Visualizzazione stampabile
-
segui quello che zicky sta dicendo a lavezzithebest
Quote:
Originariamente inviato da
Rebambiu
nulla, non funziona ! :(
ti ringrazio lo stesso ! :);)
-
grazie mille a tutti funziona ho risolto...
-
cosa spiegati, cosi fai bene ad altri
il grazie con il thanks, grazie
Quote:
genioblu
grazie mille a tutti funziona ho risolto...
-
Quote:
ZiCkY
Spegni il tel..togli la sim..accendi..rimuovi tutti gli apn..spegni..rimetti la sim...accendi..e guarda se si sono rimessi
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
ma come faccio a rimuovere gli apn una volta che ho tolto la sim?? entrando su impostazioni -> reti mobili ovviamente mi dice che non ce alcuna sim per accedere ai servizi di rete...
-
Quote:
ZiCkY
Ma questo non é l'apn per la navigazione tramite telefono...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
In vodafone web ho i dati che ho postato .....
http://i45.tinypic.com/d5xy8.jpg
avevo cancellato un APN perchè mi era stato detto probabilmente si ricreava da solo .... magari intendevate i dati di quello ... :-[:-[
-
Quote:
lavezzithebest
ma come faccio a rimuovere gli apn una volta che ho tolto la sim?? entrando su impostazioni -> reti mobili ovviamente mi dice che non ce alcuna sim per accedere ai servizi di rete...
Stai leggendo tutto a rate, forse è meglio se ti calmi è leggi tutto prima di postare...
In ogni caso questa è la pagine per autoinviarti le configurazioni dal sito Vodafone per il Galaxy S2:
Vodafone
-
Quote:
lavezzithebest
ok allora mettila..li rimuovi..spegni..lo avvii senza sim..poi spegni..rimetti la sim e vedi se te li ricrea..
-
Quote:
[-Mac-]
Stai leggendo tutto a rate, forse è meglio se ti calmi è leggi tutto prima di postare...
In ogni caso questa è la pagine per autoinviarti le configurazioni dal sito Vodafone per il Galaxy S2:
Vodafone
io sono nato calmo..semplicemente non capisco come posso cancellare gli apn se la sim non è nel tel..tutto qui...tant'è che non posso farlo..
-
Quote:
ZiCkY
ok allora mettila..li rimuovi..spegni..lo avvii senza sim..poi spegni..rimetti la sim e vedi se te li ricrea..
rimuovo sia gli apn di vodafone mms che quelli di vodafone web? ah ok..fatto..ora spengo e vedo
-
Quote:
lavezzithebest
io sono nato calmo..semplicemente non capisco come posso cancellare gli apn se la sim non è nel tel..tutto qui...tant'è che non posso farlo..
Ma scusate: semplicemente senza cancellarli perchè non provate a farglieli editare? se non è brand vodafone dovrebbe riuscirci.
Solitamente l'APN è mobile.vodafone.it con "tipo apn"= internet. No?
Chiedo conferma agli esperti