevata?
Hola Dieguccio...dimmi di cosa si tratta....;)
-
Cosa significa avere battery drain??? Come si risolve??
È il mio caso??
http://img.tapatalk.com/02c5346c-3c26-b5a9.jpghttp://img.tapatalk.com/02c5346c-3c38-d711.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
andate su wipe data
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
Duskfall
Androidiani App
-
andate su wipe data
Quote:
Duskfall
Androidiani App
-
di un deep1, con odin ovviamente, praticamente reflashi la tua lp7 originale
Quote:
Beat
Hola Dieguccio...dimmi di cosa si tratta....;)