CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 511 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda al volo ma con il prossimo aggiornamento bisogna cancellare nuovamente le memorie? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...

    Volevo sapere (io che so' parecchio 'gnorante), se è normale che dopo aver aggiornato da GB a ICS mi si bloccano e chiudano applicazioni tipo i giochi della Gameloft, ma anche app come Shazam (al momento con altro non mi è ancora successo).
    (Il programma *pincopallo* è stato arrestato)
    Nel caso non sia una cosa normale, perchè succede? Cosa posso fare?
    Inoltre ho riscontrato che con ICS ho molta meno RAM libera rispetto a prima NONOSTANTE abbia rimosso parecchie apps.

    Grazie delle info

    Ah, aggiungo che quando riavvio, a volte non riconosce apps installate sulla sd esterna, e in tal caso necessità di un ulteriore riavvio.
    Ultima modifica di blackstorm; 07-05-12 alle 11:39

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fabiofr: io ti consiglio di fare un reset... perchè tutti quelli che conosco che haoo fatto l'aggiornamento sono rimasti molto soddisfatti.
    francys-t: si è visibile. ora ho riprovato, ha trovato l'auricolare e mi dice: "Associazione con BT100A non riuscita. PIN o password errati" ma chi cacchio glielo ha mai dato sto pin...

  5. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antozu89 Visualizza il messaggio
    fabiofr: io ti consiglio di fare un reset... perchè tutti quelli che conosco che haoo fatto l'aggiornamento sono rimasti molto soddisfatti.
    francys-t: si è visibile. ora ho riprovato, ha trovato l'auricolare e mi dice: "Associazione con BT100A non riuscita. PIN o password errati" ma chi cacchio glielo ha mai dato sto pin...
    Un reset... cosa intendi? Dopo aver installato ICS ho fatto "ripristina impostazioni di fabbrica", formattando anche la memoria di massa.
    Devo fare altro?

  6. #1485
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    vedremo quando uscirà

    Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Una domanda al volo ma con il prossimo aggiornamento bisogna cancellare nuovamente le memorie? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver mandato in assistenza il pargolo (no brand), mi sono ritrovato ICS. Niente male, mi ci abituerò, però ho riscontrato il problema che alcuni utenti hanno già menzionato: non sempre, quando attivo il wifi, l'icona della tray si illumina subito e aggancia il segnale. Spesso, soprattutto se non lo attivo da un po', rimane "a metà" durante l'attivazione, verde "ombrato", si blocca e dopo un po si riavvia (NOOOOOOOOOOOOOO i RIAVVIIIIIIIII DI NUOVO NOOOOOOOOOOOO ).
    Fatto stà che dopo il riavvio, il wifi si aggancia subito e funziona tutto alla grande.
    Ho provato ad adottare la soluzione a pagina 1, ma anche a me come a qualcun altro (che non ricordo, sorry) manca quella opzione (credo sia la lunghezza caratteri da 24 a 18?!).
    Cheffare? qualcuno ha scovato qualcosa?
    Due note:
    - dopo la restituzione ho proceduto comunque a ripristinare il device
    - ho trovato questo (presunto) workaround su un sito: secondo voi è affidabile?
    "Before activate Wifi, Reload the wifi driver typing *#*#526#*#* (source: hxxp://androidadvices.com/fix-android-wifi-problems-connection-issues)."
    Ciao a tutti e grazie!

  8. #1487
    Androidiano L'avatar di Beat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VESUVIO ;D
    Messaggi
    80
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beat Visualizza il messaggio
    questa è a pagamento....? ma prima di pagare vorrei capire, se la sincronizzazione avviene manualmente o in auto, io presumo manualmente, perchè tra nick vari in facebook, facilmente non si potrebbero trovare con altri nik in rubrica...mi sbaglio ? tkss al primo :P
    per Francys...please leggi la quote sopra si riferisce a HaxSync - ICS che anche tu mi hai consigliato, tks

  9. #1488
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Un reset... cosa intendi? Dopo aver installato ICS ho fatto "ripristina impostazioni di fabbrica", formattando anche la memoria di massa.
    Devo fare altro?
    puoi provare con wipe data e wipe cache, che sono ancor meglio di quello che hai fatto, anzi aggiungendoli è la procedura migliore per un reset totale
    questa è la guida per i wipe:

    da telefono spento premere contemporaneamente:
    volume sù+tasto home+tasto power
    finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
    andate su wipe data
    date ok con il tasto power
    poi stessa procedura per wipe cache
    per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now


    visto che perderai tutti i dati:
    salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
    effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    fabiofr (07-05-12)

  11. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    puoi provare con wipe data e wipe cache, che sono ancor meglio di quello che hai fatto, anzi aggiungendoli è la procedura migliore per un reset totale
    questa è la guida per i wipe:

    da telefono spento premere contemporaneamente:
    volume sù+tasto home+tasto power
    finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
    andate su wipe data
    date ok con il tasto power
    poi stessa procedura per wipe cache
    per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now


    visto che perderai tutti i dati:
    salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
    effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito
    E così dovrebbe ripristinarsi come nuovo di pacca? E i contatti in rubrica (moltissimi) li posso comunque salvare su Kies? Non ho altri metodi, perché non voglio sincronizzare con Google...

  12. #1490
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatline76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver mandato in assistenza il pargolo (no brand), mi sono ritrovato ICS. Niente male, mi ci abituerò, però ho riscontrato il problema che alcuni utenti hanno già menzionato: non sempre, quando attivo il wifi, l'icona della tray si illumina subito e aggancia il segnale. Spesso, soprattutto se non lo attivo da un po', rimane "a metà" durante l'attivazione, verde "ombrato", si blocca e dopo un po si riavvia (NOOOOOOOOOOOOOO i RIAVVIIIIIIIII DI NUOVO NOOOOOOOOOOOO ).
    Fatto stà che dopo il riavvio, il wifi si aggancia subito e funziona tutto alla grande.
    Ho provato ad adottare la soluzione a pagina 1, ma anche a me come a qualcun altro (che non ricordo, sorry) manca quella opzione (credo sia la lunghezza caratteri da 24 a 18?!).
    Cheffare? qualcuno ha scovato qualcosa?
    Due note:
    - dopo la restituzione ho proceduto comunque a ripristinare il device
    - ho trovato questo (presunto) workaround su un sito: secondo voi è affidabile?
    "Before activate Wifi, Reload the wifi driver typing *#*#526#*#* (source: hxxp://androidadvices.com/fix-android-wifi-problems-connection-issues)."
    Ciao a tutti e grazie!
    il tuo aggiornamento è stato fatto direttamente da samsung, quindi dovrebbe essere perfetto, ma su alcuni punti e solo con alcuni terminali, wifi e altre cosette, non funzionano alla perfezione, dobbiamo attendere il prossimo aggiornamento, che dovrebbe essere riparatore, speriamo,
    quella della lunghezza da variare era valida solo per coloro che non vedevano proprio i router, e non è il tuo caso, devi pazientare, anche perchè hai anche provveduto al ripristino, cmq , nell'attesa potresti fare di nuovo il reset e formattazione e aggiungere i wipe data e cache,
    questo è il modo per farlo:

    da telefono spento premere contemporaneamente:
    volume sù+tasto home+tasto power
    finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
    andate su wipe data
    date ok con il tasto power
    poi stessa procedura per wipe cache
    per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now


    visto che perderai tutti i dati:
    salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
    effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito

Pagina 149 di 511 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy